Il parrucchiere

di
genere
tradimenti

Che una donna possa fartelo sotto agli occhi e non te ne accorgi perché non vai a pensare che osetebbe tanto, ormai lo davo per scontato , ma col parrucchiere in mia presenza è il massimo.
Ieri viene a casa un parrucchiere che lavora a domicilio. Mia moglie lo conosce da tempo ed anche io. Bella presenza simpatico cordiale ma anche confidenziale , forse troppo ho pensato a volte, ma lei dice che lo conosce da tanto tempo e fa così con tutte, anche con le sue amiche. In effetti è così ok. Ieri solito appuntamento viene ed inizia come tante volte. Le fa lo shampoo che però dura più del solito e sento lei in bagno che dice " dai finiscila che mi bruciano gli occhi sciacqua, sciacqua !". Io non entro che lei poi mi dice sembro un avvoltoio , ma sento che dice "uffaaaaa! "Poi sottovoce aggiunge "Tu sei scemo ! ". Finisce lì , escono e vanno in cucina dove lui ha montato il materiale ed inizia a tagliare qualche punta dei capelli con i soliti commenti del tipo fammeli così e lui ok potrei fare così , insomma il tipo di acconciatura. Però noto che lui mi da le spalle, taglia ma non gira attorno a lei come di solito fa e non sento lei.Cioè per aggiustare i capelli dietro le sta davanti a lei , per capirci lei aveva la faccia all'altezza del suo cazzo. Per rompere il silenzio inizio un discorso genetico del tipo "allora quest'anno lo scodetto ?" ma lui emette dei suoni gutturali. Voglio pensare che non ha voglia di parlare e non insisto sto al posto mio sul divano. Poi lui usa Il phone per asciugare. Inizio a capisco che qualcosa sta accadendo perché ha il phone orientato in alto e non sui capelli ed una mano non si vede ma presumo sia sulla testa di mia moglie. Mi sento strano , vorrei andare li e vedere cosa sta accadendo. Invece no chiesi solo "Ci vuole molto ?" ma invece delle solite risposte che mi sarei aspettato con lui che mi dice " ancora un pochino e abbiamo finito !" e lei che mi dice " ma che ti frega !". invece NO ! LUi fa rapidi movimenti e mette a posto mentre dice " si si tutto finito " subito si precipita fuori e lei che gli dice aspettaaaa!" ma lui la interrompe con "sto in ritardo mi paghi la prossima volta !".Vedo lei ancora con quel lenzuolo blu che usano i parrucchieri sulle clienti ( ha dimenticato di torglielo nella fretta ) ma vedo che è bagnato come una goccia che scorre in direzione della bocca . Associando che avevo visto fugacemente la patta dei pantaloni del parrucchiere bagnata ho capito tutto. Lei dietro sua insistenza gli ha fatto un pompino e lui l'ha sborrata in bocca . Lei ha ingoiato tutto quello che poteva ma evidentemente era tanta che è colata fuori bagnando lenzuolo e la patta dei pantaloni del parrucchiere. Le chiedo "Ma i capelli non te li ha asciugati? ". Lei "si questo è l'effetto gel " . ed io " e quella goccia colata sul lenzuolo e sulla bocca ? " . lei " sarà gel che vuoi che ti dica ! " . Va beh mente ! Le chiedo " almeno aveva un buon sapore ?" Lei "Sì dolce e profumato" , " mask " dico io , lei " si molto mask !".
La voglio scopare e lei ci sta , una figa bagnatissima scivolo dentro facile, la voglio baciare ma lei fa resistenza, ma con una mano le stringo le guance e le socchiudo la bocca ed affondo la lingua dentro. La sento ancora impastata di qualcosa di viscido,Il sapore, l'odore, non ho dubbi la sborra del purrucchiere. Il mio cazzo esplode dentro di lei tanta sborra e le dico "grazie !" . Lei sussurra "grazie di che ?" ed io "del sapore dei tuoi baci !".
scritto il
2016-09-04
1 1 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio primcipale

racconto sucessivo

La devota
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.