Scopata sabatina

di
genere
gay

Sabato sera abbiamo deciso di non uscire, siamo rimasti a casa, cena a base di pizza, un pò di tv sdraiati sul divano e poi a letto sotto il piumone.
Abbiamo continuato a guardare ancora per poco la tv e poi ci siamo fatti prendere dalla voglia e ci siamo divertiti un pò...
Mi ha fatto mettere sul fianco mi ha abbassato i pantaloni e si è avvicinato col cazzo alle mie chiappe, era così caldo e premeva contro il mio buchetto voglioso.
All'inizio ero un pò restio a farmi inculare, poi mi sono lasciato andare ed é stato bellissimo. Mi ha bagnato il buco con un pò di saliva e poi ha infilato il cazzo dentro, all'inizio è rimasto per un pò fermo mentre io cominciavo a segarmi un pò, più mi segavo e più il cazzo entrava dentro di me e mi donava piacere.
Mi sono aggrappato alla sua coscia pelosa e ho cominciato a pompare col culo sul cazzo, lo sentivo entrare e uscire dal buco e mi piaceva da morire, mi dava certe botte così belle intense e godevo da matti. Ero aperto e mi facevo scopare come una troia, sentivo il suo pube peloso sbattere sulle mie chiappe e le sue mani mi afferravano dalle spalle per tenermi ancora più ancorato a lui.
Il ritmo delle spinte si faceva più frenetico, il cazzo pompava come uno stantuffo nel mio buco allargato, mi segavo forte e ansimavo di piacere dicendo "dai, così, siiiiii".
Poi, dopo qualche altra botta ben assestata, l'ho sentito dire con un filo di voce "sto venendo dentro" e finalmente è esploso dentro di me, il cazzo pulsava di piacere e mi schizzava completamente il latte caldo nel culo, mi è piaciuto un casino farmi sborrare dentro, mi mancava da tempo quella sensazione di estrema sottomissione. Ho continuato a segarmi fortissimo con il cazzo ancora dentro di me e poi sono esploso anche io, sporcandomi il petto di liquido denso e caldo, sborrare con il cazzo nel buco è pazzescamente bello, mi piace stringere le chiappe e sentire l'uccello dentro di me. Non vedo l'ora di farmi scopare ancora!












scritto il
2016-12-12
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Quella volta con Antonello
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.