La cognata inculata

di
genere
incesti

Ciao ragazzi voglio raccontarvi di una storia vera avuto un po' di anni fa con mia ex cognata ex moglie del fratello di Mia moglie.
La prima volta che ebbi il piacere di conoscerla si presentò con un vestitino di seta zebrato alto sopra il ginocchio ciabattine con tacco 12 un bel culetto con i fianchi leggermente larghi una quarta di seno labbra da pompinara bruna con occhi azzurri. A quei tempi mio cognato la cornificava con tutte quelle che gli passavano davanti agli occhi e nei miei pensieri mi chiedevo se lei un giorno si sarebbe vendicata se avesse scoperto tutto. Io nei tre anni di fidanzamento (non ufficiale) con la mia ragazza ho avuto molti alti e bassi E nell'estate del terzo anno ci lasciammo e ovviamente non avrei nemmeno più rivisto mi ha cognata fino ha che successe un imprevisto e cioè fui contattato da lei tramite una terza persona che voleva vedermi. Al giorno dell'appuntamento si presentò con pantaloni bianchi tipo leggins aderenti e ovviamente perizoma bianco che io ho notato subito senza per te ho subito approcciato in macchina baciandola come un innamorato. Ci demmo appuntamento al sabato e mentre la riaccompagnavo A casa lei si teneva stretta vicino a me e la sua mano mi accarezzava sopra la coscia destra per quei 15 minuti di tragitto in macchina avevo l'uccello sempre duro e credo che lei faceva finta di non essersene accorta, ci baciammo x 10 minuti e poi mi salutó.
Arrivato il sabato andiamo prima a bere qualcosa e poi subito mi appartai vicino ad una scogliera e iniziammo a baciarci come pazzi ma subito le mie mani e iniziarono a toccarla dappertutto e quando la situazione si fece cauda allora lei lo capì che la desideravo tanto ma quella sera aveva le mestruazioni e a dire la verità a me non piaceva tanto farlo in quelle condizioni ma non riuscivo a resistere quindi prima ci mettemmo 69 e mentre gli leccava il buco del culo che per me era come il 13 al toto calcio lei inizio a succhiarmi il cazzo solo con la bocca perché le sue mani mantenevano le sue belle chiappe ben aperte così da permettermi di far entrare bene la mia lingua nel suo culo e la facevo impazzire.
Poi mi decisi perché non ce la facevamo più quindi la scopare in fica anche con le mestruazioni egli sburrare dentro sapendo che non avrebbe avuto conseguenze.
Questo fu un assaggio ma quello che accadde il sabato dopo fu bellissimo perché in settimana ci vedremo due volte E ci eravamo fermati al pompino ma nel weekend accade questo:
Senza troppe chiacchiere la portai a casa di un mio amico mentre lui era fuori per lavoro subito appena entrati lei mi fece sedere sul divano e mi sbottonai pantaloni E inizio a spompinare in ginocchio davanti a me poi fece alzare e ci mettemmo 69 volevo leccargli il culo e la fica finalmente mentre lei faceva impazzire a me e il mio cazzo con la sua bocca le sue mani e le sue tette quindi poi ci trasferimmo sul letto e lì di nuovo a 69 ripetere le lezioni poi la feci sdraiare a pancia in sù ed inizierai a leccarla dalla testa seni fica e piedi molto curati profumati e tanto tanto arrapanti e poi mi feci fare una sega con i piedi mentre lei si sditalinava la fica a morte. Non resistevo più e quando gli chiesi volevo scoparla nel culo mi disse che non aspettava altro e fu la cosa più bella me la scopavo prima con dolcezza e poi con cattiveria ma non ero sazio cambiando posizione mi stesi sul letto le feci allargare il culo con le mani e la feci impalare sul mio cazzo LA saltellava come una matta dicendomi tante cose che non aspettava altro che scopare con me dopo 10 minuti circa ero pronto per sborrare no uffici giro chiare sul letto mentre ero disteso e mi feci succhiare uccello fino a farlo venire sulle sue labbra e sulle sue tette continuando anche dopo mentre avevo la cappella sensibile lei le piaceva vedermi soffrire di piacere e quindi mi tappo la bocca con un piede e continuavo a spompinare e strizzarmi la cappella diventata ormai super sensibile mentre mi dimenavano e quindi mi fece venire di nuovo leccando tutto. Si erano fatte le tre di notte e per quattro ore avevamo scopato magnificamente dopo esserci ricomposti la riaccompagnai E durante il tragitto vuole stare con la testa fra le mie gambe leccando e solleticando il mio cazzo.
Tutto questo accade perché si separó dal marito perchè aveva scoperto le corna che lui le metteva.
Vi racconterò altri episodi perché credetemi era una situazione ingarbugliata ma che ho gestito benissimo ciao a tutti.
scritto il
2016-06-20
3 6 . 6 K
visite
1 2
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.