Ingoio da porca 2

di
genere
zoofilia

Ciao sono sempre io Vanessa, quella che aveva scopato con gli stalloni dei nonni. Oggi vi volevo raccontare invece di quella volta che mi feci ingroppare dai miei due cani.
Un giorno, il mio fidanzato, tornò a casa e mo disse: "Ho una sorpresa per te!" Così, oscurandomi la vista con le sue mani, mi condusse in giardino e quando riaprii gli occhi vidi che c'erano due Golden Retriver stupendi e grandissimi che aspettavano di conoscermi. Erano stupendi e il mio fidanzato mi aveva fatto molto felice per cui non esitai a scopare con lui quella sera.
Il giorno dopo, per le 9 di mattina, il mio fidanzato era andato a lavorare e io ero rimasta sola con i cani. Decisi quindi di provare a scopare anche con dei cani posto che lo avevo già fatto con un cavallo. Quel giorno quindi, mi diressi in uno di quei centri di bellezza per animali e chiesi ad uno dei dipendenti se poteva rasare il cazzo ai due cani... Il ragazzo finì circa un'ora dopo, consentendomi quindi di essere nuovamente a casa entro un'ora e mezza.
Arrivata a casa, vedendo quei due cazzoni ben rasati, iniziai ad arraparmi!
Allora mi spogliai nuda, presi un cazzo in una mano e l'altro cazzo nell'altra mano e cominciai a fare seghe ai miei due cani. Poi iniziai a succhiarli come si fa in una gangbang, alternando l'uno e l'altro. Erano buonissimi e mi riempivano la bocca, anzi me la sfondavano! Poi decisi di farmi penetrare così, mi misi a pecorina e uno alla volta sentii i miei due cani che mi mettevano i loro bei cazzoni dentro la fica mentre le loro unghie mi graffiavano tutta la schiena, dopo un po' che mi facevo penetrare, ricominciai a succhiare i due cazzoni. Presi una ciotola bella grande che misi sotto la mia bocca in modo che potessi non perdere neanche 1 solo getto di sperma di quei due cagnoni! Dopo un po' che li spompinavo il primo cane mi venne in bocca e tutta la sborra che mi uscì cadde nella ciotola, poi mi venne in bocca anche il secondo cane che però sborrò anche nella ciotola senza far passate il suo sperma nella mia bocca, poi come una pornostar, presi quella ciotolona e me la rovesciai in bocca in modo da poter bere tutta la sborra che quei miei due cagnoni mi avevano regalata.
Ripensando ogni tanto a questa esperienza mi eccito molto, e molto spesso lo rifaccio.

scritto il
2015-08-12
3 0 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta con una donna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.