L'inizio di una bella amicizia

di
genere
etero

ciao a tutti, mi chiamo Marco, è un nome di fantasia ovviamente. Sono un gran seguace di alcuni autori presenti in questo sito, ho letto le loro storie e mi sono ispirato molto ai loro racconti. Ora ho deciso di raccontarvi una mia avventura accaduta realmente.
Io sono anni che sono amico di una ragazza molto disinibita, la conobbi grazie a delle amicizie comuni e fu subito intesa!Da subito iniziammo a frequentarci, lei è veramente una bomba, ex praticante di atletica leggera (quindi potete immaginare che culo stupendo lei abbia) e grandissima divoratrice di cazzi!!!
subito dalle prime volte che iniziammo ad uscire io ci provai a metterle la lingua in bocca, con scarsi risultati, lei si allontanava dicendo che mi vedeva solo come un amico. Ma quando andavo a casa sua mi apriva sempre la porta con dei pantaloncini super aderenti e magliette sempre scollate. Era incredibile, mi provocava in tutti i modi, avvolte faceva cadere apposta le cose dal tavolo solo per potersi piegare a 90 e farmi vedere il suo bel culo!
Un giorno mi stufai di questa situazione, la volevo assolutamente!!! Andai a casa sua con la scusa di parlare per le vacanze, e lei mi apri con addosso dei leggins e una maglietta attillatissima che faceva vedere chiaramente il suo seno bello sodo, ero già eccitato! Dentro di me non riuscivo a smettere di pensare a quanto fosse troia la mia amica. Era pomeriggio quando andai da lei, appena entrato lei mi offri da bere una birra, andammo in cucina e ci mettemmo con il portatile sul tavolo a cercare siti che ci potessero aiutare. Durante la ricerca lei si butto "accidentalmente" un intero bicchiere di birra addosso, finendo sui suoi leggins....inutile dirvi che questi diventarono subito trasparenti, facendomi vedere chiaramente che sotto non portava nulla!! Allora feci anch'io il distratto e con un fazzoletto inizia a palparla sulla figa con la scusa di volerla asciugare, lei stette immobile, non si mosse, anzi apri di più le gambe sotto mio suggerimento per asciugarla meglio!

cari lettori avevo il cazzo che voleva scappare...non stavo capendo più nulla! finalmente dopo tanto provaci c'ero riuscito! era passato un sacco di tempo prima di riuscire a metterle la mano in mezzo alle gambe...di solito a questo punto mi allontanava con un bacio a stampo dicendo che non voleva rischiare di perdermi! (STA TROIA)

Ormai avevo anche buttato il fazzoletto e continuavo a palpare, le accarezzavo intorno al clitoride, stimolandolo ogni tanto con la pressione delle dita, aumentando di intensità mentre mi avvicinavo. Lei ormai si lasciava toccare senza problemi, aveva la testa all'indietro e un sorriso da puttana che è pronta per essere scopata!
Non resistevo più volevo che la sua figa bagnata scorresse sul mio cazzo, volevo sentirla gemere mentre la colpivo con forza nella sua bella vaginetta!!! le misi le mani dentro i leggins, e le infilai prima un dito dentro, poi due e la sditalinai per bene. la sentivo mentre mi incitava di continuare e mugugnava dal piacere. Le abbassai i leggins e abbassai anche me sotto le sue gambe. Le misi le gambe intorno alla mia testa e iniziai a leccarla e penetrarla con le dita finchè non ebbe un orgasmo...stavo soffocando mentre godeva, niente era più piacevole che sentire le sue gambe stringersi intorno a me. Mi stavo per abbassare i pantaloni quando sentimmo un rumore provenire dall'ingresso....stavano tornando i suoi coinquilini! con alcune imprecazioni lei si rivesti...il problema era comunque che fosse mezza nuda anche se aveva i leggins tirati su!! e mentre facevamo i disinvolti io mi accorsi che i suoi coinquilini la stavano divorando con gli occhi mentre lei tornava a far cadere le cose per mettere in mostra il suo corpo!
fu in questa occasione che entrambi ci accorgemmo che a lei piaceva essere osservata e a me che la gente la osservasse!
infatti ormai era impossibile per me pensare ad altro che non a scoparmela, le dissi di venire in camera sua con me, la feci sedere sulla sedia e le misi il mio pisello in mano, lei iniziò subito una bella sega mentre mi guardava negli occhi. le chiesi se le piaceva essere guardata nuda, osservata nella sua troiaggine e lei mi rispose di si, che era un periodo in cui stava notando proprio queste cose! appena fini la risposta inizio a farmi un pompino da favola, mi massaggiava le palle mentre la sua lingua scorreva su e giù per il mio tronco e mentre faceva sparire il mio cazzo dentro la sua gola!!
io venni abbondantemente e lei cerco di non perdere nessuna goccia di sperma, igoiando tutto quello che poteva. Alla fine mi sorrise e mi chiese di tornare di in cucina con gli altri due coinquilini. Ovviamente tornò di la senza cambiarsi e sta puttanella inizio a fare pulizie mettendosi in mostra il più possibile, io allora iniziai a osservarla con gli altri due ragazzi chiedendo cosa ne pensavano loro......eravamo tutti e tre eccitati. Purtroppo per me era tardi, dovevo tornare a casa essendo che vivo parecchio distante da lei. Allora rivolgendomi ai due ragazzi gli dissi mi raccomando, a lei piace l'improvvisazione. Loro si guardavano come se non avessero capito ma io gli continuai con: " si avete capito benissimo di che parlo, siete in due siete carichi e lei ha una grande voglia di cazzo".
Mentre parlavo con loro lei era alle mie spalle che faceva finta di non sentire, ma quando mi accompagnò alla porta mi disse: "grazie, questi sono più addormentati di te, ti chiamo tra poco".
Mentre aspettavo il pulman lei mi chiamò, e quando le risposi lei non era molto vicino al telefono, sentivo solo rumori strani, tipo CLAP CLAP CLAP.. non capivo cosa fosse finchè non sentii urlare:"si si si tutti e due insieme, prendetemi insieme, uno davanti e uno dietro" (sembra finto, ma on mi dimenticherò mai queste parole, posso garantirvi che è tutto vero)allora stetti in silenzio e mi godetti lo spettacolo telefonico. ero stra eccitato, ma non potevo neanche segarmi perchè ero su un pulman...il momento di maggior sofferenza della mia vita, non vedevo l'ora di essere sul treno per farmi una bella sega mentre la sentivo scopare. nel frattempo lei era stata accontentata, la sentivo gemere e urlare che ne voleva di più, la sentivo che chiedeva di un cazzo da mettere in bocca, voleva succhiare un pò oltre che essere scopata. Purtroppo per me finirono prima che io arrivassi in stazione, erano andati avanti per almeno 30 minuti e lei aveva goduto tantissimo!!! mi sono sempre pentito di essere andato via prima, ancora oggi mi chiedo ma cosa cazzo stavo pensando mentre andavo incontro al pulman...
la telefonata si chiuse con un saluto da parte della mia amica, che mi chiese se mi era piaciuta la sorpresa, risposta che fu ovviamente si ma che non potevo fare nulla dato la situazione in cui mi trovavo....l'unica risposta fu una grossa risata con un "lo sapevo che eri sul pulman, per un momento ti volevo anche chiedere di mettere il vivavoce!" seguito da un'altra grossa risata.
cari lettori questa è stata la nostra prima avventura, ne seguiranno altre se volete, aspetto commenti critiche e suggerimenti. la mia mail è marcorossi88.mm@libero.it
a presto
scritto il
2016-07-17
5 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.