Famiglia spettacolo.

di
genere
incesti

Papà mi chiese a bruciapelo: "Senza riflettere, quale è la cosa più bella chi ti è mai capitata"? "Quando per la prima volta ho messo il cazzo nella figa di mamma e mi ha fatto sborrare" "Anche per me" rispose papà "Io sono pazzo di tua madre proprio per quello" "C'è ancora qualcos'altro"? "Chicca papà, da quando abbiamo iniziato a masturbarci insieme ed ora che abbiamo rapporti completi" "Anche a me" disse papà, "Chicca è uguale a mamma" "C'è ancora un'altra cosa" "Il tuo cazzo papà, mi piace succhiarlo perché mi riempie la bocca" "Anche a me piace il tuo cazzo, proprio perché mi riempie la bocca e mi piace tantissimo il sapore della tua sborra, ne berrei a litri" " Siamo fatti l'uno per l'altro, ho fatto a mamma e Chicca le stesse domande e la risposta è stata sempre la stessa. Noi dobbiamo vivere sempre uniti" "Ascolta tesoro di papà questa sera dopo cena ci mettiamo in salotto e sviluppiamo un bellissimo programma per la nostra convivenza" "Papà tutto quello che vuoi".
Seduti nudi gustandoci un gelato con mamma e Chicca che leccavano come se avessero il cazzo in bocca tanto per eccitarci Papà iniziò: "Sotto l'aspetto sessuale quale può essere il desiderio di una donna"? Subito rispose mamma "Avere due cazzi a disposizione" "Mi pare, anche se a turno li avete due cazzi a disposizione, e che cazzi, prima qualità assoluta" "Per gli uomini? E' troppo facile la risposta, ve la do io. Avere due super fighe come voi. Poi ancora c'è il vantaggio maggiore che è quello dell'igiene senza pericolo di essere contagiati da qualche batterio o altro. Ed ultimo, ma non come importanza, quello di avere a disposizione tutto all'istante" Io e Chicca ci alzammo per dare un bacio a papà, mamma come al solito invece del bacio avvolse con le labbra il cazzo di papà. Quindi siccome avevamo cenato con l'ottimo gelato mamma ci condusse direttamente in camera per dare corso ai festeggiamenti. Partimmo dalla più piccola, Chicca scelse il cazzo di papà nella figa ed il mio in bocca. Quando Chicca aveva il cazzo di papà nella figa impazziva, si contorceva e spingeva in maniera ossessiva martoriando il mio cazzo con la bocca. Cercammo di farlo durare il più a lungo possibile ma non ci riuscimmo, Chicca raggiunse un orgasmo indiavolato. Facemmo una pausa per recuperare e fu il mio turno ad avere due donne, mamma mi prese con violenza ed a gambe aperte riuscì a far entrare il mio cazzo nella sua figa senza toccarlo con le mani mentre Chicca si mise con la figa sulla mia bocca con la sborra di papà che ancora colava. Anche in quel caso la resistenza fu limitata, non so come facesse mamma senza muovere il bacino soltanto con gli spasmi della figa a farmi sborrare. Papà che era in attesa del suo turno pulì la figa di mamma con la lingua. Questa è una specialità di papà, ripulire la figa piena di sborra lo eccita da morire. Poi mamma volle la sua parte e papà che era molto eccitato dalla leccata mise il super cazzo nella super figa di mamma ed io con ancora qualche residuo di sborra misi il cazzo in bocca a mamma. Anche in quel caso l'eccitazione ebbe il sopravvento ed in due minuti venimmo tutti urlando. L'atto finale ci portò a far distendere papà ad occhi chiusi e noi tutti e tre chi come mamma approfittò del suo cazzo, io ancora nella figa di mamma e papà che succhiava la lingua a turno di mamma e Chicca. La sborra era dappertutto e nonostante il caldo riuscimmo tutti e quattro a fare corpo unico. La prova aveva avuto successo e nelle sere successive stabilimmo i turni e tutto fu molto più appagante.
scritto il
2022-07-02
5 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Studenti vicini di casa.

racconto sucessivo

Papà in trasferta per un mese.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.