Ingoio da porca

di
genere
zoofilia

Ciao, mi chiamo Vanessa. Ho 26 anni, sono di media altezza, snella, mora e porto una 4ª abbondante. 2 estati fa sono andata dai miei nonni in Sardegna per passare un po' di tempo con loro. Un pomeriggio mentre mia nonna era ricoverata in ospedale e mio nonno era andato a trovarla, io dovevo badare alla loro fattoria. A pochi metri da casa c'era una stalla nella quale avevano delle cavalle bellissime e 2 stalloni...
1 di queti due era tutto nero, come il buio e con un muso stupendo. Mi venne voglia di accarezzarlo, perciò entrai nella stalla e mi misi ad accarezzare la sua "fronte"... Dopo un po' che lo accarezzavo il mio sguardo mi cadde sul suo cazzo. Mi venne un'idea perversa. Decisi di provare a fargli una sega tanto nessuno avrebbe mai potuto sapere... Così glielo toccai e mentre lo facevo il suo cazzo cominciò ad ingrandirsi ed allungarsi. Mi venne una voglia matta di provare a sentire il gusto che aveva. Così dopo un po' che pensavo se farlo o no, optai per il sì e mi infilai quel cazzone di cavallo dritto in bocca. Era stupenda la sensazione che provavo. Aveva la bocca riempita completamente del suo cazzo e facevo difficoltà a tenerlo dentro. Dopo un po' che lo succhiavo decisi di provare a mettermelo dentro. Andai un attimo fuori dalla stalla completamente nuda, con la figa bagnatissima e cercai una sedia sulla quale appoggiarmi. Quando l'ebbi trovata corsi di nuovo nella stalla, afferrai il suo enorme cazzone e me lo infilai nella figa. Vi lascio immaginare gli oragsmi. Ero in estasi dal piacere. Dopo circa 3 minuti decisi di cambiare. Mi misi a 90º e me lo misi nel culo. Avevo il culo che mi faceva malissimo ma il piacere era troppo: ero già venuta 2 volte. Così io e il cavallo continuammo la nostra scopata. Dopo altri 5 minuti lo stallone, che prima non avevo detto ma si chiamava Roger, venne dentro il mio culo... Avevo dentro il culo talmente tanto sperma che, dopo che Roger ebbe estratto il suo cazzo dal mio culo e dopo essermi tappata l'ano con il dito, presi un secchio e, tolto il dito dal culo, tutto lo sperma del cavallo cadde nel secchio. Presi il secchio e versai tutto lo sperma in un bicchiere che poi bevvi con un piacere immenso. In un pomeriggio avevo la figa bagnata, il culo che faceva male e l'intestino pieno di sperma di cavallo. La sera prima di andare a dormire provai dolori fortissimi al culo per colpa di quel cazzo enorme che mi aveva infilato Roger nel culo. Il giorno dopo quando mi svegliai senti che avevo tutto il pigiama bagnato. Mi alzai, mi tolsi il pigiama e vidi che c'era dello sperma sul letto. Doveva essere dello sperma che il giorno prima non mi era uscito dal culo. In preda al panico perché non volevo che mio nonno, tornato a casa dopo la visita a mia nonna, vedesse quello sperma, così non avendo trovato niente per pulire decisi di ingoiarlo. Quello sperma era buonissimo, l'avrei ingoiato altre 100 volte. Prima di ripartire per tornare a casa mi feci scopare altre 2 volte da Roger e 1 volta dall'altro stallone di nome Kevin. Ora, ogni anno, mi prendo una settimana di vacanza per tornare da mio nonno e farmi inculare ancora da quel cavallo dal cazzo enorme.
scritto il
2015-07-23
5 3 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.