Mi sdondò

di
genere
etero

Ai miei 20 anni i miei mi lasciarono sola in casa come tutte le estati, loro scappavano all'estero per lavoro e io passavo le giornate tra spiaggia, amici e divertimento.
Il famoso "E" era sulla soglia dei 23, e come ogni estate ci ritrovammo soli in condominio..era da un po' che non lo vedevo e non mi toccava..quella mattina andai in cantina a masturbarmi con il mio dildo, mi piacere toccarmi la sotto, c'è un odore così buono e rilassante che mi fa eccitare ogni volta!. Stavo per venire quando quel cazzone di "E"tolse il dildo dalla mia vagina e mi blocco le mani,ero così incazzata che lu buttai a terra, gli saltai addosso ancora con la figa fradicia e sensibile e lo presi a schiaffi, lui rideva divertito e mi fermò per poi abbracciarmi mettendomi sotto di lui si slacciò i pantaloni e poano piano mi penetrò. Eravamo stesi a terra a scopare e non ci importava se qualcuno potesse entrare da un momento all'altro..lui spingeva sempre più forte e veloce..mi piaceva e lo incitavo a fare peggio dicendogli :"Ahhhh siiii stronzetto siiiii, più forte! Più forte! Spaccamela siiii così oh oh oh oh daiii siiii..voglio sentirlo fino alla gola..siii sfondami sfondami!!" Lui, troppo eccitato iniziò a entrare ed uscire in un modo velocissimo e io sentivo l'orgasmo che mi assaliva..prima di venire lui mi disse:"voglio venirti in bocca, piccola..voglio che tu me lo succhi" lo accontentai e lui gradì dicendo:"Sei una brava pompinara, più veloce così così siiiiii ohhhhhhh ohh ohhhhh " gli ripulii il cazzo e lui mi portò in casa sua sul suo letto e incominciò a leccarmela..mi disse che era dilatata assurdamente, leccava, leccava e ad un certo punto mi mise dentro il massaggiatore, vibrava e lui leccava tanto da farmi venire di nuovo..andammo a farci un bagno e lo salutai toccandogli il pacco e stringendolo forte..lui mi diede un bacio intensissimo mentre mi palpava il culo e mi massaggiava la figa ancora sensibile con il pollice.
di
scritto il
2016-07-26
8 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La cantina di casa mia

racconto sucessivo

In gita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.