Il mio amato amante

di
genere
zoofilia

Buonasera a tutti. Volevo ringraziarvi per avere avuto la pazienza di leggere le mie recenti confessioni. Ho notato che qualcuno non solo non ci crede ma dubita anche di altro. Non importa. Ho solo bisogno di parlarne,o meglio di scriverne,perchè celarsi tutto dentro è difficile.
Ancora oggi non mi reputo una zoofila o meglio una cagna anche se ammetto che il mio adorato jhonny mi ha conquistata totalmente!Ho iniziato una storia con un ragazzo a cui voglio bene, ma quando facciamo sesso non mi..sazio. Ho bisogno del colpo finale del mio Alano a soddisfarmi completamente. A volte,purtroppo, ho dovuto fingere un orgasmo per finire prima con lui e tornare a casa per scopare con il cane.
Io dormo nuda e capita che rimango scoperta, e se jhonny gira nella mia stanza e mi vede nuda sul letto a pancia in giù,gambe larghe che mostrano tutta la passerona,lui salta sul letto e riesce a stendersi su di me e..prendermi con una gran bella botta,mentre sono ancora mezza intontita dal sonno. Inizio a gemere come una cagnolina,mi inarco per prenderlo meglio e lui cosi va molto comodo e non si stacca per molto tempo. Infatti devo aspettare che si stacca lui,e a volte inizio a sentire male.
Ci sono delle volte che mi saltella vicino se sono vestita e tira fuori il cazzo ed allora capisco che vuole...farmi la festa. E lo accontento. Mi faccio prendere a 90 gradi con le braccia stese sul letto e mi fa urlare come una vera cagna. Mi perdo in parolacce ed oscenità di ogni genere ..e godo tantissimo.
Tutto questo non so che effetti avrà sulla mia relazione,infatti mia madre è anche zoofila ed è single perchè sostiene che l'uomo non ti soddisfa per niente come il cane.
Forse ha ragione. Solo con il mio cane riesce a farmi urlare come una cagna ferita e dire parole oscene di cui mi meraviglio molto.Ma godo. Come una cagna.
scritto il
2015-07-07
3 0 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.