Scambi culturali norvegesi ( prima parte)

di
genere
scambio di coppia

La mia famiglia e quella del nostri amici e testimoni di nozze decidemmo di trascorrere una vacanza in camping organizzato nella zona di Oristano in Sardegna.
Premetto che noi siamo tutti Sardi dell’interno, siamo 2 famiglie giovani emancipate e spiritose , scherziamo e ridiamo tanto quando facciamo riferimenti e battute relative al sesso, spesso manifestando tra di noi molta più emancipazione di quanto in realtà la nostra cultura abbastanza tradizionale ci consente.
La nostra famiglia è composta da me 40 anni portati bene alto atletico bello, mia moglie 1.70 bionda occhi azzurri abbastanza in carne ma con le curve al posto giusto un lato b “grandetto” ma perfettamente rotondo e una 5° di seno donna attraente ed eccitante e le nostre bellissime bimbe gemelle di 5 anni.
Sessualmente siamo abbastanza attivi ma molto meno di quanto non fosse anni fa e con ritmi molto meno incalzanti e quando nel nostro fare l’amore inserivamo particolari molto piccanti con giochi di ruolo facendo finta di essere altri, immaginando situazioni particolari con altre persone dove avremmo pregustato i piaceri della carne con conoscenti e altri ma queste sono sempre rimaste fantasie da letto e basta.
I nostri testimoni e amici sono persone simpatiche e curiose e anche a loro gli si illumina il viso quando si sfiora o si tocca l’argomento “sesso” in modo più o meno piccante. Lui poliziotto 45 anni fisico normale bel moro, lei 35 anni Non molto alta ma bella donna occhi verdi capelli neri e un bel lato b ma poco seno, hanno 2 figli , una ragazza di 16 anni figlia di lei avuta da una relazione precedente e una bambina di 4 anni figlia di entrambi.
Lui persona tradizionalista ma sempre incuriosito da belle donne e spesso mi trascina in discorsi “da uomini” parlando e sparlando delle persone della nostra cittadina e manifestando interesse per quella o quell’altra signora.
Io mi guardo bene dal dire certe cose anche perché non vorrei che riferisse a mia moglie i quali hanno un rapporto fraterno essendo vicini di casa da ragazzini quindi cresciuti insieme. Lei,la moglie è psicologa donna sempre composta e con un sorriso che lascia trasparire un po’ di malizia soprattutto dopo qualche bicchierino di mirto dopo cena, quando si fanno battute o riferimenti su gusti in fatto di uomini sorride dicendo che gli scandinavi sono molto interessanti.
Una domenica mattina scesi in salotto e notai con stupore che mia moglie guardava con molto interesse un film Norvegese dove attori e attrici erano molto belli , allora dico : wow che bella gente !! e lei con una espressione coinvolta dice: ma hai visto che sono tutti strafighi ?? ..anzi amore sono proprio boni !!
Strano vedere mia moglie guadare uomini e soprattutto sentirla parlare in questo modo , lei che è sempre cosi a modo e composta.
Chiamiamo il Camping di Oristano e partiamo per trascorrere 12 giorni a Luglio nel campeggio prenotando 2 bungalow vicini.
Arrivati prendiamo subito posto nei nostri bei bungalow spaziosi e comodi, usciamo a fare un giro e vediamo che il campeggio al suo interno ha di tutto bar pizzeria ristorante piscine per adulti e bimbi animazione per tutte le età adulti adolescenti e bambini c’è anche un market. Facciamo colazione al bar bei cappucci e paste fresche buonissime, ci sediamo e notiamo che c’è un tipo di turismo del nord Europa, molti Inglesi Olandesi gli immancabili Tedeschi ma soprattutto moti turisti Scandinavi Svedesi e Norvegesi. Penso strano gli scandinavi vengono sempre Tra maggio e giugno e poi a settembre ottobre.
Verso l’ora di pranzo torniamo nei bungalow a ci prepariamo per un pranzetto come si deve, il barbecue è a disposizione di 5 bangalow è comune a più famiglie. Mentre con il mio amico ci prepariamo per la cottura della carne si avvicinano a noi 2 donne che bisbigliano e ridacchiano, ci giriamo e vediamo che sono 2 tipe di una bellezza incredibile alte 1.80 scalze sembrano 2 modelle e belle anche di viso una ha i capelli lisci sui 40 e una abbastanza mossi sui 35 anni !! ..il mio amico rimane a bocca aperta gli chiudo la bocca altrimenti entrano le mosche !! Il mio amico mi dice: compare qui si mette male.. e io: o forse bene…Ci sorridono e ci chiedono : possiamo cuocere con voi ?? ..e noi ma assolutamente si !! ..dovete! ..facendo un po’ i galletti !! Ci presentiamo e capiamo subito che il mio compare ha feeling con la liscia e io vado in ebollizione con la riccia e lei altrettanto, non pensavamo ne io ne lui che 2 donne avessero il potere di condizionarci a tal punto che quasi dimentichi di essere con i tuoi familiari. Intanto le nostre mogli notano le tipe e subito commentano: guarda i nostri mariti sono a dir poco scombussolati dalle tipe !! Si -dice mia moglie: sono veramente belle andiamo a riprenderceli..
e l’altra: si bellissime…. Mentre le bambine giocano… le 2 mamme si avvicinano ad un certo punto 3 bambini biondissimi si avvicinano ai nostri 2 bimbe sui 5 anni e un bimbo di 6 circa accompagnati da 2 tipi alti almeno 1e90 le 2 nostre mogli si girano e si avvicinano alle bimbe, i 2 sono2 uomini bellissimi sulla 40ina biondi occhi azzurri e con un viso affascinante le nostre mogli rimangono di stucco si guardano e deglutiscono .. la moglie del mio compare dice: mamma mia oggi ci lucidiamo gli occhi ..e mia moglie: che fighi ! sembrano 2 statue ! ..la moglie del mio compare Angela si chiama: non mi reggono le gambe! ..mia moglie -Maura: ti reggo io .. quello con il tatuaggio vikingo è stupendo !!.. -Ang. : perché L’altro quello con la coda? ..un bono..
I due nordici vedono che le loro mogli parlano con noi e sono divertite notano che c’è intesa sguardi feeling..
Si guadano tra loro e come le nostre mogli si avvicinano dai bimbi , che giocano tutti assieme, dicono con un Italiano abbastanza corretto: ma che belle signore ma siete i nuovi vicini ?? –Maura sorridendo: Credo di si visto il barbecue lo usiamo sia noi che voi !! Indicando i loro mariti e le loro mogli !! –Vikingo: si vedo che c’è molto caldo anche se il fuoco è ancora spento.. allude alla calda situazione creatasi.. subito risata generale.. poi il -capellone: se ci rubano le nostre mogli da buoni latin lover italiani noi dobbiamo rifarci su di voi!!! Angela scherzando ( ma mica tanto ) per noi và bene!! –Maura: se ci tradiscono gli ripaghiamo con la stessa moneta !! Sempre sorridendo ma forse un pò sperando … Qui è evidente come è esiste la famosa emancipazione della donna Sarda che è pari a quella della donna Norvegese !!
..continua..
di
scritto il
2015-06-11
1 1 . 2 K
visite
2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Ormoni incontrollabili
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.