Dominato su chatroulette

di
genere
dominazione

Poche sere fa, solo e annoiato decisi di fare un salto su chatroulette. Il sito lo avevo già visitato altre volte solo per il gusto di esibirmi davanti a sconosciuti uomini o donne che siano. Naturalmente senza mai farmi vedere in faccia.
Vado sul solito sito e comincio, mentre scorrevo i vari partner mi venne l'idea che quella sera sarebbe stata diversa e decisi quindi di cercare qualcuno pronto a darmi ordini. Dopo un po' mi connetto con un italiano sulla 30ina che sta davanti alla webcam con il volto in primo piano, comincia la conversazione. Dopo i soliti convenevoli per rompere il ghiaccio faccio lo sfacciato e propongo "giochiamo a schiavo e padrone?". Lui non ci pensa due volte e accetta "si ma voglio fare il padrone".
Io sono quindi pronto "ai suoi ordini padrone, può chiedermi tutto tranne il volto".
"comincia a spogliarti allora, resta in mutande" mi tolgo pantaloni e maglietta e lui incalza subito un altro ordine "alzati in piedi e balla in modo sexy, poi ti togli tutto" io eseguo l'ordine ma al momento di girarmi mi copro il pene e faccio un po' la vittima "la prego padrone mi vergogno a farmi vedere nudo" "ah si?!? Allora non solo togli le mani ma prendi quella cintura che vedo sul letto e ti metti a pecorina sul letto! E fatti vedere bene!" Una volta che mi vede con il culetto verso la telecamera lo sento dire "ora frustati con la cintura! E ogni colpo devi dire che ne vuoi ancora!".
"ANCORA! ANCORA!" grido mentre la pelle della cintura schiocca sulle chiappe e lui infierisce su di me "vai vai! Se ti piace tanto dattele più forte!".
Continuo a colpirmi e a gridare e ad un tratto sento "fermo! Visto che ti piace tanto voglio che te le dai ancora più forte! Ma dalla parte della fibbia!". "ma mi farà male padrone!" Cercando di difendermi, "voglio vederti il culo rosso e sentirti gemere come una troia!".
Giro la cintura e "MMMMH! Fa male padrone!" "più forte! Schiavo di merda!" "MMMH! MMMMH!".
Mi fa continuare fino a quando non mi sento bruciare il fondoschiena e poi "basta mi hai annoiato". Disconesso.

Spero che il racconto vi sia piaciuto, e se un giorno volete incontrarmi su chatroulette potete chiedere di maxdi sul sito di omegle.
di
scritto il
2016-09-18
7 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Intervista a MaxDi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.