Il viaggio continua

di
genere
zoofilia

La cosa più divertente di un rapporto con il proprio partner? Fantasticare, e poi scoprire che uno dei due riesce a trasformare in realtà il sogno...
La mia Brigitte era riuscita a stupirmi con un regalo inatteso e fuori da ogni aspettativa reale. In effetti nel giocare con la fantasia spesso ci siamo trovati a vivere situazioni al limite, come quando si imitava una preside scopata dal bidello arrapato...Ecco avete presente quelle situazioni di ruoli creati ad hoc... Questa volta era successo davvero.
Quando arrivai a casa quella sera rimasi sorpreso dalla presenza del nostro nuovo componente familiare, Mr Gray, che nonostante avesse quasi due anni d'età, e quindi non cresciuto con noi, sembrava facesse parte del nostro nucleo da sempre. Mi corse incontro facendomi delle feste che ricambiai immediatamente e guardando il mio amore, mi accorsi che lei era felice di vedere questa mia reazione positiva alla sua iniziativa...estrema.
Mi raccontò dove aveva preso quell'esemplare e la sua storia, scoprendo così che già da tempo in mia assenza lei si divertiva e provava piacere nel cercare immagini, video e chat dove venivano trattati argomenti con questo bizzarro sfondo sessuale.
Mentre eravamo seduti sul divano a sorseggiare un buon bicchiere di vino Mr.Gray si avvicinò col muso verso di noi e appoggiato sulle mie gambe si prese una batteria di coccole che lo mandarono su di giri. Saltellava, si rotolava per la sala finchè la mia cucciolotta cominciò a posizionarsi a gambe aperte sul ciglio del divano. Le sue intenzioni erano chiare per me, e nel giro di un attimo lo furono anche per Mr Gray che giocando, avvicinò il suo muso al fiore del mio amore.
Ero seduto di fianco a mia moglie con un bicchiere in mano ed una bestia che cominciava a leccare e a far godere la mia donna. Uno stato di trance mi blocco per un istante rimanendo di stucco, poi, poco alla volta, nel sentire gemere la mia metà cominciai a provare un forte eccitamento. Feci sistemare per bene Brigitte che sdraiatasi allargò per bene le sue gambe. il cane salì di scatto sul divano e si mise a lappare la passera sempre più bagnata che aveva davanti al muso. Io corsi in camera, e presa la telecamera cominciai a riprendere tutto. Mentre cercavo le posizioni più chiare mi slacciai i pantaloni e mi avvicinai col mio membro ormai di marmo al volto della mia bella che immediatamente non si fece scappare la preda. Mi stava facendo un pompino pazzesco mentre si faceva leccare e divorare la sua fessurina...Era per lei uno dei momenti più eccitanti che poteva provare. La sentii raggiungere l'orgasmo un paio di volte, e poi di scatto, sempre sul divano si girò mettendosi prona e pronta a ricevere la sua dose di cazzo. Presi Mr Gray con delicatezza e appoggiato alla schiena lo posizionai sopra di lei. Quel cane sembrava aver già compreso quale piacere avrebbe ricevuto col suo comportamento. Cominciò a pomparla a tutta per una ventina di secondi per poi placarsi ansimando.Era li che copriva la sua cagna e gli scaricava dentro tutto il suo liquido.D'un tratto scappò via, lasciando la bionda ancora in posizione, così in un battibaleno mi misi dietro di lei e al posto della sua fessurina la penetrai dietro. Era incredibile sentire come i suoi muscoli si fossero abbandonati e quindi trovai un sentiero facilmente percorribile che rendeva piacere ad entrambi. Messo in quella posizione sentii poi il muso del nostro amico che si faceva strada da sotto e con la lingua andava a raccogliere i suoi e gli umori della mia donna che continuava a godere in modo differente ma continuo...La riempii del mio seme nel suo sfintere e sudati come maratoneti ci sdraiammo sul tappeto scivolando da quel divano che era divento un ricettacolo di liquidi di varia natura.
Può sembrare incredibile e pazzesco ma davvero ci trovammo a ridere col nostro amico in un angolo che ci guardava compiaciuto.
La cosa ancora più incredibile è che non finisce solo tra noi....
A presto.
di
scritto il
2016-08-08
1 1 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Auguri amore mio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.