Il ragazzo a militare

di
genere
tradimenti

Da pochi mesi il mio ragazzo era partito per militare, un giorno mi telefonò un mio ex Maurizio il ragazzo con cui persi la verginità con lui ero rimasta in buoni rapporti e sinceramente avevo fatto anche qualche "scappattella" succesivamente mi chiamò per farmi gli auguri di buon compleanno e mi invitò a prendere un aperitivo nel bar sotto casa mia, non ci trovai niente di male e così accettai. La sera arrivai al bar e lui non era da solo, quando mi avvicinai rimasi sorpresa era con Renzo il ragazzo che avevo avuto prima di lui. "sorpresa" esclamò Renzo "vi conoscete'" risposi stupidamnete io, "pensa che coincidenza....." rispose Renzo "ho fatto dei lavori in casa sua" (Renzo fa l'idraulico)"e ho visto una tua foto in casa così abbiamo scoperto che tutti e due siamo usciti con te...... anche se a lui hai dato quello che a me hai sempre negato" "beh quando uscivo con te avevo solo 15 anni" risposi "a lui l'hai data a 16 appena compiuti non è che siano passati tanti anni" rilanciò Renzo, concludendo "comunque c'è sempre tempo....." "scusa?" guardandolo sorpresa "sai perchè ti abbiamo fatto venire qui? qui ti conoscono tutti e conoscono anche noi e già ci stanno guardando incuriositi, in poche parole o vieni aletto con noi oppure mi alzo e ti bacio in bocca davanti a tutti magari così il tuo ragazzo lo viene a sapere" "allora? accetti? con lui ci sei gia stata la novità sarei io che comunque insieme siamo usciti e ci metterei poco a mettere in giro certe voci su quello che facevi con me...." "poi Maurizio mi ha fatto vedere anche due polaroid che vi siete scattati insieme nudi..." "le hai ancora?" risposi "mi avevi promesso che le avresti buttate..." "vedi vengono sempre bene... se vuoi le facciamo vedere al tua ragazzo alla prima licenza" rispose gelandomi Maurizio, accettai a malinquore vergognandomi accettai. Il giorno seguente chiamai Maurizio ci mettemmo d'accordo per la domenica seguente i miei sarebbero partiti per la campagna al sabato e sarei rimasta sola che qualche giorno, Maurizio mi chiese se avevo ancora un completino rosso trasparente che mi aveva regalato lui e mi disse di indossarlo.
Passai dei giorni tremendi vergognandomi di quello che stavo per fare poi usciva la parte "troietta" che era in me e pensavo che finalmente avrei visto e soprattutto provato il 24 cm che si vantava di avere Renzo.
Venne la domenica mi alzai presto doccia poi indossai il completino ci ero cresciuta un pò dentro allora avevo 16 anni ora 20 i due triangoli del reggiseno lo contenevano a malapena, avevo non per vantarni una 5 da capogiro, e coprivano giusto le aureole dei capezzoli, anche il perizoma copriva giusto giusto il pube "oh che pelacci che spuntano..... presto le forbici... ma cosa sto facendo? mi sto radendo la fica per fargliela vedere meglio?" IL tempo passa mi sto accorgendo piano piano che cresce in me l'eccittazione dell'attesa ho le farfalle nello stomaco mi sdraio sul letto e comincio a toccarmi "che troia che sono...." suonano al citofono mai stati così puntuali.
Mi metto l'accappatoio e corro ad aprire, conto i passi mentre salgono le scale, eccoli sono pieni di sacchetti "abbiamo fatto un pò di spesa, oggi si scopa, si mangia e si beve" gli faccio segno di abbassare la voce, Maurizio "il completino? lo hai messo?" non gli rispondo chiudo la porta mi volto e faccio scivolare l'accappatoio "mamma mia ne hai messa su di roba da quando eri con me" esclama Renzo "davanti a tutta questa grazie non bisogna perdere tempo" togliendosi la maglietta.
Siamo sul divano io in mezzo a loro tutti e due sanno i miei punti deboli e lo dimostrano subito cominciando a bacirmi sul collo e a mordicchiarmi i lobi poi scendono sulle spalla e Renzo slacciandomi il reggiseno "vediamo questa meraviglia" comincia a leccarmi i capezzoli mentre Maurizio si occupa di slacciare i laccetti del perizoma "che meraviglia questa non me l'hai fatta mai vedere" cominciando a leccarmi la fica "calma calma ora spogliatevi anche voi" non si fanno pregare pantaloni e slip sono subito tolti mamma mia che spettacolo il cazzo di Renzo non è solo lungo è anche grosso quello di Maurizio al confronto sembra un cazzettino e pensare che le prime volte mi faceva un male... Renzo capisce subito che sono meravigliate nel vedere il suao cazzo e comincia a sbattermelo in testa in faccia apro la bocca e fa presto a scarire fra le mia labbra, comincio a succhiarlo e a leccarlo avidamente mentre con la mano tengo stretto il "cazzettino" di Maurizio quindi stesso trattamento a lui con Renzo che comincia a leccarmi la fica e poi piano piano scivola al buchino del culo Faccio in tempo a sussurare "cosa fai? che bello" che dentro il buchino lubrificato dalla sua saliva si intrufola un dito, abbiamo appena cominciato ma sto godendo da matti. "Dai è arrivato il momento di scopare allarga le gambe e facci vedere bene la fica" ubbidisco anzi con la mano allargo le labbra per fargliela vedere meglio ecco il cazzo di Renzo davanti a me a gambe larghe piano piano entra sto fremendo di voglia voglia di cazzo ansimo, urlerei di piacere comincio a succhiare avvidamente il cazzo di Maurizio che fa in tempo a tirarlo fuori dalla bocca sborrandomi sul viso mentre Renzo continua ad assestarmi dei colpi sempre più forti e decisi raggiungo uno due non so quanti orgasmi sento Maurizio che dice "sborragli nell'ombellico lo sempre fatto le piace" non finisce la frase che sento una marea calda che mi innonda non solo l'ombellico ma tutta la pancia.........
Vi è piaciuto fin qui il racconto? Commentatelo e vi racconterò il rsto della giornata, un bacio Claudia
scritto il
2016-04-12
1 1 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il ragazzo a militare 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.