E' bello diventare, quasi, gay

di
genere
gay

E' stato una occasione incredibile, infatti mai e poi mai mi sarei appassionato al cazzo in culo, il mio, infatti io ho sempre preferito la figa ed il buco del culo delle donne.

Quel giorno invece, venne ha consegnarmi della merce un bellissimo giovane maschio che dopo avere scaricato la merce, si offri di portarla in magazzino, io al momento gli dissi di no ma lui insistette e quando arrivò in magazzino vidi che aveva la patta gonfia, lui usci a prendere l'altra merce, quando rientrò era ancora più gonfia allora gli chiesi il perché e lui mi disse: mi piaci e quindi mi piacerebbe fare l'amore con te. Io da qualche tempo avevo pensato al cazzo in culo, infatti ero stato in un cinema di Milano che proiettano film a luci rosse e mi si era avvicinato un vecchio porco che mi toccava prima le gambe poi si fece più intraprendente e mi tirò fuori il cazzo e mi fece un bel pompino, gli venni in bocca, poi lui si allontano e tutto fini li. Il ragazzo davanti a me si apri la patta e tirò fuori un cazzo lungo e grosso si avvicinò a me mi bacio sulla bocca ed mi toccava il cazzo che era diventato durissimo, lui abbasso o pantaloni, non aveva mutande si mise a 90 gradi e mi invito ad incularlo, entrai in lui, fu bellissimo, neanche nel culo della più bella donna avevo goduto tanto
dal godimento di quel bellissimo culo, aveva chiappe sode che mi avvolgevano il cazzo e quindi venni abbastanza in fretta lui poi mi prese e continuava a baciarmi lingua in bocca, poi scese sui capezzoli ed infine mi pulì il cazzo con la bocca che mi era ridiventato duro, lui invece mi girò mi mise a pecora ed inizio a leccarmi il buco del culo, prima delicatamente e lentamente poi sempre più forte e poi con un sol colpo mi entro nel buco non mi fece particolarmente male anzi iniziai a godere, sentivo le sue palle battere contro le mie sentivo il suo cazzo andare sempre più velocemente su e giù nel mio buco del culo e quando lui disse vengo io lo feci uscire dal mio buco del culo per bere tutta la sua sborra. Da molto tempo continuiamo a vederci ed e sempre bellissimo e godo sempre come la prima volta. viva il buco del culo.
scritto il
2015-02-18
6 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.