In viaggio 2

di
genere
scambio di coppia

Arriviamo al secondo autogrill,ci ricongiungiamo e chi va in bagno e chi si beve un caffè,si ride delle cazzate fatte in auto e si riformano le coppie per continuare il viaggio,stessa suonata,si fa i porcellini durante il viaggio,nel traffico ci perdiamo di vista.
Arriviamo per primi io e G. Poi D e C e infine A e D...
Entriamo a fare il check-in , noto che la mia zozza ha un po di seme vicino al mento, ma non ho fatto caso al vestito,mi accorgo solo dopo che è tutto sporco dal seno in giù,e mentre gli do i documenti alla ragazza lo faccio notare a bassa voce,e lei risponde come se non ci fosse nessun altro,"dovevi vedere che sborrata a tirato sembrava che non gli svuotavano le palle da un mese"', resto di sasso,la ragazza fa finta di non aver sentito ma si capiva in volto che sapeva tutto...
Entriamo nelle stanze,ci cambiamo e mettiamo il costume per scendere nella SPA,grazie a dio nella sauna e bagno turco non è tessile.
Facciamo il bagno in piscina,sauna e così via.
Continua....(domande e suggerimenti sempre accettati)
scritto il
2015-12-16
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In viaggio

racconto sucessivo

Moglie di A.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.