Finalmente anche io

di
genere
etero

Ciao mi chiamo marco ho 32 anni e ci tengo a sottolineare che la storia è vera....Nella mia vita ho avuto pochissime esperienze sessuali, non perchè sono brutto o imbranato per quello sono un ragazzo normale ma perchè contrariamente a come pensano tutti gli uomini avere un pene grosso non ti fa avere un mare di ragazze...anzi le fa scappare specialmente quando ha 16 17 anni giù di li....le ragazze uscivano con me ma quando si presentava il momento di fare qualcosa in ambito sessuale appena capivano o vedevano le dimensioni mi piantavano in asso per paura che gli facessi male.
Partiamo dal principio, il mio pene è lungo 20cm (e tutti a pensare "be di cosa ti lamenti") la circonferenza è il problema, nel senso che per farla breve e spropositata si aggira attorno al diametro di una lattina della cocacola di quelle classiche non di quelle alte e strette che fanno ora.
Penserete "il solito sborone esagerato" invece è vero ed è tutto tranne bello perchè le donne scappano e fino a poco tempo fa avevo solo rimediato qualche pompino e un paio di volte una sega ed avevo quasi 30 anni ed ero praticamente vergine...
Io in estate mi reco in un paesino di montagna dove mia nonna ha una casa che usa per l'estate per stare al fresco e io ci vado da quando ero piccolo.
Due anni fa mi recai ad agosto su in montagna mia nonna non c'era perchè stava poco bene ed era rimasta in città con mia madre,io avendo pochi soldi non potevo andare al mare con i miei amici allora ho ripiegato per la montagna.
In questo paese ci sono poche persone tra cui una signora mia amica di 40 anni di nome lucia, una donna con la 3 di seno non tanto alta con un bel fisico e scapola.
Abita alla porta accanto alla mia e abbiamo il cortile in comune.
Alla sera mi divertivo a spiarla mentre si cambiava,era una cosa che facevo già da anni, e una sera dalla finestra della camera la vidi che si masturbava con una zucca ornamentale (per chi non la conosce è gialla a forma di pera allungata e più tonda alla base).
Questa zucca era di considerevoli dimensioni e la sentivo gemere mentre se la spingeva dentro su e giù, io stavo li a guardarla mentre veniva e gemeva.
Alla fine mi rintanai in camera a segarmi sulla scena appena vista, poi mi addormentai e la mattina seguente verso le 11 sento una voce che mi chiama, era lucia pensai"cosa vuole da me di solito non mi cerca mai ci vedevamo in cortile durante il giorno.
Andai alla porta e aprii : gli dissi "buon giorno" e lei "ciao posso entrare?"
e io "vieni vieni pure"
entro in casa io ero a petto nudo in pantaloncini e quando sono cosi si vede il bozzo nei pantaloni di fatti presi una maglietta lunga per coprirmi.
Una volta in casa mi disse "non so come dirtelo ma ieri ti ho visto che mi spiavi"
e io "ahaaaaaa (in un imbarazzo tale da scomparire) scusami non volevo ma non ho resistito" e lei con tono ironico "non hai una ragazza?" e io no diciamo che ho dei problemi con le ragazze.
Il tono si fece più serio e mi chiese il perchè e io non so neanche come gli spiegai il vero motivo,cioè che ero troppo "grande" e scappavano tutte.
Lei sussulto e mi disse" questa non la bevo ti conosco da sempre e mi sembri un ragazzo normale anche se non ti ho mai visto scoperto per dare un giudizio" io gli dissi è la verità anche se non è bello è la verità sono super dotato e non trovo una donna che mi vuole.
A quel punto lei si girò diede due giri di chiave alla porta e mi disse "fammi vedere"
io risposi "ma sei fuori" e lei "fammi vedere tu hai visto me e ringrazia che non ti denuncio" sentendo lei dire cosi piano piano mi calai i pantaloncini e le mutande ma la maglietta copriva ancora un pò il mio cazzo.
Lei alzo la maglietta e vide il mio cazzo molle a penzoloni e disse"ummm complimenti ma cosi non mi sembra tanto pericoloso" e io super imbarazzato "e molle" e lei allora fammi vedere comè da duro...non fini di dirlo che mi tolse la maglietta e lo prese in mano..
Io ero gelato dalla situazione mentre lei cominciò a segarmi e lui ovviamente reagi con una potente erezione.
lei disse"mamma mia ma ma ma ma non ne ho mai visto uno cosi ora capisco tutto" a quel punto si inchinò e mi disse di stare calmo e cominciò a succhiarmi la cappella e poco più era tutto quello che gli stava in bocca,
Succhiava bene e leccava tutto il mio cazzo avidamente e io non potevo crederci ero basito, mentre me lo succhiava con una mano si toccava la figa dalla dentro la gonna.
Ad un certo punto smise si spoglio e si sdraio sul divano e mi disse "leccamela"
e io annui e cominciai a leccargliela per bene era cosi liscia bagnata e calda tutta depilata e lei con le dita me la apriva per bene e io leccavo e la sentivo godere e gemere di piacere.
Dopo poco mi spinse via e mi disse di sdraiarmi e io lo feci, le prontamente sali sopra di me e con una mano si indirizzo la cappella nella figa, e piano piano scendeva e vedo che gli si apriva tutta per bene.
Lei lentamente scese fino a quando le pareva e cominciò lentamente a salire e a scendere su e giù piano piano sempre più veloce e sempre più in basso.
Ad un certo punto aumentò il ritmo e la sentivo godere mentre mi dice "stringimi le tette che cazzone che hai sfondami", io da povero verginello ad un certo punto la bloccai perchè stavo per venire e gli le dissi.
Allora le scese dal mio cazzo e cominciò a succhiare di brutto e con due mani segava, venni fortissimo come mai prima schizzavo ovunque e lei leccava e ingoiava...ripulì tutto il mio cazzo ancora duro e si ci ributò sopra e cominciò a sbattermi fortissimo mentre godeva come troia, ad un certo punto mi disse scopami a 90 e si giro e si mise a pecora.
IO ubbidii e gli elo misi con il suo aiuto da dietro e cominciai a sbatterla forte e le godeva mentre la tenevo da un fianco e dai capelli mentre mi urlava di scoparla forte
la percipii tutta rigida e capii che stava venendo dal lago che si creò sul mio cazzo.
lei si sfilò il cazzo si inchinò e mi disse sborrami in faccia e cominciò a succhiare, dopo poco venni nuovamente tutto sulla sua lingua mentre lei continuava a leccarmelo mi disse "ora sei mio" da quel giorno stiamo insieme e finalmente anche io ho una donna.
scritto il
2015-06-15
7 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.