Sorpresa di Natale

di
genere
etero

Sono una ragazza curvy, con una 5c di seno labbra carnose e occhi grandi che mi conferiscono un’aria da gattona sexy (detto da molti ragazzi).
É la vigilia di Natale e ricevo un messaggio al telefono da Anthony un caro amico più grande di me (io ho 24 anni lui 37)che mi chiede di vederci per darmi il suo regalo di Natale.
Accetto e ci mettiamo decidiamo di vederci per le 21:30.
Esco ed essendo che è amante della birra gli compro delle birre molto pregiate in una confezione davvero molto originale, acquisto anche della vodka, delle birre e del vino (per movimentare la serata).
Decido di comprarmi un nuovo completino intimo quindi mi compro reggiseno e brasiliana in pizzo nero (vedo non vedo) così lo farò impazzire.
Torno a casa mi faccio una doccia rilassante; mi faccio i capelli e mi trucco in modo molto marcato e mi metto un rossetto rosso fuoco; mi infilo il mio intimo nuovo super sexy e un vestitino nero super scollato con dei tacchi blu elettrico.
Stavo finendo gli ultimi accorgimenti al trucco che sento suonare al campanello (merda sono già le 21:30).
Vado ad aprire ed eccolo il mio amico super sexy, un fisico scolpito, un sorriso che avrebbe fatto eccitare chiunque è uno sguardo così eccitante e penetrante da attirare sia donne che uomini.
Ci salutiamo abbracciandoci e mi dice:” mmmm come sei profumosa mmm mi fai già eccitare baby, dio come sei sexy stasera”.
Io lo ringrazio e lo faccio accomodare e cominciamo a bere e a chiacchierare dopo Più di due ore avevamo finito due bottiglie di vodka e 2 birre a testa eravamo molto ubriachi e lui cominciò ad accarezzarmi la coscia e a infilare la mano in mezzo alle mie gambe dicendo :”porca, ti stai già bagnando, brutta troietta ora ti scopo per bene ma prima devi aprire il mio regalo tanto è passata da un po’ la mezzanotte, auguri bomba sexy”; e mi allunga un pacchettino proveniente da una nota profumeria (e io gli allungo il mio regalo).
scarto il pacchettino e trovo il nuovo profumo di givenchy l’interdit (quel profumo é così sexy e sensuale) lo prende e senza dirmi una parola me lo spruzza sul collo e sulle tette e mi sussurra all’orecchio ( ora ti scopo perché con questo profumo mi ecciti ancora di più.
Mi strappa letteralmente i vestiti di dosso, mi vuole mi desidera e il
Suo respiro diventa affannoso....
Lo sto segando il suo membro è durissimo e pulsa per me, decido di fargli un pompino e lui gode,ansima sempre più forte...
Decido di farlo impazzire e al pompino aggiungo una bella sega e lui urla dal piacere.
Ad un certo punto mi strappa l’intimo urlando:”sei così sexy tesoro con queste mutandine trasparenti mmmm. Vieni che ti faccio urlare “; in quel momento cominciò a leccarmi la fica in modo molto passionale quando ero super fradicia mi infila tre dita dentro e comincia a farmi un ditalino e a leccarmi mmmm io urlo (si mmmmm così, così scopami mmmm) allora mi strappa il reggiseno si siede e io lo cavalco mmmm vado su e giù su e giù il piacere è sempre più forte , lo sento crescere dentro di me... e gli urlo :” ci sono quasi amore mmmmm ahhhh “ lui rispose “ si piccola così veniamo insieme mmmmmm siiiiii “ ; cominciò a leccarmi i capezzoli godevo tantissimo e dopo poco arrivò il tanto desiderato orgasmo...
Avevamo una voglia irrefrenabile allora mi prende e mi gira, mi mette a pecorina e comincia scoparmi pesantemente sia in figa che nel culo io urlo dal piacere, dalla mia figa escono così tanti umori mmm
Mi girò ancora, mi venne sopra e comincio a scoparmi sempre più forte e ad un tratto sento un piacere così intenso che gli squirto in faccia mmmmm, scolpammo ancora per due ore poi ci sdraiammo sul pavimento stanchi ma soddisfatti.
Ci facemmo una doccia insieme e anche lì scopammo in modo selvaggio.
Poi ci rivestimmo ci salutammo con un grande bacio e un abbraccio e lui disse :”alla prossima scopata baby”.
Per commentare cucciola29695@libero.it
Vi auguro un buon anno ❤️
scritto il
2019-12-30
4 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Voglia con vista

racconto sucessivo

Voglia da zona Rossa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.