Daniela

di
genere
etero

Daniela mi chiese di essere accompagnata ad un evento io le risposi di essere disponibile. Verso le otto di sera partimmo con la mia vettura e dopo circa un'ora arrivammo al luogo deputato. Ma durante la serata Daniela non disse nulla , ascoltanto attentamente le comunicazioni dei vari relatori del convegno. Al ritorno mentre io , logicamente guidavo , lei inizia a dirmi "qesto convegno non valeva un cazzo, Marco ( è il mio nome) perchè mentre eravamo lì non ti sei uscito il tuo cazzone e lo mettevi sotto il naso delle relatrici, oppure lo mettevi al posto del microfono e ti facevi fare un pompino dalle varie relatrici,davanti tutta la platea almeno ti saresti presi un applauso da stadio.
Sentendo queste parole mi si drizzò il cazzone e dissi a Daniela:" guarda il mio cazzone secondo te avrei fatto bella figura?"
Mentre le parlavo le spingevo con la mano la testa verso il mio cazzone lei mi disse "Aldo, mica sono una relatrice io"
e io le risposi:" ti ci faccio diventare io, china la nuca, apri la bocca e succhia , succhia , succhiaaa.
Daniela appena senti tutto il cazzone in bocca, inizio a fare su e giù con la testa per tutto il tragitto , le sborrai in bocca e in faccia davanti al portone di casa sua. Daniela , secondo me, è la regina del pompino.
scritto il
2010-08-28
6 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.