Io e Valerio

di
genere
etero

Mi chiamo Arianna e ho 20 anni sono una ragazza curvy; l storia che sto per raccontarvi É reale; tutto iniziò così...
Era una normale serata di fine febbraio; ero appena tornata da un lungo viaggio...
Decisi di farmi una doccia e andare a letto.
Mentre ero in doccia mi tornarono in mente tutti momenti belli che avevo passato col mio ex ragazzo; una storia durata troppo piena di bugie e inganni.
ad un tratto squilló il cellulare allora piombai fuori dalla doccia e risposi al telefono, era Valerio un amico di famiglia un po' più grande di me che con un solo sguardo sapeva stregarmi.
Al cellulare mi disse;" tesoro stasera usciamo e ti divertirai non voglio che continui a pensare a quel coglione e poi mmmmm ho una voglia matta di te".
Mi cambiai in fretta presi la macchina e andai da lui.
Valerio aveva preparato una cenetta afrodisiaca era vestito tutto attillato dio quanto era sexy!!!
Io per l'occasione mi ero messa dei tacchi vertiginosi una maglia che metteva in mostra la mia sesta; e dei pantaloni aderenti che seguivano le mie curve; Valerio mi spogliava con gli occhi mi disse mmm che ti farei...
E io gli sorrisi cenammo poi Valerio decise di creare l'atmosfera mise della musica e cominciammo a ballare...
Ballammo per parecchio lui mi abbracciò poi andò dietro di me e si strusciò sentii il suo cazzo indurirsi sempre più era enorme.
Valerio mi prese e cominció a baciarmi nel frattempo mi toccava ovunque io gli continuavo a toccare quel bel cazzone mmmm; comincio a baciarmi il collo perché Sapeva che così avrei perso il controllo di me stessa ero eccitatissima ero fradicia avevo le mutandine zuppe; allora Valerio cominció a spogliarmi mmi tolse la maglia e il reggiseno comincio a giocare col mio seno lo strinse e comincio a leccarmi e succhiarmi i capezzoli io ero in estasi il mio respiro stava cambiando ...
Allora io cominciai a baciarlo gli tolsi la maglia e i pantaloni rimasi lì a fissare quella enorme erezione che traspariva tramite i jeans; ero uno spettacolo!!!!
Gli infilai una mano e comincia a fargli una sega il suo respiro cambió allora decisi che era tempo di un bel lavoretto di bocca.
Mi misi in ginocchio mezza nuda e cominciai a leccargli le palle poi gliele succhiai per bene Valerio godeva tantissimo poi cominciai a prendere in bocca la lunga del suo cazzo la succhia per bene poi lo presi tutto in bocca cominciai a succhiare e leccare ovunque Valerio era in estasi e urlava:" si brutta troia leccamelo leccamelo, mi fai impazzire troia".
Più lui godeva più mi eccitavo in tempo zero il suo cazzo era di marmo decisi di continuare quel fantastico pompino ma decisi di usare anche una mano così gli avrei fatto sia una sega che un pompino contemporaneamente Valerio stava impazzendo ad un certo mi disse:"ora ti farò andare in paradiso".
Mi portò in camera si sdraiò sul letto e mi disse mettimela in faccia mmmm io andai sopra di lui e comincio a leccarmela io godevo tantissimo e urlavo tantissimo allora io continuai a spompinavo dopo poco tempo Valerio mi venne in bocca ed io ingoiai tutto allora lui mi disse:"si troia bevi tutto bevi, ora vieni fammi bere il nettare degli dei" comincio a leccarmi e sditalinarmi io ero in estasi urlavo di piacere mi mancava quasi il respiro venni e lui continuò a sditalinarmi.
Ero sempre più vogliosa allora decisi di andare sopra di lui e di cavalcarlo prima piano poi sempre più forte godemmo tantissimo poi mi prese mi fece sdraiare sul letto e mi venne sopra mi penetró con violenza io urlai e lui mi disse :"dai troia urla urla per me"; urlai sempre più forte prese il suo cazzone e decise di passarlo sulla mia figa su e giù e urlai;" siiii siiiii mmmmm si amore così". Dopo di che mi fa adesso porca mettiti a pecorina decise di infilarmelo e mi urlò:" chi É
La mia cagna??" Io risposi:" sono io mmmm dai sbattimi" lui continuò più forte sempre più forte fino a quando venni pure lui venne ancora che sborrata ragazzi. Mi disse " ho ancora voglia quindi continuiamo"; ero eccitatissima mi prese X i cina chi è si chinò mi comincio a infilare la lingua nel mio
Culetto e disse:" questo culetto É ancora vergine molto bene mmmm" mi infilo un dito io ero eccitata ma urlai perché mi fece male dopo di che disse:"ora godrai come non mai".
Mi infilo il suo cazzo da 28 cm tutto ok culo in modo molto violento io urlai di dolore e lui disse:" dai porca dai mmmm urla urla" ed io risposi:" Valerio mi fai malissimo".
Lui disse:" dai dai piccola che ora godrai" ; aveva ragione provai una sensazione mia provata anche se provavo dolore; venni ebbi un grandissimo orgasmo. Valerio mi giro comincio a farsi una sega e mi venne sulle tette mmm Leccó tutto poi comincio a baciarmi ci addormentammo nudi abbracciati avevamo scopato per ore furono ore intense .

Spero che il mio racconto vi sia piaciuto ;)
scritto il
2016-03-03
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Marta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.