Scritture di bilancio

di
genere
orge

31 dicembre, anche di pomeriggio, Francesco, Lara e Sonia erano stati incaricati di chiudere la contabilità per permettere di fare le ultime registrazioni utili per il bilancio.
Francesco era un quarantenne alto oltre i metro e novanta, capelli lunghi raccolti in una coda, corpo palestrato e tatuato seppur costantemente nascosto dalla camicia e cravatta.
Sonia una quarantaduenne bionda davvero simpatica, solare alta oltre il metro e sessanta, terza di seno. Bella seppur non meravigliosa.
Lara invece era piu' piccola di statura,trenta anni, cappelli neri e corti,quarta di seno e un culo da urlo; curatissima, profumata e davvero splendida ma sfacciatamente antipatica. Odiosa!
Alle 16 circa mentre Francesco e Sonia lavoravano alacremente, facendo quadrare i conti,Lara si alzò in piedi e cominciò a lamentarsi, come al solito:”Lavorate voi schiavi io non ne ho piu' voglia... ora me ne vado. Voi starete zitti con il capo.”
Sonia si alzò senza dire una parola si avvicinò a Lara.
La guardò con sfida fissa negli occhi e poi fece partire un sonoro schiaffone.
Prima ancora che Lara potesse parlare con le due mani le strappo la camicetta: non portava il reggiseno e le belle e succose tette di Lara rimasero alla mercè di Sonia che come impazzita cominciò a succhiarle.
Lara era come sotto ipnosi e fissò Francesco, il quale non fu così stupido da non intervenire, ma a suo favore naturalmente.
Mentre Sonia, in piedi mungeva e leccava Lara Francesco arrivò dietro Sonia e subiro le tirò giù i pantaloni; Sonia assecondò la cosa tanto che con un calcio allontanò pantaloni e mutandine.
Francesco subito senza esitazione insinuò la lingua nel buco del culo di Sonia mentre Lara era già seduta sulla scrivania e anch'ella senza pantaloni ne mutandine.La camicia appunto era strappata.
Così francesco continuava a penetrare con la lingua il buco del culo di Sonia, mentre già si era spogliato; Sonia invece leccava la figa a Lara la quale non poteva far altro che tirarsi i capezzoli fino a strapparseli.
Così Francesco decise, senza cercare approvazioni di sodomizzare Sonia mentre ella a sua volta insisteva sul clitoride di Lara la quale si contorceva da piacere.
Come il cazzo di Francesco penetrò analmente Sonia lei venne ululando e così fece anche Lara , quasi in coro.
A Francesco furono necessari altri minuti di andirivieni brutali nel culo di Sonia per sborrare entusiasta.
Inutile dire che i conti per il bilancio furono terminati in allegria.

se vi e' piaciuto potete scrivere a zagorscrittore@yahoo.it
di
scritto il
2015-01-17
5 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.