Miglior capodanno di sempre

di
genere
zoofilia

Mi chiamo Lara, ho 20 anni con fisico nella media, alta 1.57 circa con capelli cortissimi biondo chiaro, occhi azzurri e una seconda di seno.
Ebbene. è successo giusto l'altro giorno.. O meglio, l'altra notte.
Ero appena tornata da una festa con amici, dove avevo bevuto parecchio. Arrivata sotto casa cercai subito la chiave poichè faceva freddo, e mi diressi al piano di sopra dove si trova la mia stanza. Appena entrata in casa mi venne caldo immediatamente, la stufa a legna era ancora accesa ed emetteva molto calore.. così decisi di togliermi il vestito che avevo, restando solo in intimo come spesso facevo (i miei vivono nel piano di sotto; i 2 piani sono separati, in pratica quello di sopra è tutto mio e dei miei cani). Mi diressi in bagno per struccarmi e darmi una sciacquata veloce, e poi andai in camera mia. Nel frattempo i miei cani (cavalier king e pastore tedesco) si sono svegliati e hanno iniziato a farmi le feste. Ero abituata alle feste di Felix (il cavalier) perchè vive in casa con me, mentre Max (il pastore tedesco) di solito rimane nel giardino, ma per via delle nevicate e del freddo in inverno lo tengo in casa con me. Come dicevo, sono abituata alle feste di Felix, mi salta addosso e non mi smuovo, mentre Max saltandomi addosso mi ha fatta cadere di schiena, e rimasi a terra qualche secondo (anche perchè mi era saltato sopra e pesa sui 35kg). Come si toglie da sopra di me, mi alzo e sposto le coperte per mettermi nel letto, e Max mi salta nuovamente addosso facendomi ri-cadere, ma stavolta con le ginocchia sul pavimento, saltandomi nuovamente sopra bloccandomi col suo "leggero" peso. Convinta che volesse giocare, provai a spostarlo e dirgli di spostarsi, inutilmente. Ed intanto, lui aveva iniziato a "muoversi". Non capivo bene cosa stesse succedendo, ero ancora brilla, ma quando sentii il suo pisello colpirmi veramente vicino alla patata realizzai.. Non voleva "giocare".. Mi preoccupai un pò, non era mai successo, ma mi tranquillizzai pensando che tanto avevo lo slip, ma mossi comunque una mano verso il basso per fermarlo..
Mossi la mano troppo lentamente, infatti prima ancora che arrivassi all'addome sentivo già la punta del suo pisello sulle labbra. Solo ora realizzai che avevo tolto lo slip per rinfrescarmi la patata, così provai a muovere la mano più velocemente.. Ma fallii. Quando la mia mano raggiunse la patata, il suo pisello stava già entrando.. Siccome ero vergine, provai a prenderglielo e tirarlo fuori, ma non riuscivo a prenderglielo, era già partito a raffica e sentivo il suo pisellone entrarmi sempre più a fondo, e faceva malissimo.. Stavo anche sanguinando, ma a Max non importava.. Poco a poco il dolore iniziò a sparire, ed iniziai a provare piacere, molto piacere.. E sentivo anche degli schizzi, erano molto caldi anche se piccoli.. Ma più andava avanti, più gli schizzi da piccoli diventavano grandi, e ad un certo punto.. Eccolo. Il nodo.. Lo conoscevo già molto bene (ho da sempre amato i cani e so molto su di loro), e quando sentii qualcosa gonfiarmi dentro capii subito che era lui. Sperai non facesse troppo male come pensavo, e per mia fortuna fu così.. Anzi, fu una totale goduria sentirlo gonfiare in me, e quando raggiunse il gonfiore completo ebbi un orgasmo fortissimo, così intenso che le mie gambe vibrarono.. Ed intanto Max continuava a montarmi senza sosta.
Si fermò solo dopo pochi minuti che sentii il suo enorme nodo arrivare a gonfiore completo, ma restò su di me tenendomi ferma.. E col suo peso che mi spingeva sulle coperte, sentivo chiaramente tutto lo sperma che aveva inondarmi la patata non più vergine, alcuni schizzi li sentivo addirittura arrivare a colpirmi la parte più interna dell'utero, sentivo perfino le mie ovaie ribollire come se fossero colpite da quegli enormi schizzi si sperma. Ed inevitabilmente, sentendo tutto quel seme dentro di me, ebbi un altro violento orgasmo che mi fece tremare tutta.
Per via del nodo però, Max mi restò dentro per una quindicina di minuti dopo avermi riempita, e quando lo tirò fuori una gran quantità di sperma fuoriuscì da me.. Max però non aveva finito, infatti si girò e lappata dopo lappata ripulì quasi tutto, facendomi godere ancora ed ancora. Dico quasi perchè avevo ancora moltissimo del suo seme dentro di me.
Quando finì di lappare, se ne andò tutto soddisfatto nella sua cuccia dove era stato tutta la sera, lasciandomi quasi senza fiato per tutto il piacere provato. come ripresi fiato, mi sdraiai sul letto, ripensando a quanto successo.. Ed aprii il cassetto delle mutandine, prendendo le prima che trovai e mettendole subito per non perdere un solo goccio in più del suo caldissimo seme, mi coprii con l coperte e mi addormentai.
Al risveglio pensai di essermi immaginata tutto, o di averlo sognato, così non ci pensai più di tanto. Per questo lo scrivo solo oggi.. Pensandoci e ripensandoci, sogno o meno, al solo pensiero mi bagnavo immediatamente.. E giusto poche ore fa mi rimisi a carponi (volontariamente stavolta), con degli slip pronti poco sotto ai glutei ed un bicchiere di plastica per possibili "fuoriuscite", invitando Max. Mi ha confermato che non stavo sognando, poichè non ho sanguinato e non ho sentito il minimo dolore. Come lo tirò fuori, cercai di tenere il bicchiere sotto alla patata per non far cadere a terra il suo sperma, mentre con le mani alzavo lo slip per bloccarne la fuoriuscita.
In questo preciso momento, il mio grembo è pieno dello sperma di Max, e c'è ne è un bicchiere anche nel mio stomaco (è dolcissimo!!!!). Quest'anno è iniziato decisamente bene per me (ed anche Max), forse lo terrò in casa anche dopo l'inverno.



Ps. Se penso che, fino a qualche giorno fa la zoofilia mi faceva ribrezzo e schifo, mi viene da ridere.
di
scritto il
2016-01-03
3 6 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.