Io e lui

di
genere
sentimentali

Ero appena tornata da un viaggio e non vedevo l'ora di vederlo.
Massimo il ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa;non lo vedevo da mesi, mi mancava, mi mancava ogni cosa di lui.
Avevo una voglia matta così decisi di vestirmi in modo molto sexy.
Sono una ragazza formosa una sesta di seno, un culo niente male e una figa tanto succosa e vogliosa di cazzo.
Mi misi un tubino nero molto scollato è corto che metteva in mostra le mie curve , insomma vestita così non lasciavo nulla all'immaginazione.
Mi truccai per bene con un bel rossetto rosso che faceva risaltare le mie belle labbra da pompinara che facevano impazzire Massimo, mi misi dei tacchi a spillo e cominciai a cucinare cibi afrodisiaci volevo farlo impazzire...
Io e Massimoci eravamo dai appuntamento da settimane, ci mancavamo ci desideravamo.
Mentre cucinavo ero assorta nei miei pensieri e sentii che l'anima fighetta si stava bagnando mmmmm
Ad un tratto suono il campanello, era lui, era arrivato.
Era piú sexy che mai, mi bacio in un modo appassionato mi regalo delle rose andai in cucina le misi in un vado e continuai a cucinare lui arrivo mi prese da dietro e mi bisbiglio all'orecchio:"stasera sei super sexy e ho una voglia matta mmmm il tuo profumo mi manda in estasi sei sicura di voler cenare prima di farlo ? saremmo appesantiti ahahah".
Detto questo si struscio contro il mio culo lo sentivo crescere dietro di me, non riuscivo più ad aspettare spensi il fuoco e mi girai.
Mi sbatté contro la parete e cominciammo a limonare pesantemente mmm mi tocco ovunque, tolsi i tacchi e ci spostammo sempre limonando in camera da letto mmmm .
Si spogliò e mi apri la zip del vestito ero rimasta in intimo e collant allora mi disse:"toglitele come una ballerina di burlesque " così feci e lui si eccitó a dal punto da dirmi ora amore vieni qui e fammi vedere quanto sei Troia e vogliosa di cazzo.
Cominciai a spompiamrlo per bene succhiai le palle,la cappella, lo presi tutto in bocca più succhiavo e più urlava era talmente eccitato che mi giró mi tolse il perizoma e cominció a leccarmela mentre io lo spompinavo all'impazzata la mia figa era un lago urlavo di piacere.
Massimo stava impazzendo aveva un cazzo enorme mmmm ad un certo punto ero arrivata al massimo dell'eccitazione urlavo come una vacca in calore, piú urlavo piú leccava e mi sditalinava; urlai:"vengooooo".
Schizzai i miei umori in faccia a Massimo lui si eccito ancora di più mi mise a pecorina, cominció con spinte lievi e poi sempre più forti lo sentivo tutto dentro mi stava sfondando il culo, e io godevo come una puttana mmmm mi venne ne culo mmmm quanta sborra calda mmmmm.
Mi prese mi giró e cominciai a cavalcarlo Dio quanto era bello mmmm godevo sempre più venni ancora e ancora e ancora . Scopammo per 4 ore usammo le manette vibratori ecc ecc non vi dico che scopata .
Dopo quattro ore Gli dissi :"amore leccamela"andammo avanti ancora per due ore con seghe, pompini inculate insomma chi più ne ha piú ne metta.
Per commenti, domande ecc scrivetemi pure alla mail cucciola29695@libero.it
Un bacione
scritto il
2016-10-27
7 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Anny e Manuel

racconto sucessivo

Sesso telefonico
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.