Un bagno turco

di
genere
gay

Senti cucciolo ,stai bene? Mi stava dicendo tenendomi con le mani sopra un getto potentissimo d'acqua che aderiva , al mio corpo , le sue potentissime cosce muscolose ! Cucciolo...non rispondi? Vuoi che ti chiami Gioiello? Passerotto ? Gattina? No! No! Non chiamarmi così!! Allora come ti posso chiamare? Tigre? Leonessa? Oppure Vacca? Perchè vacca? Intanto il getto d'acqua stava allargando le mie chiappe.. Ti piace? Si! Mi piace davvero. Vuoi che continui troietta? Posso dirti troietta ? Sì! Fai così!! Mentre la calda acqua passava lentamente scendendo dalla mia schiena , entrando nelle natiche e uscendo , piano piano, tra le cosce!! Uuuu... sentivo il suo biblico cazzo che cercava di provare ad approfondire lo spazio del mio ano!
Erano diverse settimane che questa pratica era considerato, ormai per me , una fonte di piacere sessuale!
Questa mia zona erogena, era completamente sensitiva. Eravamo in un bagno turco...e nessuno di loro ci stava guardando ..
I nostri asciugamani erano appoggiati su una panca di marmo e , in silenzio , il mio corpo ,si stava inarcando per poi sottomettersi all'altro corpo che iniziava a toccarmi. In quel luogo si cominciava a sudare !!! I due corpi, stavano diventando come una pelle piena di un liquido continuo! Come se quel calore facesse sciogliere il suo corpo ...E' li che, all'interno del mio ano ,trasudavo!!
Intanto, il mio amante , cominciare a posare, la sua cappella fra le mie chiappe e risalendo, con tranquillità verso l'apertura dell' ano!!! Mi girai e lo vidi eccitatissimo che, stava puntava con forza, ad allargarlo!! Intanto, la nebbia all'interno del bagno turco ..mi impediva di vedere che, a qualche metro di distanza, alcune persone ombrose, ci stavano guardando. Non mi preoccupai...anche perché, il mio nuovo amante, era riuscito a far penetrare il suo pene ...nel mio buco! Con piacere, il mio culo, si stava dilatando ..e, piano piano..cominciava a pompare. I vapori e gli aromi del bagno mi stavano stordendo!! Mi erano rimaste due cose a cui potevo pensare !! Il piacere che il mio stallone procedeva a dilatare il mio culo ..e il nuovo godimento ,che l'amante, mi stavo offendendo !!! Sembrava che avesse un elenco di parole studiate attraverso un particolare vocabolario!! Non ti piacciono diceva? No! No! Va bene così! Intanto le due ombre che avevo visto prima , erano diventati , almeno in sei!!! Potevo arrabbiarmi e smettere..? Anzi, mi eccitati moltissimo!! Non li vedevo bene, la nebbia lo impediva, ma sono sicuro , che in questo momento , ci stavano vedendo e, sicuramente , si stavano segando!!
Ero abbastanza spossato dal sudore e dalla mezz'ora di penetrazione effettuata e allora mi girai e, senza dire nulla, me lo presi in bocca.. Non era facile..il suo cazzo era grosso...e la mia bocca non era larga !!! Tuttavia stavo cercando di fare il massimo . Ad un certo punto sento un forte dolore...e due grosse mani mi bloccano i fianchi. Un uomo, senza tanti discorsi, mi penetrò e cominciò a trombarmi!!! Maremma come godo!!!! Dopo pochi minuti il mio amante ..che mi stava bloccando la testa , senti il suo cazzo che si ingrossò di più e, una decina di schizzi, me li sentì arrivare nel viso!!! Pochi minuti dopo... sentii un urlo e il mio culo fu inondato. Mentre il mio amante mi stava pulendo il viso con l'asciugamano...l'altro uscì dal mio culo ..e se ne andò. Io, che avevo fatto tutto agli altri, mi segai! Il mio battito era altissimo ..ero eccitato del rapporto con il mio amante...ma era eccitatissimo di avere avuto una lunga verga trombato all'improvviso..senza sapere chi fosse stato!!! Nella nebbia non vedevo più nessuno!!! Il mio spettacolo deve essere stato bellissimo!!
scritto il
2016-02-15
8 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.