Masturbazioni notturne

di
genere
masturbazione

Felicemente soddisfatta!
Si, lo sono. Tutti i miei desideri sessuali sono soddisfatti dai miei innumerevoli amanti e quando capita che cominci ad annoiarmi, organizzo qualche bella serata tutti insieme. Ohhhh che serate goderecce....ripenso a Piero, Manuel, Marco, Fabio, Fabrizio, Max... Ai loro cazzi sempre pronti, sempre disponibili a farmi godere... Mi sento una regina!!!
mentre i ricordi più eccitanti scorrono non posso evitare di sfiorarmi, sono eccitata...ho voglia di godere, ora.
Prendo l'astuccio del piacere, osservo i miei giocattoli: i vibratori, lo strap, i plug gioiello, le mollettine d'acciaio... Stasera sono golosa!!!
Prendo la videocamera e la posiziono davanti al letto, poi mi spoglio e l'accendo.
I toys sparsi sul letto davanti a me, la voglia terribile di godere...
Afferro il plug gioiello, lo appoggio alle labbra, lo succhio, lo lecco mentre guardo l'obbiettivo. Poi lentamente lo faccio scivolare sulla pelle: sui capezzoli già duri, sul ventre... Tra le labbra del mio sesso bagnato.
Mi giro dando le spalle alla videocamera, il plug ora è tra le natiche, lo muovo su e giù fino a quando comincio a spingerlo dentro di me, lentamente.
Sento la punta allargare il mio orifizio, spingo più decisa fino a quando non è totalmente dentro. La mia mano si sposta sulla mia fica, comincio a masturbarmi, conscia di essere ripresa, di essere la unica e sola protagonista del mio piacere.
Sento l'orgasmo salire, mi fermo. Voglio ancora aspettare a godere, voglio prendermi tutto il tempo necessario perché arrivi al massimo livello, così sdraiandomi sul letto afferro le mollettine, le posiziono sulle grandi labbra e comincio a scontrarle. Il dolore/piacere è così...selvaggio, intenso...gemo immaginandomi davanti a tutti i miei deliziosi Amici di sesso!!!
Non ancora soddisfatta prendo l'ovulo e lo inserisco dentro la vagina, premo il telecomando così da sentirlo vibrare; adesso manca solo il vibro. Prendo quello grande, comincio a sbatterlo sul clitoride eccitato, mentre sento i miei umori colare dal sesso al culo.
Mi penetro con il vibro, lo accendo e, in bella mostra alla videocamera, mi lascio andare.
Le molteplici sensazioni date da tutti i toys messi insieme sono fantastiche. Comincio a godere, spingo il vibro dentro fino a scontrare l'ovulo, le mollettine stringono dandomi fitte intense, tutto estremizzato dal plug che ho nel culo. Godo, tanto, a lungo. Mi vedo riflessa nello specchio come se stessi guardando un'altra persona. Più mi guardo masturbarmi e più ne ho voglia.
Non so per quanto sia andata avanti, so solo che gli orgasmi si sono ripetuti, uno dietro l'altro e ora, sdraiata nel mio letto ho solo voglia di dormire. Spengo la telecamera, domani potrei organizzare una visione del filmato con i miei amichetti!!!
scritto il
2016-02-15
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Luigi

racconto sucessivo

Lo stagista
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.