Un amica a ballare

di
genere
esibizionismo

Una sera sono andato a ballare con la mia ragazza ed altri amici. Ad un certo punto un'amica mi chiede di ballare con lei: alta, mora, aveva un vestito corto, tacchi, molto bella!
Iniziamo a ballare e lei sempre più vicina sento che si "appoggia" al mio pene! Dico beh stiamo ballando è normale, poi alla fine mi sfiora con una mano penso può essere stato un caso, anche se a me è sembrato che volesse controllare qualcosa!
Più tardi mentre stiamo bevendo si avvicina l'amica e iniziamo a parlare del più e del meno, lei tranquilla mi racconta della sua vita, io visto che non ha detto niente del ballo di prima stavo pensando che prima mi ero sbagliato, a ballare quando all'improvviso lei mi da una strizzata alle palle!
Non so se mi ha letto nel pensiero o cosa, per fortuna nessuno dei nostri amici ci ha visto tantomeno la mia ragazza che ho subito guardato ma lei era girata dall'altra parte.
Probabilmente qualcuno nel locale avrà visto, se prima mi aveva solo sfiorato questa volta me l'ha preso in mano!!!
Non ci siamo detti nient altro, solo salutati a fine serata!

scritto il
2016-05-09
8 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.