Due ore a pecorina

di
genere
gay

E' difficile stare per due ore a pecorina ma ce la feci. Mi trovavo all'isola del Giglio ..mese di fine maggio.. Ero solo sul mare ed avevo preso in affitto la Rocca..dove da lì arrivavano i battelli... Quel giorno stavo guardando le persone che scendevano dal battello...strano, erano molti...Vedevo giovane donne con i figli, alcuni marinai, qualche persone che lavorano nei ristoranti..quasi tutti abbastanza giovani, le ultime persone che scesero erano tutti marocchini. Erano giovanissimi, alti e abbastanza grossi. Tutti avevano una borsa. Io mi fermai per accendere una sigaretta... ma non li vidi più! Il pomeriggio andai al Castello , e girando nelle stradine , mi ritrovai davanti i quattro marocchini.
Quando l'avevo visti al Porto , non aveva fatto caso fino in fondo delle loro strutture fisiche...Mamma mia sono proprio belli.
Uno di loro era proprio bellissimo! Aveva tutto quello che servirebbe a me. Purtroppo erano in quattro ed io non volevo chiedergli niente.
Passò un altra ora e me li ritrovo proprio davanti al ristorante. Mi accorsi che fra loro parlavano un italiano abbastanza capibile. Uno di loro si avvicinò , e venendomi al tavolo dove pranzavo ...mi chiese se avessi voluto acquistare queste sciarpe.
Erano proprio interessanti. Quei colori erano belli e diversi , un po arancione, un po blu , un po rosa, per cui io gli chiesi di farmele vedere meglio.
Aprì la borsa e riuscì a vedere meglio il materiale.. Mi piacque e decisi di acquistarne 2 per 10 euro!
Poi si avvicinò il bellissimo e gli acquistai due calzini bianchi e due mutande con altre 12 euro.. Ora basta ...non posso comprare altre cose e mi alzai mi allontanai per andare al cinema all'aperto.
Mi accorsi che i quattro erano dietro di me.. Mi fermai e gli chiesi che cosa volessero..A quel punto il" bellissimo" si avvicino e, senza nessuna paura, mi dissi:- per caso hai mica voglia di vedere qualche di diverso?
Tipo gli dissi? E senza rispondere si tocco il suo grosso pacco. In 10 secondi mi vennero in mente una serie di pensieri. Che faccio ..dico di si?
E' da stamani che quei marocchini mi avevano eccitato! Dove me li porto? Questi sono in quattro! E quanti soldi mi serviranno ? Può darsi che questi marocchini non vogliano niente? In tanto ,mentre stavo pensando, ero già entrato nel boschetto proprio dietro al cinema..
Loro mi vennero dietro in silenzio, e dopo 3 minuti arrivammo davanti ad un vecchio casotto, mezzo rotto. Questo era il luogo giusto per essere scopato. Ci fermammo e ci guardammo ! Ero pronto ma avevo solo due preservativi. Uno di loro allargò le mani e disse :-mi dispiace ma ormai siamo in quattro e cosa ci dobbiamo fare ? Ormai la mia eccitazione era altissima.. Mi misi in tasca i preservativi..e, senza più pensare, mi abbassai i pantaloni, mi girai e appoggiando le mie mani a quel muretto che servii.
Quindi mi appoggiai meglio e mi mesi a 90 gradi!!
Ci furono due ore di sesso con i loro cazzi che lo infilavano tutto dentro! 120 minuti piegato e penetrato da grossi pezzi di carne che mi trombavano e mi allargavano il buco con violenza e con passione!!! Che piacere!!! Il godimento fu spettacoloso!!! Che soddisfazione!!!! Che intima contentezza! Che appagamento fisico!! Che bellezza essere posseduti da quei loro fisici spirituali!!! Mentre stavo sognando , mi accorgevo che il cinema stava finendo! Vedevo i sottotitoli di coda!! Era mezzanotte e dalle frasche del boschetto vedevo le persone che stavano scendendo per tornare a casa. Io, in quel momento, avevo ancora un cazzo nel mio culo. Passarono altri minuti, poi l'ultimo marocchino versò pieno del suo sperma nel mio culo !! Mentre si vestivano , io cercavo di pulire le mie chiappe e il mio buco. Mentre se ne andavano mi davano gli schiaffi sul culo. Uno di loro me dette una sciarpa per pulirmi meglio. Non era facile pulirmi con le foglie e Il mio ano era infiammato.
Così, piano piano, mi vestì ! Mi ci volle diversi minuti per arrivare a casa. Chi mi vedeva mi sembrava fossi zoppo!! Mi spogliai di nuovo con dolore , apri l'acqua per riempire la vasca e mentre aspettavo di riempirla, mi feci la secona sega ..la prima me l'ero fatta quando i quattro marocchini se n'erano andati. Poi la vasca calda mi fece stare meglio ..mi asciugai e me ne andai a dormire ...ma ricordando i quattro cazzoni ..che mi avevano duramente infilzati per due ore, mi feci la terza sega!!!! Mamma mia che cazzi...che cazzi....domani cercherò di ritrovarli...e mi addormentai!!!!

scritto il
2015-01-27
1 1 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tre x uno

racconto sucessivo

35 metri quadrati di sesso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.