Il mio primcipale

di
genere
bisex

Rientro in azienda prima del tempo perché il mio principale mi chiede la cortesia, prima dell’apertura che è prevista per lunedì, di preoccuparmi di mettere a posto certe faccende in sospeso. Siccome c’era un rapporto di amicizia molto cordiale con lui e siccome ero in città perché ho terminato prima le vacanze gli dico di sì.
Ieri mattina vado in azienda e mi accorgo che praticamente a parte il guardiano che c’è sempre anche quando è chiuso, non c’è anima viva. Mi faccio aprire gli uffici dal sorvegliante e cerco di capire cosa avrei dovuto fare, quando vedo sopraggiungere il mio principale con un aria sorridente verso di me.
Mi fa piacere vederlo e gli chiedo cosa avremmo dovuto mettere a posto. Lui mi dice di fare certe cose ed io acconsento ed inizio a mettere a posto cartelle sia digitali che cartacee, ma vedo che lui non si muove da vicino a me , mi sta dietro e mi dice " sai mi sono sentito con tua moglie!" . La cosa mi lascia indifferente perché so che sono amici di vecchia data anzi è proprio grazie alla sua conoscenza con mia moglie che io mi trovo a lavorare in questa azienda. Poi lui inizia a toccarmi in maniera particolare allorché io meravigliato gli faccio notare con tono scherzoso che io ho , è vero ,delle fantasie estreme, ma che non era ne il posto ne la persona giusta che potesse risolverle. Lui in modo diretto mi dice " Guarda che tua moglie mi ha detto che le tue tendenze sono quelle di un uomo passivo a cui piace pensare alla moglie nelle braccia di un altro ! " Rimango interdetto perché non mi aspettavo che ci fosse questo livello confidenziale tra lui e mia moglie nonostante che fossero amici. Gli chiedo spiegazioni e lui mi fa " ma allora ancora devi capire che io e tua moglie abbiamo una storia a tua insaputa ? ".Rimango con gli occhi sgranati e non so cosa rispondere.
Poi aggiunge e mi dice " non ti preoccupare e non ti devi arrabbiare né rimanere stranito, tua moglie mi ha detto che io lei e tu dobbiamo essere molto affiatati ! . Una scena surreale . "Continua !" gli dico. " Tua moglie ti vuole bene e non ti vuole escludere dal nostro rapporto però ora arrivati a questo punto io e te dobbiamo avere un’intimità molto profonda. So che ti piace nelle fantasie che le hai raccontato di avere un rapporto con l’uomo che scopa tua moglie ! Ora è il momento di realizzare queste fantasie ! Ecco perché solo io e te! ". Mi accarezza i glutei io mi eccito quasi istantaneamente e noto il suo pacco che è cresciuto enormemente. Così che lui fa " ora fammi vedere che sai fare con un cazzo in bocca !".Io ero come ipnotizzato mi abbasso e inizio a leccargli la cappella. Poi lui mi fa girare mi abbassa i pantaloni e si accorge che il mio membro reagisce ai suoi stimoli . Sento il suo sputo sul buchino del mio culo poi mi strofina la punta del cazzo e tenta di entrare. Io lo invito ad essere delicato. Ma lui mi dice ” sarai mio e scoperai solo con me !Tua moglie è mia e solo io la scopo. Se ti comporti bene forse ti faremo assistere e forse ti scopo davanti a lei. Sai che a lei piacerebbe vederti mentre ti inculo ?". A quel punto ho sborrato copiosamente senza toccarmi mentre lui mi chiavava. Ormai è fatta sono diventato cuck e non scopero’ più mia moglie almeno fin quanto durerà questa storia. Ma non penso che finirà presto.
Ho chiesto poi a mia moglie i particolari e lei freddamente mi ha risposto " ho realizzato o no la tua, la nostra fantasia ? E poi quest’uomo ti ha dato un posto di lavoro altrimenti saresti ancora disoccupato. Che vuoi fare gli dico che è finito che non lo devo vedere più?
Le dIco che non mi piace essere umiliato nella vita normale, almeno questo. E lei mi dice che su questo non ci sono problemi si è fatta giurare da lui che io sarò sempre rispettato sul posto di lavoro anzi ne avrò dei vantaggi e quando faremo all’amore lui mi scoperà sempre con il massimo rispetto altrimenti tronca la relazione ".
Le ho detto " ma tu mi hai fatto le corna di nascosto !"e lei mi risponde " stavo preparando il terreno per realizzare la nostra fantasia tesoro e poi che vuoi lui a letto,comunque è meglio di te e mi ha detto che ti ha scopato e ti ha fatto godere come una puttanella che lo sai prendere nel culo meglio di me a questo punto devi solo stare zitto anzi zitta frocetta di mamma tua !
scritto il
2016-09-03
1 0 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tale madre, tale figlia

racconto sucessivo

Il parrucchiere
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.