Scopata nell'orto da mio padre

di
genere
incesti

Per abitudine e per stare un pò con la mia famiglia mi reco una volta a settimana dai miei genitori .
Vivendo a casa mia, con il mio compagno, approfitto per fare economia e prendere i prodotti di stagione che l'orto produce , mio padre ci tiene anche molto e devo prendere sempre qualcosa , altrimenti si offende.
Quel pomeriggio sono andata oltre , volendo o non volendo , ho preso anche qualcos'altro , nel culo e nella fica e indovinate da chi ? da mio padre , il permaloso e anche il porco che non ha resistito quando mi ha visto abbassata sulle ginocchia e un perizoma che si intravedeva .
Vi racconto le parti più salienti .
Avevo dei sacchetti trasparenti , quelli per alimenti , e volevo cogliere i pomodori . Mi abbasso con tutto il mio belvedere , i miei jeans a vita bassa agevolavano la vista del perizoma e il mio culo ben aderente sul pantalone ,capisco che eccita , ma io non intendevo agitare i bollenti spiriti di mio padre che credevo fosse in giro con il cane . Ma l'animale era Lui , inizialmente mi disse ti aiuto , ti tengo i sacchetti , perchè poi devi prendere l'insalata e le patate , io dissi ok , grazie.
Ad un certo punto mi alzo e lui mi scaraventa verso un lato della rete che recinta l'orto .Stai zizza e non dire niente a mamma mi sussurra nell'orecchio mentre con una mano mi tocca il culo e l'altra mi tappa la bocca. Nel giro di poco sono a pecorina con Lui che mi sfonda e mi offende. Io non so che fare e imbarazzata vorrei urlare ma il suo tono di minaccia mi rimbalza in testa e mi trattengo ,ho paura di Lui . Non si ferma e inizia a mettermi in bocca un pomodoro , erano di quelli lunghi e stretti , ed io inizio a lasciarmi andare , chiudo gli occhi ed immagino sia il mio fidanzato ,questo mi rasserena e mi fa godere di più , non lo so ma mi sento meno sporca.
Questo su e giù nel mio culo mi piace davvero e inizio a godere , il mio strillio pieno di piacere mi porta ad orgasmo anale favoloso e mio padre non mi riprende neanche , Lui che mi voleva in silenzio .
A quel punto il porco leva il suo cazzo dal mio buco del culo e con un pomodoro un pò più fino dell'altro mi stimola ancora il culo , io ho la fica bagnata ed inizio a toccarmela ,ho voglia io ora del suo cazzo che mi strusci le labbra belle carnose.
Se c'è una cosa che mi piace di me , sono le labbra della mia fica e come la depilo ,lascio un minimo di pelo ,quasi un pizzetto ed infatti mio padre subito apprezza . Mi dice che sono davvero originale e più troia che mai , fa dell'ironia dicendo che ogni tanto si deve onorare il padre perchè se lo merita e sono anche cosa sua , poi inizia a leccarmela ed io non capisco più niente .Inizio a toccarmi seni mentre il suo palo mi sfonda , le mie urla di piacere sono al massimo della potenza e del godimento , mi sento perversa ed eccitata , arrivo fino a chiedere la sua sborra in faccia .
Mai avrei pensato di essere una disinibita e per di più con mio padre , forse l'orto , un ambiente così insolito , forse perchè anche il mio compagno non difetta in fantasia , e anche lui mi stimola con gli ortaggi ,davvero non me lo credevo . E' stata un esperienza unica , inaspettata e piena di piacere , lo stesso piacere che provai alla fine quando Lui mi venne in faccia ed io mi leccai la colata con le labbra con una spavalderia da porno diva . Colpa dell'orto , e di un padre incurante , e di un perizoma davvero arrapante . Dimenticavo , tanto per dire quanto sono porca quando mi ci metto , che era un perizoma aperto davanti . Tornata a casa poi trovai un cetriolo e me lo menai nella fica , volevo un secondo orgasmo .
scritto il
2016-05-25
3 4 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Si papà, inculami senza pietà
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.