Le confessioni di Orchidea (2)

di
genere
dominazione

Ecco un altro resoconto di mia moglie. Stavolta la performnce si svole nella casa al mare. Il bull è sempre Tommj il suo amante fisso. Io sono al lavoro. Lei lo riceve dopo avermi informato il giorno prima...


(ESTATE 2000)
"Telefona alle 10,30, alle 11 arriva.Lo accolgo in pantaloncini hot, sotto indosso il costume perizoma che uso in spiaggia e una magliettina azzurra scollata. Chiacchieriamo un po' nel soggiornino cucina della picola casetta sul mare. Ma dopo un po'si toglie la camicia e mi porta in camera da letto. Vuole vedere la mia abbronzatura. Mi tolgo i pantaloncini e la magliettina e rimango con il costume celeste che mi fa delle poppe da capogiro e il perizoma. Ci buttiamo sul letto, io sopra di lui. E' eccitatissimo per il mio seno. Io glielo sbatto dappertutto: sugli occhi, sul naso, sulla bocca e gli tengo le mani bloccate in alto per non farmi toccare. Gli dico che deve usare solo la bocca e di spostarmi il costume con i denti. Tira fuori un capezzolo e lo succhia, poi l'altro e succhia e morde. Le mani sono sempre bloccate. Scivolo giù e gli sbatto il seno sul cazzo già pronto e duro. Ora strofino la fica sul suo bastone. Mi piace tanto, sono bagnatissima. Il suo cazzo cerca la strada della fica con difficoltà perchè gli tengo sempre le mani e sposto il corpo. Continuiamo a giocare così, mentre dalla spiaggia arrivano le voci dei bambini.Improvvisamente mi sale un vuoto nella pancia e mi accorgo che sto godendo con lo strofinio del cazzo sulla fica. Lo prego di salirmi addosso e di darmi "quattro colpi giusti", ma lui mi fa sbavare per un po'. Invoco il suo cazzo. Me lo ficca finalmente dentro e mi pompa alla grande. Sento la sua salsiccia dentro il mio lago. Godiamo insieme.
Telefoni tu, Sir Love. Ti dico che ho fatto un bagno , come tu mi hai detto di riferire, dove bagno sta per scopata. E' fuori forma il tuo bull, mi dici, io rido. Tommy mi chiede perché. Se sapesse...
Pranziamo. Lui bon mangia quasi niente. Torniamo a letto. Mi metto a cavalcioni su di lui, poi scivolo e gli succhio l'uccello che rialza la testa. Giochiamo un po' ad entrare e uscire. Poi mi assesta un serie di martellate micidiali che mi fanno urlare e godere. Poco dopo mi sborra dentro. Bellissimo!
Grazie Sir LOve"
scritto il
2015-04-02
4 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.