Strana serata tra amiche

di
genere
saffico

Da quando ho festeggiato il mio compleanno in Toscana mi sento rigenerata.
I miei amanti sono fantastici, ognuno sa dell'altro e la cosa sembra eccitarli. Nel mio letto fanno a gara per inventarsi sempre cose nuove e difficilmente mi annoio.
Le mie amiche, ignare di tutto questo, pensano che alla mia età sono da coccolare...ahah se sapessero... Probabilmente faccio più sesso io di tutte loro messe insieme!!!
Una sera, mentre siamo tutte a casa mia, Federica racconta che è stata temporaneamente fidanzata con un ragazzo fantastico, ma la storia è finita dopo che lei ha scoperto che lui la tradiva.
- vabbè dai Federica, non farne una tragedia! Se avessi voluto tenerlo, lo avresti perdonato no?-
Federica però reagisce male - Amelia, l'ho seguito...una sera. È andato in una villa in Toscana, c'erano solo uomini...pensavo avesse giri loschi, così al suo ritorno l'ho messo alle strette!-
Appena Federica parla della villa mi si Gela il sangue... Con chi poteva essere fidanzata? Andrea? Manuel? Marco?
- cioè? Fammi capire...l'hai seguito fino in Toscana?? Di notte? Da sola? Ma sei matta!! Se ti fosse successo qualcosa?? -
Federica fa spallucce e prosegue - ho aspettato Marco sotto casa fino all'indomani!! Quando è arrivato gli ho fatto una scenata!! Mi ha insultato per averlo seguito, mi ha detto che era andato a farsi una mega scopata perché il sesso con me era come con un buco nel muro!- scoppia a piangere e cerchiamo di consolarla.
Beviamo parecchio per mitigare quelle lacrime - Federica meglio così, ora soffri ma vedrai che passerà!-
Nel frattempo mi squilla il cellulare, cazzo è Marco!!!
Mi alzo per rispondere ed esco sul terrazzo - ciao caro! Scusa ma non posso stare al telefono ora...-
- Amelia...sei già in compagnia?? Io sono solo soletto e volevo fare un salto da te!-
- meglio di no, poi ti spiego...ci sentiamo più tardi!! Un bacio-
Rientro e la scena che mi si offre è alquanto sbalorditiva.
Federica si è spogliata e sta limonando con Paola. Sono così assorte che nemmeno si accorgono di me. Mi siedo sul divano guardandole... Paola sembra non essere a disagio, anzi.. Vedo le sue mani scorrere sui seni e sul ventre di Federica che geme e ansima. La mano si ferma tra le gambe, si muove con dolcezza.. Guardarle mi provoca un'eccitazione nuova, forse l'alcool mi sta dando alla testa come a loro...
La mia fica comincia a pulsare e non posso fare a meno di toccarmi davanti a loro.
Federica mi sta guardando mentre ora il viso di Paola è nascosto tra le sue cosce.. Allargo le gambe per penetrarmi meglio... Federica comincia a godere... Non resisto... Mi avvicino a loro e mi accovaccio sul viso di Federica, subito la sua lingua comincia a leccarmi e succhiarmi. Sfrego il mio sesso su di lei, sono eccitatissima e mentre gode, godo con lei!
questa situazione è così folle che subito mi sento a disagio ma Paola ci guarda golosa. Si sdraia sul tappeto facendoci capire che ora tocca a lei. Federica sembra un'assatanata, si getta sul sesso liscio di Paola senza esitazione mentre io rimango li, indecisa su cosa fare...
Mentre Paola si delizia della lingua di Federica, decido di mettermi dietro di lei e comincio a masturbarla. La fica è già bagnata dall'orgasmo precedente e dalle linguate di Paola così infilo subito tre dita dentro, la sento mugolare di piacere...aumento l'intensità mentre con l'altra mano comincio a sfiorarle il culo. Federica si ferma un istante - lasciami fare...ti piacerà!- sento il suo corpo rilassarsi e proseguo il mio gioco.
Dopo poco le sto masturbando culo e fica, i suoi umori colano sulla mia mano, spingo e muovo le dita dentro di lei che si dimena più forte, Paola le preme la testa quando lei si distrae... Mi sento eccitata come non mai, vorrei avere il cazzo per scoparla per bene... Ma non posso. La faccio godere così, sentendo il suo piacere grondare sulla mano mentre Paola le gode in bocca.
Rimaniamo tutte e tre sdraiate sul tappeto a goderci il post orgasmo mentre mi rendo conto che Piero dalla sua finestra ha visto tutto e ha goduto di noi.
Mi alzo per chiudere la finestra e sorrido a Piero, impenitente guardone e segaiolo!
Federica è imbarazzata per l'accaduto quasi quanto me, l'unica che sembra essere a suo agio è Paola che ci sorride e ci bacia sulla bocca, poi sprona Federica a rivestirsi - vieni Fede, ti accompagno a casa io! Buonanotte Amelia e...grazie per la serata, ci voleva proprio!-
- buonanotte ragazze, grazie della compagnia, ci sentiamo presto!-
Quando chiudo la porta il cellulare mi avvisa che è arrivato un messaggio - Amelia finirai mai di stupirmi ed eccitarmi? Piero-
Sorrido di nuovo ma non rispondo...vado a letto. È stata una serata emozionante e particolare!
mando un sms a Marco - domani dobbiamo sentirci, buonanotte cherie!- non sento nemmeno il messaggio di risposta, sono già addormentata.
scritto il
2016-04-07
8 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il neofita sottomesso

racconto sucessivo

Lo stupro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.