La troia in aula film

di
genere
etero

Sto vedendo un film con la
Mia ragazza attuale affianco,un film sull adolescenza e mi viene in mente questo ricordo che voglio condividere ,con una scusa mi alzo e vado a scrivere. Terza media: prima degli esami la professoressa di lettere decide di farci vedere una serie di film per meglio prepararci alle domande di storia e per ripassare alcuni argomenti.
Andiamo nell aula magna , locale ampio bello scuro ,tipo cinema ,con una televisione del 1900 che per vederla erano necessarie le lento di ingrandimento.
Prendo posto a metà ;affianco a me si siede una ragazza,mia compagna che da poco sentivo,non bellissima,ma con quel taglio malizioso negli occhi e nelle battutine c'è scambiavamo che in piena crisi ormonale ti manda il cazzo in tiro e fa venire una voglia pazzesca. Lei era 1,65,atletica con due seni ingombranti per la sua età, terza soda e con un culo bello in fuori tipo quello delle Negre. Le luci si spengono e la prof prende posto due sedie accanto a noi.
Parte il documentario storico: per un po' lo seguo interessato,poi annoiato inizio a guardarmi intorno per cercare qualcuno con cui parlare..mentre sto vagando con lo sguardo,sento la mano di lei posarsi sulla mia coscia e accArezZarmi. La guardo perplesso ,erano solo due giorni che ci parlavamo all' intervallo,qualche bacetto qua e la ma mai nulla di provocante. Lei sorride e con la mano mi sfiora il pacco..che con un brivido sento attizzarsi e attivarsi lì sotto la mia tuta.
Piano piano risale con la mano verso la mia tasca dei pantaloni laterale e sorridendo infila la mano dentro,fingendo di vedere sempre il film inizia ad armeggiare dall'esterno con il mio cazzo. Tiene la cappella in mano e la gira e rigira,poi dà delle stantufatine al cazzo,mi strizza e accarezza. Inizio ad avere il fiato corto e a sentire il cazzo che si gonfia nelle mutande; la situazione poi mi eccita così in pubblico di nascosto e affianco alla prof!!! Voglio metterglielo in mano,fortunatamente ho un buco nella tasca dove sta armeggiando piccolino,decido di bloccarle la mano e con le dita strappare il forellino per farci entrare la sua mano
Lei intuisce e sorridendo sempre con lo sguardo in avanti infila la mano dentro e mi afferra il cazzo. Per poco quasi non urlo per l'emozione e per il male che mi fa il cazzo duro stretto nella sua mano! Decido però di passare all attacco anch'io e senza pudore le passo una mano attorno al collo e gliela infilo dentro nello scollo a V della maglia: mi trovo ad avere in mano la sua mammella di destra così grossa e bella pienamente non starci in mano!! inizio a strizzarla e a trillarle il capezzolo,mentre io strizzo lei la Troia inizia a spararmi una bella sega,stuzzicandomi con le dita la cappella che ormai è gonfia e che inizia un po' a bagnarsi per perdite di sperma che risale. Sono tutto un fremito io,non capisco più dove sono,sento solo il
Bisogno di godere e genere come un porco ma non posso farlo lì e quindi sono costretto a godere in silenzio,di nascosto. La puttana ci prende gusto,decide di bloccarmi la mano sulla tettona e di farmela spostare sotto,inizialmente sulla coscia poi ,avendo anche lei la tuta ,con un abile mossa me la fa scivolare oltre l elastico così da avere contatto con la sua pelle delle gambe..porca miseria che cosce! Lisce muscolose che finiscono con sta chiappa che ace da seduta riesci a sfiorare e sentire che è bella piena e sostanziosa..ormai perdo i freni inibitori e sposto la sua mutandine lateralmente per sgrillettarle la figa..e mi trovo a toccare una figa rasata perfettamente e già bagnata con un clitoride gonfio che pulsa e non aspetta altro che essere toccato ..peccato che il film sia finito..al prossimo play :)
scritto il
2015-05-31
9 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.