La devota

di
genere
dominazione

La devota
Non riuscivo a capire perché mia moglie ad un certo punto fosse diventata un'assidua frequentatrice della parrocchia vicino casa. Comunque dato che per le donne di cultura paesana ciò è normale, la cosa non mi aveva destato alcun che.
Oggi rientrando in anticipo dal lavoro, ma con l'auto aziendale che la mia non è voluta partire non l'ho avvisata tanto non la trovavo perché sarebbe andata in chiesa. In effetti la vedo uscire a piedi però poi gira in una traversa e si infila in un portone. Penso vada da un amica e di li in chiesa. Parcheggio ed aspetto ! 10 minuti ! Troppi la messa già è iniziata. Qualcosa è accaduto all'amica ? Allora scendo dall'auto con la mia 24h. Spero di incontrare qualcuno per avere indicazioni. Ma nessuno. Poi vedo una vecchietta che mi scambia per un medico. Le chiedo se ha visto passare qualcuno . Mi dice "Dottore se cercate la signora Maria che non sta bene andate al 3 piano. Se invece vi riferite a quella che è entrata ora allora al 2 piano, vedete voi." Sorrido saluto e salgo. Per ogni piano una porta quindi non sbaglio sta al 2 piano. Origlio sulla porta sperando di sentire qualcosa e purtroppo sento.
La sua voce la riconosco , ma non il vocabolario che usa ! Non sapevo che era in grado di dire frasi così sconce. Sembra un altra donna non mia moglie. Con l'orecchio incollato vicino alla porta guardo la finestra del lucernaio delle scale che manco a farlo apposta riflette l'immagine sua e di un uomo provenire dall'appartamento; è probabile che dato il caldo non hanno chiuso le persiane. Quindi assisto a quanto si sta svolgendo. Lui che dice frasi " Ma lui sa quanto sei devota ? " e lei che sorridendo volgarmente risponde"Ahahah quello non lo immagina neanche che potrei fare ste cose " .Lui "allora non sa di avere le corna? ". Lei " Sei matto poi mi caccia di casa e che mangio ?" . Lui con linguaggio prosaico " Allora inginocchiati ed adora sto cazzo ! Dai che ora ti do sto pezzo di carne così ti sazi ! " .Vedo lei che si inginocchia ed imbocca Il suo cazzo fino alle palle poi lo caccia e dice " si ho fame di te ! Ti prego, ti imploro ora chiavami sono tua ! Fammi sentire la tua puttana ! Non finisce neanche di parlare che lui le molla un ceffone. Lei grida "ahia ma sei impazzito? Mi fai i segni così !" Ma lui la sbatte sul letto e le dice "Vuoi sentirti la mia puttana ?" Lei con il labbro sanguinante "Siii solo tua! Riempimi di botte dai !!!" Allora lui le posizione il culo e la schiaffeggia forte suo glutei arrossandoli lei si morde una mano soffrendo sottovoce con un "Siiii sculacciami ancora . Sono una devota e devo pentirmi ! Dai fammi peccare assai sfondami e puniscimi ! " .
Allora lui la prende a pecorina e la scopa selvaggiamente tirandole con una mano i capelli mentre con l'altra la sculaccia. Vorrei intervenire ma sentivo una forte umiliazione e l'eccitazione poi che mi stavo segando disperatamente. Lui le dice con tono irrispettoso " Ma il cornuto sa quanto sei puttana e schifosa. Lei " sono una santa per Il cornuto !"( e ride !). Lui allora le gira la testa e le cola in bocca un suo sputo che lei come una drogata aspetta lecca ed ingoia. La vedo che arriva a orgasmi ripetuti ( mai avuti con me al massimo uno !). Poi lui le sborra dentro e le dice " stronza, vedi come devi fare ma le prossime volte deve essere quel cornuto di tuo marito che mi deve pulire il cazzo con la bocca !". e lei ridendo" E se si rifiuta? " lui " Allora gli rompo il culo !" . Ridono tutti e due. Io mi allontano come un ubriaco e rifletto "Penso che mi rifiutero' ! ".
scritto il
2016-09-06
1 0 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il parrucchiere

racconto sucessivo

L'energumeno e l'orco nel bosco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.