Intervista a MaxDi

di
genere
interviste

Ammetto che l'idea di questo racconto mi è venuta leggendo racconti simili. Tuttavia spero che sia interessante per voi conoscermi meglio.
Mi sono quindi immaginato G. Che mi intervista.

G.: Nome?
M.: Massimiliano
G.: Età?
M.: 23
G.: Bene Max, non annoiamo i lettori con domande sulla vita e parliamo del tuo lato sessuale e perverso. Quando è cominciato tutto? Quando ti sei scoperto?
M.: Ad essere sincero non c'è una data precisa, ma è stato molto presto. La prima sega me la sono fatta alle medie, come anche i primi porno.
G.: E per quanto riguarda il resto? Le tue prime esperienze?
M.: Questo non lo sa nemmeno la mia ragazza, ma le mie prime esperienze sono state omosessuali. E per di più con mio cugino. Forse un giorno ne farò dei racconti.
G.: Con tuo cugino? Sei quindi bisessuale?
M.: No. Mi ritengo etero anche perché con mio cugino era praticamente un gioco. Adesso abbiamo entrambi le proprie ragazze, eravamo ai primi anni di superiori.
G.: Ok ok, attenderemo i racconti. E la prima volta con una donna? Raccontaci.
M.: Non è stata delle migliori. Lei era molto carina ma eravamo entrambi alla prima volta e quindi non fu bellissimo ma divertente. Successe tutto in gita in hotel e di fianco a noi avevamo anche un'altra coppia e la cosa era molto eccitante.
G.: Adesso avrai sicuramente più esperienza quindi ti chiedo. Cos'è che ti piace di più del sesso?
M.: I rapporti orali! Ne vado matto sia farli che riceverli. Meglio ancora la 69. Mi piace al punto che mi sono allenato fino a riuscire a leccarmi il mio membro.
G.: Riesci a leccarti? Ora però visto che hai detto di tuo cugino la domanda sorge spontanea. Hai mai ingoiato?
M.: Si, ho ingoiato ma non quello di mio cugino. Il mio, spesso quando mi masturbo concludo leccandomi e ingoiando il mio seme.
G.: Mmm ok. Quindi ora sappiamo che hai avuto esperienze omosessuali e non. Ma nel racconto che hai scritto sembra che, anche se è nella categoria "dominazione" ti piace anche esibirti. Parlacene.
M.: Mi piace mostrarmi. E da quando ho preso il patentino spesso vado in campagna per spogliarmi all'aria aperta. Chatroulette mi piace per farmi vedere da sconosciuti, come mi piacciono anche spogliatoi di palestre e piscine.
G.: E per quanto riguarda la dominazione? Visto che nel racconto ti esibisci e ti fai dominare.
M.: La dominazione è una fantasia che ho da sempre, ma che per ora ho soddisfatto solo su chatroulette. Con la mia ragazza non riesco ad esprimere tutte le mie fantasie.
G.: Ma sei solo uno schiavo o anche padrone?
M.: Per ora sono stato solo schiavo ma ho voglia di provare entrambe le parti.
G.: Prima hai detto "tutte le mie fantasie". Quali altre sono?
M.: Beh. Vado un po' a periodi ma mi piacerebbe un threesome, e anche un'esperienza voyeuristica ma ora come ora sono molto interessato al pissing. Credo che lo proverò su di me.
G.: Bene ora sappiamo un po' di più su di te e su ciò che scriverai. Come saluti i tuoi lettori?
M.: Visto che la maggior parte sono anche autori posso dire solo: Spero che i miei racconti siano eccitanti come lo sono i vostri per me.

di
scritto il
2016-09-20
3 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dominato su chatroulette
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.