La carissima e sorprendente Debby

di
genere
tradimenti

un giorno mentre ero al lavoro ricevo una telefonata sul cellulare da un numero sconosciuto, guardo il telefono incuriosito e rispondo,una voce femminile e dolcissima mi dice "ciao....." non mi riconosci ?" io rimango ammutolito ad ascoltare la sua riasatina senza capire chi fosse..... dopo un attimo di silenzio lei ripende a parlare " ciao sono Debby ..... ti ricordi ?"..... altro vuoto di memoria e conseguente silenzio....lei incalza "si Debby la moglie di Andrea!", ed io a quel punto risvegliato dall'incredilità le rispondo " ma certo !!! come ho fatto a non riconoscerti.....d'altronde non ci sentiamo che da 10 anni! " e scoppio assieme a lei in una grossa risata.
Per farla breve, lei mi chiede di potermi vedere la sera successiva per parlarmi, io accetto e fissiamo l'appuntamento per le 21:30.
Davvero non la sentivo da almeno 10 anni, ed era la moglie di un mio carissimo amico, bellissima donna dalle fattezze minute ma delicatissime e sensuali appiccicate su un fisico davvero scolpito , con un visino da ragazzina e due occhi splendidi oltre che furbetti.
Con il mio amico aveva avuto 3 figli, ma pur non vedendola da molto tempo avrei scommesso che sarebbe stata la stessa bellissima donna d'allora.
Vado all'appuntamento pensando mi dovesse parlare di qualche problema relativamente al mio amico, ci troviamo in città.....avevo ragione, lei,se possibile è ancora più bella d'allora, beviamo qualcosa, chiacchieriamo e non esce nulla di strano...... alle 23:00 mi dice usciamo, facciamo 4 passi, e lei mi dice " ma sai che non so nemmeno dove abiti?..... me lo fai vedere?" io rispondo volentieri e ci avviamo con la macchina.
Arrivati nel mio mini appartamento le mi chiede un bicchiere d'acqua e seduta a tavola con me in piedi davanti mi dice " in realtà ti ho telefonato perchè da anni mi era rimasta la voglia di scoparti e non ne ho mai piu avuto l'occasione ..... dici si possa fare ?" io la guardo senza dire nulla e sorrido.... lei si alza, si avvicina, apre i miei pantaloni e se lo infila in bocca e comincia a succhiare ..... dopo un minuto si stacca dicendo " a me piace un casino succhiaralo ...... e questo mi piace ancora di piu perchè è subito pronto" e se lo rinfila in fondo alla gola.
La prendo in braccio la porto sul letto, le slaccio la camicetta e lei agevola l'operazione ed in un lampo me la ritrovo solamente con un perizoma rosa cipria addosso che le disegnava un fondosciena da "denuncia"....tolto anche quello compare una vera e propria "magia", la signorina si era acconciata per l'occasione come non mai..... tanto da meritarsi una lunga lunga lunghissima "donazione di saliva e massaggio intimo" su tutto il corpo ma sopprattutto a quell'opera d'arte merito di sua mamma e delle abilissime mani che l'avevano preparata apposta per me.
Lei ha mugolato ed ansimato al limite dello svenimento per mezz'ora, prima di esplodere un un travolgene ed incontenibile orgasmo, dove la contrazione della sua spettacolare figa e del suo addome sembravano non terminare mai ...... per crollare alla fine in uno stato di semi svenimento coscente......... e dopo un minuto interminabile di silenzio ed io immobile a guardarla sfinita soddisfatta e felice,lei apere gli occhi e mi dice " sono venuta come una regina ! ....... ma dove sei andato a prenderla tutta quella saliva ? ".

ed io ?
ed il mio amico attaccato a me?

secondo voi..... con una cosi, siamo rimasti all'asciutto?

naaaaa...... vi confermo che a lei piace davvero succhiarlo, ne fa quasi un'arte, ed anche la sua meravigliosa figa, agghindata per l'occasione non è stata da meno ..... mi rimane solo un dubbio cara Debby..... chi ha scopato chi?

un abbraccio ad Andrea......
di
scritto il
2015-08-05
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.