Tre x uno

di
genere
incesti

Pur non avendo mai avuto un rapporto sessuale con un uomo, erano ormai diverse settimane che la voglia di essere penetrato era diventato un' urgenza. Ogni tanto spesso mi segavo , pensando di essere a pecorina ed essere infilzato da qualcuno. Bianco ,nero o giallo che sia volevo farlo!
Mi capita proprio l'occasione di vedere sulla strada un gruppo di africani. Stai a vedere che provo a risolvere la mia questione? Mi fermo 100 metri più avanti cercando di capire cosa davvero stavano facendo . Vedevo che stavano discutendo poi, dal gruppo, uscirono tre persone e si misero a caminare venendo verso di me!!
Che faccio? E' comunque meglio mettere in moto , non si sa mai!! Uno di loro mi bussò al vetro...io lo abbassai e subito il primo di loro mi disse..Dove stati andando...ci potete dare un passaggio? Dipende dissi io? Dove state andando ? La risposta mi colpì! Noi andiamo dove tu vuoi!!! Li per lì non capi il senso!! Poi capì benissimo . Cioè, il posto in cui mi ero fermato, era proprio il posto di riferimento per uomini che vogliono fare sesso con gli africani.
Insomma il mio obbiettivo era questo per cui accettati e li feci salire!!
Durante il viaggio, per trovare un Bungalow, discutevano fra loro ma io non capivo nulla...anche se ogni tanto sentivo parlare di euro.Dopo una ventina di chilometri..trovai il posto che volevo! Quindi mi fermai e gli dissi ... che per favore , non uscissero dalla macchina.
Cinque minuti dopo risalì in macchina e ci spostammo 200 metri più avanti per trovare il numero 13 del Bungalow! Lo trovanno sotto un gruppetto di alberi... Ci fermammo ed entrammo ... Bel posto! C'era proprio tutto...televisione, bagno, un letto grande e uno piccolo, il frigorifero e se uno volesse, potrebbe anche accendere un bel caminetto con un divano perfettamente davanti.
Il capo di loro mi domandò ...lo sai che il costo è un pò alto? Quanto? Complessivamente 180 euro! Ecco il perchè parlavano in wolof...non volevano che io sapessi il costo dell'operazione , perchè io avrei potuto non accettare! Pezzi di merda...ora che faccio! Riuscì a trattare e abbassarono a 150 euro! Oggi fra il Bunagalow e i tre ,l'operazione economica sarebbe arrivava a 250 euro! Mamma mia ,sto spendendo un sesto del mio mese... Mentre stavo pensando cominciavo a vedere i tre fusti che si stavano spogliando..Quando vidi i loro genitali capi, che il costo sostenuto sarebbe stato sicuramente corretto.
Anch'io mi spogliai e, come avevo già nei miei pensieri , mi misi a pecorina e mi penetrarono tutti e tre..Mi scoparono a lungo poi gli detti i soldi pattuiti e tornammo per riportarli al suo luogo..Era estate e quando arrivammo molti dei suoi amici erano ancora presenti e stavano ridendo.. e tutti mi salutavano con amicizia.. Fu proprio di lì che io e gli africani divennero amicissimi!!!!
scritto il
2014-12-09
9 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dada l'africana

racconto sucessivo

Due ore a pecorina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.