Abusata di ritorno in autostrada

di
genere
dominazione

Salve sono LUANA bella ragazza 38 anni separata da 2 anni senza figli alta 1, 75 magra con un bellissimo fondo schienacapelli lunghi biondi e una terza abbondante mi piace curarmi molto ffaccio sport vesto sempre sexy specie in estate mettendo in mostra le mi forme e le gambe lunghe e ben delineate da palestra.

Finite le vacanze dai miei genitori pensionati in Sicilia torno in macchina con la mia mini cabrio a Roma x lavoro sarà dura visto che ho passato un mese di vacanze tutto mare e sole e sono super abbronzata tanto che i miei , vedendomi partire con un top molto sscollato bianco e attillato da mettere in mostra il mio seno e una minigonna cortissima nera da far risaltare le cosce abbronzatissime elunghe su due tacchi alti, mi hanno subito rimproverato specie mia madre : LUANA! MA DOVEVAI COSÌ NUDA SOLA IN VIAGGIO!!! e io: MAMMA DAI FA CALDO SIAMO A FINE AGOSTO ALLE 14 DEL POMERIGGIO CON QUESTO SOLE MICA POSSO COPRIRMI? e mio padre : LUANA MA QUANDO ARRIVI A ROMA È SERA TARDI.. HA RAGIONE TUA MADRE.. BIONDA QUASI NUDA ABBRONZATA SU QUEI TACCHI DAI TROPPO NELL'OCCHIO! e io: UFFA PAPÀ .. mamma STATE TRANQUILLI SONO IN MACCHINA E QUANDO ARRIVO A ROMA SONO LE 22 E SOTTO CASA C'É UN SACCO DI GENTE IN PIZZERIA.. Li saluto con bacio salgo sulla mia mini con la cappotta abbassata e parto x l' autostrada direzione Roma.
Dopo un 5 ore di viaggio con il vento tra i miei capelli lunghi e biondi e la musica della radio alta di sottofondo mi vedo superare da un furgoncino di quelli a sette posti che usano gli operai x spostarsi x andare a lavoro.. e infatti dentro ci sono seduti degli uomini.. alla mia vista si danno gomitate e sento strombazzare il loro clacson e mi salutano .. io divertita risporispondo con il mio clacson ed ecco che li vedo rallentare così li supero nuovamente e loro salutano e si agitano suonando a tutto spiano il loro clacson.. io però ingrano la quinta e mi allontano lasciandoli indietro.. dopo guardo l' ora e sono le 20 e ormai il sole sta quasi tramontando mancano un paio di ore e sono a ROMA così decido di fermarmi ad un autogrill x prendermi un caffè. Mi fermo prendo un caffè e vado in bagno poi torno alla macchina riabbasso la cappotta e riparto.. dopo qualche chilometro il celo si fa scuro e sento un vento fresco e qualche gocciolina di pioggia. . Mannaggia penso non ci voleva devo fermarmi da qualche parte x abbassare la cappotta. . Vedo una piazzola di sosta di quelle immerse nel verde dove puoi anche fare un pic nick e vado subito a fermarmi.. scendo sui miei tacchi e mini e cerco di tirare su la cappotta quando sento un clacson e una frenata.. mi giro e vedo il furgoncino di quegli operai deviare e venire a fermarsi tra la me e la mia macchina togliendomi la vista dalla strada.. e dal finestrino: CIAO!! COME VA? PROBLEMA CON LA MACCHINA BELLA BIONDA?

NO NO NESSUN PROBLEMA RISPONDO IO..GRAZIE. .sistemo la cappotta e con la sensuale camminata sui tacchi mi dirigo allo sportello e con la mano lisaluto CIAO CIAO BUON VIAGGIO.. mi sentivo osservata da quei 5 uomini di 45-50 anni belli possenti e in un certo modo mi lusingava e i loro sguardi e complimenti mi eccitavano e sentirli mi faceva percorrere brividi di piacere per tutto il corpo..
BUON VIAGGIO ANCHE A TE BELLA BIONDA!! DOVE SEI DIRETTA?
non so perché non salgo subito in macchina ma mi fermo accanto allo sportello in piedi davanti al finestrino del furgoncino a rispondere alle loro domande, forse mi sentivo come una fanciulla attratta nell'essere desiderata dall'altro sesso, non pensando che ero una donna di 38 anni sola mezza nuda e con 5 uomini arrapati..
SONO DIRETTA A ROMA E VOI? risposi dando così confidenza e rendendomi così disponibile. .
NOI TORNIAMO DA LAVORO E ANDIAMO A FROSINONE. . e mentre parlavano scendevano dal furgoncino e mi si schieravano via via in circolo davanti a me e qualcuno si poggio sullo sportello della mia macchina quasi come per trattenermi in un certo modo e non farmi andare via...
NON CI SIAMO PRESENTATI.. IO SONO MARIO..mi fa uno stendendomi la mano e via via si presentano gli altri e io rispondo LUANA, PIACERE.. LUANA, LUANA, LUANA, LUANA PIACERE.. finisco con il quinto sorridendo con i miei denti bianchissimi che risaltano con l'abbronzatura..
BENE, SIGNORI.. PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO.. SONO LE 20, 15 E PENSO CHE LE VOSTRE MOGLI FIDANZATE VI STARANNO ASPETTANDO.. QUINDI VI SALUTO E BUON VIAGGIO. .


ARU VAI?? CE LASCI A CUSÍ? rispose uno di lorocon un accento del sud e in me sentivo non so perché un brivido dalle cosce fino su la vagina e il buchino del culo mi pulsava.. però riuscii con freddezza anche se con voce tremula a dire..
AH SCUSATE.. e allungai la mano per salutare.. mi sentii prendere la mano e tirare verso di quell'uomo che mi abbraccio calorosamente e baciandomi sulla guancia all'orecchio mi fa.. LUANA CI O FAI NU BUCCHINO A TUI E CINQUE?? Rimasi bloccata senza espressione davanti a loro e scossa senza avere più fiato e sento unaltro dire..
DAI LUA SI NA BELLA TROIA TENEMMO 5 CAZZI TUTTI PE TIA!
continuai a rimanere immobile sui tacchi senza forze e fiato guardando per terra quasi fossi in balia del volere di quei cinque.. che subito capirono che ero ormai senza difese e totalmente succube ai loro voleri.. sentii toccarmi il sedere e rimassi senza reazione.. così mi sentii toccare il seno poi aprirono la porta del furgoncino. .
VENITE.. PORTATELA SOPRA A STU PUTTANONE.. FORZA ANNAMO RETRO A NU BUSCHETTO LA IN FONNO..mi fecero salire sul furgoncino e si spostarono dietro una boscaiglia che non faceva vedere la strada poco distante.. poi si tirarono fuori i cazzi e cominciarono a farmeli succhiare. .
PRENDILO IN BOCCA MIGNOTTA.. MMMM A COME SUCCHIA STA ZUCCOLA! .. passavo da un cazzo all'altro piegataa novanta gradi in mezzo a loro e mi sentivo strappare il pperizoma. .
SUCCHIA SUCCHIA! CHE MIGNOTTA CHE SIII.. AVEMMI TROVATO NU BUCCHINARA!! CHE CULO CHE C'HA STA TROIA!! E CHE FIGA BAGNATA!! RI PIACE STA BALDRACCA SUCÁ LI CAZZI!!.. in effetti ero bagnatissima x l' eccitazione di trovarmi lì tra quei cinque cazzi grossi che godevano del mio stupendo corpo e sentire quelle volgarità su di me mi mandavano in estasy.
MO TE SFONNAMO TUTTA TROIONA! .. e mi sento infilare da dietro un cazzo in fica mentre succhiavo gli altri cazzi.. mi sbattevano da dietro.. poi uno seduto sul sedile dice agli altri.. PIAzzATEMELA SOPRA U CAZZO AVANTI ACUSCÍ GLI O METTE UNO A RETRO..così fecero.. mi sollevarono e fecero si che mi impalai di fica su quello seduto poi spingendomi in avanti da dietro inizio a incularmi uno facendomi urlare dopo il mio silenzio. . AH AH MI FA MALEEE.. OOHH CHE MA-MA-MA-LEEE A-AS-PE-TTA-TE.. balbettavo sotto i colpi incuranti di quei maiali.. avevo un cazzo in fica e uno in culo mentre gli altri si alternavano in bocca e aspettavano il loro turno x scoparmi o incularmi e intanto si incitavano tra loro..
JAMME.. A CUSCÍ.. FOTTITELA! SFONNAGLIE IL CULO.. SBATTETELA TUTTA STA FIGAZZA!! CIUCCIA BUCCHINARA.. QUANTO GLIE PIACE U CAZZO A STA ZUCCOLA.. LA RIEMMO SFONNATA TUTTA STA TROIA!!.. e cominciavano a sbattere sempre con più forza e sentivo anche sculacciarmi.. staff staff staff.. sul culo.. mentre succhiavo mi arriva uno schiaffo Sciafff POMPA BUCCHINARA!! DEVI BERE LA SBORRA E INGOIARLA TUTTA SE NO SO BOTTE!! capii che dovevo ubbidire altrimenti mi avrebbero massacrata di botte e così sentii i primi schizzi in bocca .. OHH SIII GODOOO VENGOO BEVI TROIA BEVI PUTTANA TUTTA LA MIA SBORRA IN GOLAAAA SIIII..e mentre declutivo la sborra calda ecco un calore in fica e subito dopo in culo schizzi caldi di sperma.. ANCH'IO VENGO!! OH PURE IO SIII !! RIEMPIMOLA STA BALDRACCA!! andarono avanti così x ore e tutti e cinque godettero dentro di me.. poi mi riaccompagnarono alla macchina mi fecero scendere dal furgoncino traballante sui tacchi e distrutta e mi salutarono andando via..BUON VIAGGIO MIGNOTTONA!! SE VERIMMO ZUCCOLA!! TÈ PIACIUTA A SBURRA PUTTANA? ! SALUTACE ROMA BUCCHINARA!! e se ne andorono.. io salii in macchina con lo sperma che colava ancora sulle cosce e sentendomi aperta e bagnata in figa e in culo con un sapore in bocca di sborra.. mi sentivo totalmente umiliata ma allo stesso tempo provavo piacere nell'essere stata usata come la peggio mignottella da quei cinque. .

Porcellanotrav@libero.it
scritto il
2015-08-25
1 7 . 5 K
visite
9
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.