Poverino è a casa da solo

di
genere
trio

Strano ma vero questo fine settimana siamo soli,nessuna coppia amica disponibile,una via per lavoro in meridione e l altra spezzata lei al lavoro e lui (daniel)non sappiamo...
Amore: quasi sento che sta facendo daniel,magari si sta annoiando;
Rispondo: perché sentì la sua mancanza? Fai come vuoi ma cerca di non disturbarlo.
Dopo circa 25 minuti arriva l sms di risposta: ciao stagno sonnecchiando sul divano,sono a casa da solo fino alle 20,voi che fate?
Lei: siamo in giro per centri commerciali,vuoi venire?
Lui: verrei sempre in faccia a te....
Lei: ahahahhahahha
Lui : se passate da qua fate un fischio che vi offro da bere...
Io: certe cose non le so bere...
Lui : si va bene ma la tua mungitrice in parte a te ne va golosa come l orso e il miele.
Allora dopo poco la mia bella mi chiese: perché non andiamo a trovarlo? Rispondo: piantala di far finta che ti preoccupi per lui,ho capito sai,hai voglia di scopare,ma lo sai che ci sono delle regole da rispettare,solo in coppia si può scopare!
Lei: se chiediamo il permesso alla sua lei?
io: come faccio gli scrivo cosa?
Lei : scrivo io con il tuo cell posso?
Io: vai,ok
Sms: ciao scusa se disturbo so che stai lavorando,sappiamo che il tuo uomo è a casa da solo,noi ci stiamo annoiando,non è che se vado a trovarlo e te lo trombiamo un po' ti offendi?
Risposta: si andate pure,ma di alla tua troietta di non sporcarmi tutta la casa..ahahah,scherzo fate pure tranquilli non sono gelosa.
Partiamo e arriviamo sotto casa sua.
Suoniamo ,ci apre ,saliamo.
Soliti saluti,si beve qualcosa,si parla del più e del meno,e ci si denuda,la mia lei si mette comoda in tanga noi siamo già con i pantaloni abbassati e seduti sul divano godendoci un pompino alternato,ora abbiamo l attrezzatura in piena erezione,lei sale su di me,lui si mette dietro,senza tanti convenevoli iniziamo una bella doppia,ci alterniamo e poco dopo veniamo.
Intanto che ci riprendiamo,sapendo che lei è amante del sado,la prendiamo e leghiamo al tavolo,con una banana acerba le torturiamo un po il culetto,con la candela le coliamo un po di cera sui capezzoli,dopo poco ci implora di essere posseduta e violentata.
Questo round duriamo molto di più e la facciamo divertire parecchio come piace a lei,colpi forti,schiaffi e insulti,prima lui poi io veniamo in bocca a lei per non sporcare casa.
E anche questa domenica se ne è andata...
Lei ha un cuore grande,sempre pronta per aiutare persone sole...ahahah
scritto il
2015-12-08
1 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fammi male

racconto sucessivo

In viaggio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.