Il prof di matematica

di
genere
etero

Era lunedì Alessia si sveglia con ansia perché sa di avere una verifica molto importante di psicologia ma sa allo stesso tempo di non avere studiato niente.Fa la 5 liceo di scienze umane e il suo prof non è per niente gentile e la fa sentire sempre stupida. Insomma quando gli chiede qualcosa lui le risponde sempre male e non è mai gentile.comunque Alessi lo trovo attraente anche se non è della sua età,lei ne ha 18 e lui 33 però è molto bello è un vero uomo come spesso lei dice alle sue amiche e compagne di classe. Va in classe e si siede sperando che la verifica sia facile quando lui arriva e sempre vestito come a lei piace con quella giacca vintage marrone con un semplice maglione nero con quel o profumo che ti fa impazzire. Vede la verifica capisce che sono solo domande aperte e che non sa rispondere a nessuna di esse quindi alla fine dell'ora consegna la verifica con scritto poco niente. Dopo due giorni il prof di psicologia di nome Diego la chiama a ricreazione e le chiede :
-senti Alessia come mai non hai studiato? Quest'anno proprio non vai bene in psicologia
-hmm.. Avevo da studiare altro(lei timida)
-già senti sei sempre stata una che in psicologia se la cavava bene..
-lo so.. Ma ultimamente ho fatto dell'altro prof.
-perfetto..domani alle 15:00 se da me a casa mia ti offro quespossibilità di rispiegarti l'argomento del bambino e la figura materna.
-grazie.. Prof.
E cosi fece, va da lui con i quaderni e libri.
Lui apre la porta sempre vestito in quel modo suo elegante:
-ciao Alessia, pronta?
-certo prof (con tono ironico)
Cosi inizia a spiegare fino che arriva alla madre dicendo che le femmine sono biologicamente preparate alla maternità da quando sono adolescente.
-scusi prof ma quindi è per questo che hanno anche l'eccitazione aumentata?
- sai Alessia anche i maschietti hanno l'eccitazione aumentata ma questo non significa che sentono il bisogno di avere un bambino.
-hmm già...
-cmq questa voglia non e solo per voi adolescenti....(guardandola sorridendo) lei lo guarda negli occhi e s'imbarazza mettendosi a ridere con la testa in basso allora lui le prende la mano lei alza lo sguardo e si baciano si stendono pian piano sul divano lui e sopra di lei ..sente il suo profumo e la fa impazzire lui ha una maglietta bianca e sente i suoi addominali le sue braccia i muscoli lo vuole.
Si gira adesso e lei sopra di lui ma lei si siede proprio con il culetto sopra i suoi addominali e o bacia lui l'accarezza con le mani sotto il suo maglione la schena..
- Alessia e da tanto che volevo dirti qualcosa...
Continua.
scritto il
2016-11-30
1 0 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.