I vicini di casa

di
genere
voyeur

Che peccato l estate sta finendo,arriva il freddo e si chiudono le finestre.
Una sera prima di cena sono in balcone a gustarmi quella poca aria che tira,ma i miei occhi cadono nella finestra dei miei vicini,vedo una ragazza bionda intenta a lavorare con il suo compagno o marito nel aggiustare il rubinetto,lei è alta poco più di un metro e sessanta da quel che vedo io indossa dei pantaloncini di jeans molto ridotti e una canotta bianca,secondo me ha una terza di seno,ê molto carina,lui sarà 1,70 castano un ragazzotto in forma atletica a dorso nudo.
Ma che fanno quei due lavorano o che cosa?
Si stanno baciando amorosamente,che bella coppia,ma che fa? Lei scende e slaccia i pantaloni,no non ci credo,lo sta succhiando, si lo sta prendendo in bocca,e che roba,dotato il ragazzo,passano due minuti si alza,non li vedo più,a che peccato mi dico tra me e me,ma mentre mi rassegno,vedo lei a novanta sul lavandino e lui dietro che la sbatte a colpi decisi,Wow spettacolino gratuito stasera,lui la sta spaccando lo intuisco dai colpi forti che le da,si sente qualche gemito ma nulla di più,ora lui si sdraia a terra e lei sale sopra,è dritta verso di me,ho paura che mi beccano cerco di stare defilato,dopo un po che cavalca lei credo che mi ha visto,si mi ha visto,mi sta guardando ma continua a scopare,non credo hai miei occhi,mi alzo dalla sedia ora mi vede bene e che fa? Alza la canotta e mi fa vedere quelle splendide tette,Wow,sono eccitato,ora stanno cambiando posizione ,ma che fa ? Si affaccia mi fa ciao con la mano e chiude la porta....
Nooooo...!!! Sarà meglio che rientro,ho una erezione paura,e al forno vedo chi può aiutarmi a svuotare le palle,gli dico amore è pronto? No ancora 15 minuti,ecco allora fammi una cortesia, mettiti a pecora che ho voglia!
La sbatto con forza pensando alla strafiga della mia vicina,e in cinque minuti vengo,grazie bella biondina, spero di poter assistere ancora a qualche spettacolo....
scritto il
2015-09-22
1 3 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mentre ti parlo al telefono

racconto sucessivo

Cappuccio e cornetto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.