Il vero Ernesto e il passivo Giulio

di
genere
gay

Era una estate particolare....non era caldissimo e spesso pioveva!! In ogni caso ...essendo un giovane 17enne, non mi interessava molto del cambiamento meteorologico!!!! Una sera , dato che era freddino, decisi di andare al cinema .. Ricordo bene che era un film di Patrick Laconte che si chiamava "Il marito della parrucchiera".. con la bellissima attrice Anna Galiena. Quindi mi incamminai versa la sala cinematografica ..e, alle 22 e 30 ..entrai!!! Un po di pubblicità e il film parte! Quando mancavano 5 minuti alla fine...si sente un forte tuono ..saltò la luce e , di conseguenza , si interruppe il film! Aspettammo diversi minuti ma non ci fu niente da fare.. Pur essendo arrabbiati..gli spettatori dovettero andarsene e, piano piano, aprivano i loro ombrelli e se ne andavano. Io no! Non me ne andavo perché ero senza ombrello.. Quindi , mi misi da una parte, aspettando che la pioggia cessasse!! Pioveva forte..e stavo ripensando..al mio giudizio di non usare l'ombrello!! Ad un certo punto sento l'operatore che mi dice:- Cosa ci fai giù solo nell'atrio? Fra mezz'ora ho chiamato l'Enel..e mi ha detto che fra 30/40 minuti sarebbe tornata la luce!!! Se smette di piovere va bene...ma se non fosse così...se vuoi, potrei portarti a casa con la mia macchina..? In ogni caso...con gentilezza...mi disse...di fare quello che avrei voluto fare!. Pensai un attimo e valutai che fosse giusto accettare la proposta dell'operatore!!! Sono solo...piove forte..non c'è luce che cazzo ci faccio qui solo!! Salgo la scaletta ed entro nella cabina cinematografica... Nel momento in cui entravo ...mi accorsi che , stavo per entrare in una trappola...
Provai a girare e andarsene...ma l'operatore mi bloccò...Fermati! Che hai paura? No! No! E allora perchè volevi andartene? Vieni..stai tranquillo... Non c'è nessuno...tutto sarà tranquillo! Vieni qui ..ti faccio vedere cosa c'è dietro la macchina... quando vidi il lettino..capì cosa sarebbe successo!!...Ernesto (quello era il nome dell'operatore) cominciava a carezzarmi la testa ...poi le spalle e successivamente il culo... Ora ti faccio vedere una bella cosa . Senza tanti discorsi l'operatore tirò fuori dai pantaloni qualcosa che non pensavo che esistesse!!! Un enorme cazzo di 24 cm , con due splendidi bocce !!!! Non ti piace? Vuoi toccarle? Tranquillo...ti piacerà, ti piacerà....? Le vuoi leccare... o vuoi leccare soltanto la mia cappella?
Ernesto ..con tutti quei discorsi sessuali, mi avevo portato all'eccitazione.. Ero sicuro che sarei stato scopato!! Ed ero anche quasi sicuro ..di essere contento! Ebbi un attimo di riflessione...Sono ancora vestito...la porta è aperta...e Ernesto è nudo...posso andarmene.. Invece ....mi tolsi i pantaloni e le mutandine poi mi avvicinai a Ernesto Ero rosso nel viso e guardavo il suo monumentale cazzo che si ergeva davanti ai miei occhi!!! Oh Dio...stavo allargando la bocca per prendere quel immenso cetriolo all'interno nella mia cavità orale. Mi inginocchiai ..e in pochi minuti...ero diventato un maiale.. Ernesto mi diceva che ero bravissimo e dopo 15 minuti di pompinatura il suo latte uscì dal suo cazzo e mi schizzò mezzo in bocca e mezzo in faccia. Lo pulì bene ...e dato che il suo cazzo era sempre in tensione...mi girai...mi misi a pecora e il grande operatore mi penetrò .... Sentì dolore...ma non mi importava...era superiore il godimento rispetto che il dolore...E non mi sarei interessato neanche sapere se il sangue fosse uscito dal culo.. Se accetti di essere penetrato da un mandrillo con queste dimensioni...devi accettare tutto...anche lo sperma che ti schizzano nel culo!!! La speranza era che l'operatore era fisicamente a posto.. Quando fui tornato a casa ..la prima cosa che feci , fu quella di farmi una bella sega...Poi nel letto .. valutavo , che era la prima volta , che avevo fatto un pompino e avermi fatto inculare da un signore che non sapevo chi era ..o meglio..era l'operatore!!! Mentre stavo addormentandomi pensavo che i prossimi 18 giorni in vacanza...saranno proprio i più importanti!
scritto il
2016-02-19
6 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un bagno turco

racconto sucessivo

Il marito non aveva voglia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.