Primo amore (storia vera)

di
genere
sentimentali

Salve a tutti, questa è la mia storia d'amore.
Innanzitutto sono un ragazzo bisex...ho sempre creduto di essere etero...mi ero sempre innamorato di ragazze finché la mia ex ragazza, un anno più piccola di me, mi portò a casa sua a pranzare dalla sua famiglia...e li conobbi suo fratello: innanzitutto sembrava più grande...era alto quanto me, bel fisico, alla pari ma forse un po' più massiccio e maschio.
Detto questo me ne innamorai subito e durante quel pranzo mi risultò simpatico, perciò cercai subito di farlo mio. Per prima cosa potevo contare sul fatto che se gli avessi chiesto di uscire avrebbe subito accettato in quanto io essendo più grande potevo fargli fare più cose di quelle che già faceva e premettergli di ritirarsi più tardi la sera...detto fatto...la prima volta che glielo chiesi accettò subito.
Così potremmo conoscerci e, manco a dirlo, tra noi nacque subito un bel feeling, legammo molto come amici fino a diventare praticamente inseparabili...passo così tutto giugno e parte di luglio...il 12 luglio, giorno del mio compleanno, decisi di portarlo a casa mia un paio di giorni visto che i miei erano fuori, offrirgli un paio di giorni al mare e inevitabilmente accettò all'istante...intanto litigai con sua sorella mia ex ragazza, ma a me non importava niente ormai.
Furono due giorni fantastici, in cui il nostro rapporto solidificò tantissimo e forse si dimostrò un a complicità troppo forte per due amici...be' quei giorni purtroppo passarono e quando lo Lo riaccompagnai a casa sua sul portone mi presi coraggio e lo baciai...fu un bacio lunghissimo e intensissimo...capii che anche a lui piaceva tanto, ma dopo tre o quattro minuti passati così si staccò...piangeva e mi disse: "Non sono pronto"
Cazzo...avevo fatto l'errore più incredibile della mia ancora breve vita. Infatti passarono un paio di settimane senza uscire, parlare, messaggiare...finché lui non mi disse che mi doveva parlare...ci incontrammo e senza darmi il tempo di dire una parola mi baciò e mi strinse a sè...caduto in trappola.
Parlammo molto...mi raccontò i suoi più grandi segreti ed ecco, finalmente potevamo stare insieme.
Ora solo una cosa mancava al nostro amore...uscire allo scoperto, la sua famiglia lo seppe subito e sua sorella mi ha detto che lo manda ancora a quel paese quando parla di me...la mia famiglia lo seppe un mesetto dopo, non la presero benissimo, però ciò che importa è che adesso ho fatto 21 anni e lui da tre mesi 18 anni...ebbene sì stiamo ancora insieme e conviveremo tra un mesetto...appena la nostra nuova casa sarà abitabile... Lo amo
scritto il
2015-08-31
3 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Coincidenza love

racconto sucessivo

Umiliazione da amici
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.