Nella spa

di
genere
tradimenti

Che bello cazzeggiare per le SPA...
Dopo le avventure di capodanno decidiamo di stare soli noi due per un fine settimana.
Decidiamo di andare in un hotel con centro benessere sul lago di Garda.
Arriviamo sul posto sabato mattina,prima di salire in stanza decidiamo di prenotare il massaggio pomeridiano.
Saliamo in stanza,lasciamo le valige,scendiamo a vedere un po il paesino,e chiediamo dove si può andare a mangiare visto che l hotel a mezzogiorno non fa nulla.
La ragazza della reception ci illustra due posti,uno qua fuori 50 metri,e l altro un po distante,nel mentre sale una ragazza che poi scopriamo essere una massaggiatrice e ci consiglia il primo posto.
Ok,usciamo facciamo un giretto per il paese,e all ora di pranzo andiamo in questo locale.
Entriamo il locale non è grandissimo e i posti sono limitati,arriva il cameriere e ci chiede se avevamo prenotato,o cavoli posto non c era,e ancora lei la bella massaggiatrice si alza e ci invita a sederci con loro.
Ringraziamo e ci sediamo con loro al tavolo,c'è lei la bella Anna sui 40 anni e il suo collega Marco sui 25/27 anni.
Sono simpatici e alla mano,io dico a loro che abbiamo prenotato un massaggio da loro alle 16,ci chiedono che tipo di massaggio desideriamo,così si preparano per dare il meglio,io chiedo un massaggio rilassante,mentre la mia compagna chiede se sanno fare il massaggio americano,risponde Marco dicendo che le tecniche nuove le conosce bene bene lui.
Prima di finire il pranzo chiedo di nascosto al cameriere di non far pagare loro due,così pagando io,mi accaparro un servizio migliore.
Loro si alzano e se ne vanno a lavorare, la loro pausa è finita,ci ringraziano e vanno.
Restiamo soli,e la mia compagna inizia a parlare di quanto sia carina Anna,ha un bel carattere,ti mette a tuo agio,e io ribatto che ha anche due belle poppe,mi risponde sei sempre il solito,ma qua non faremo nulla è un posto serio,non è il club per scambisti.
Ci alziamo paghiamo e torniamo in hotel,decidiamo di fare un riposino fino alle 15,così poi ci rilassiamo nella SPA fino alle 19.
Suona la sveglia,ci si alza,ci mettiamo a malincuore i costumi da bagno,siamo abituati a SPA naturiste,accappatoio e scendiamo nella SPA.
Ci saranno 7/8 persone,il centro non è grande,ma si sta bene,iniziamo con una sauna leggera,siamo soli,siamo vicini,e ci scambiamo qualche bacino e qualche palpatina tanto per tenere su i giri, doccia fredda e relax,siamo soli nella stanza del fieno,mi piace, ci facciamo le coccoline, piano piano riesco ad entrare nella patata con una poi due dita,mi piace farla eccitare portarla al massimo e poi lasciarla lì,così poi quando torniamo in camera sono sicuro mi salta addosso.
L orologio quasi batte le 16, è ora del massaggio.
Arriviamo nella sala d attesa,ci sono due porte,è un minuto dopo si apre la porta,esce Anna ci saluta e chiede se voglio accomodarmi,pensavo che il massaggio a me lo avrebbe fatto lui non lei,e invece con grande gioia mi tocca essere toccato da quella bella donna,mi giro verso la mia compagna la salutò e gli dico ci vediamo dopo.
Sono sdraiato sul lettino,si sa muovere bene,mi sto rilassando,mi sto quasi addormentando,quando si sento dei rumori di ferro,ma per la musica di sottofondo non capisco bene,allora chiedo se può spegnere la musica che mi dà fastidio,la spegne e mi concentro bene sui rumori che si sentivano,chiedo a Anna ma di là c'è Marco con la mia compagna,lei risponde si.
I rumori si fanno più insistenti,chiedo a Anna,scusa ma che sta facendo,senti che roba,sta saltando sul lettino? È molto magra me la spacca....
Lei mi dice che sta facendo il massaggio sportivo,ci vuole più energia.
Rispondo che ho capito,ma ero curioso,e nella parete c'è una finestrella a scomparsa che probabilmente la usano loro per comunicare o passare qualcosa,chiedo se posso dare un occhiata solo per vedere,lei mi dice che non si può,perché andrei a disturbare e il massaggio deve dare beneficio non creare disagio.
Io insisto,gli dico ma dai è mia moglie solo un pochino la apro,solo per capire dai..
Acconsente e mi accompagna alla finestrella mi dice di non parlare,e apre poco in modo che non si accorgano di noi,io annuisco.
Si apre poco poco la finestrella,rimango di sasso,Anna mi guarda e chiede che c'è?
Rispondo guarda te e dimmi,lei resta di sasso,Marco che scopa a novanta mia moglie,richiude la finestrella e mi dice di restare calmo,io chiedo di riaprire la finestrella,la riapre,siamo lì in piedi e continuò a vedere sta zoccola che si fa sbattere da un perfetto sconosciuto,mi sto eccitando,mi dimentico di Anna,abbasso il costume e inizio a menarlo,Anna mi picchia sulla spalla e mi dice cosa sto facendo?
Io rispondo perché loro che fanno?
Ma che razza di centro benessere,gli dico!
Anna mi chiede scusa,e mi dice se posso non raccontarlo in giro,perché il centro massaggi è il suo,e non vuole perdere questo lavoro.
Allora la metto giù dura,e gli dico,un tuo dipendente nel tuo centro si sta sbattendo mia moglie e io non dovrei dire nulla?
Lei quasi piange,io metto le mani sulle sue spalle la faccio scendere in ginocchio,senza che gli dico di prenderlo in bocca lei già me lo pompa,dio che goduria,però non sono del tutto contento,voglio le tette,le tira fuori,Wow,una quarta abbondante,che donna,voglio osare,la metto a novanta sul mobiletto, non fa una piega si lascia fare,è già bagnata è eccitata,entrò in lei che è un piacere,mi accorgo che di là hanno finito,allora spingo più forte e il mobiletto picchia contro la parete,alla fine veniamo beccati...e vengo...
Finito il massaggio torniamo in SPA,come se nulla fosse.
Chiedo ti sei divertita vero?
Risponde,di sicuro più di te.
Ma non si era detto che era un week solo per noi?
Si abbassa e me lo succhia,gran bella risposta,nella nebbia del bagno turco siamo nascosti bene,sentiamo che si apre la porta,lei scatta via da me,entrano due ragazzi,due secondi dopo torna a pompare,i due capiscono che sta succedendo qualcosa,si vede poco,ma i due si divertono,allora chiedo loro se dava fastidio?
Rispondono insieme e dicono no tranquilli è un bel vedere...
La mia compagna alza gli occhi verso me e dice non fare il maleducato chiedi se vogliono favorire,i due non se lo fanno ripetere,si alzano e si avvicinano con il pene in mano,si appoggiano al suo viso angelico e come per magia uno alla volta lo fanno scomparire nella sua bocca di rose,ma sul più bello si apre la porta di colpo e non so per quale motivo strano si accende la luce d emergenza,e veniamo beccati da una ragazza,ma non una qualunque,dalla fidanzata di uno dei due,che calci e pugni si è preso il tipo,e l altro dopo un secondo riempito di insulti.
Poveracci quei due,sono stati lasciati entrambi dalle loro tipe,e con le palle piene!
Ahahah
scritto il
2016-01-11
1 6 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Inizio alla grande
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.