L'autostop

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Chiara e ho 27 anni.
Questa mattima mi sono ritrovata a dover fare l'autostop perché ho avuto problemi con la macchina.
Un ragazzo si ferma, mi chiede dove devo andare e deciso di darmi un passaggio verso casa.
Noto subito che è molto carino: due occhi color cioccolato e d'avvero un bel fisico; ma il mio pensiero si ferma li, sono fidanzata e non voglio creare altri problemi alla nostra storia che ultimamente ne ha già tanti.
Comunque partiamo e dopo cinque minuti inizia a farmi qualche domada su di me e mentre parla mi mette una mano sulla coscia; io indosso una gonna e lui inizia lentamente a spostarla massaggiandomi la gamba. Continua a salire con la mano e me la infila tra le cosce. Io bisbiglio un "no, non posso" ma lui continua a muovere la sua mano. Arriva a toccarmi gli slip e ha quel punto cerco di dirgli che non voglio ma in realtà non è vero e lui lo sa..."ti prego non farlo; ma mi infila la mano nelle mutandine. Me la tocca, sente che è bagnata e improvvisamente toglie la mano e la rimette sul volante...dopo circa dieci mimuti si ferma vicino un boschetto, allunga il sedile e mi rinfila una mano negli slip. Io inizialmente non so cosa fare ma quando mi sbottona la giavca, mi infila una delle sue grandi mani nella maglia e inizia a stuzzicarmi il seno, cedo al piacere. Allungo anche il mio sedile e mi sdraio.
Lui mi spoglia e comincia a masturbarmi. Massaggia finché due delle sue dita non si infilano nella mia figa...le muove dentro di me, poi le caccia e me le fa leccare.
Si spoglia anche lui, mi fa sollevare e mi fa succhiare il suo cazzo. È abbastanza grande e molto duro. Gli lecco la cappella e lo prendo fino in gola. Lui mi infila le mani tra i capelli e inizia a dirigermi.
Ad un cero punto mi fa mettere a 90 e inizia a strusciarmi il cazzo sulla figa. Io sono eccitata da morire ma ripeto per un ultima volta "no..." ma subito me lo mette dentro con forza e mi fa gemere.
Comincia a sbattermi lentamente, poi sempre più velocemente; io godo e urlo di piacere "aaaaahnn ti prego continua!" E lui non si fermava. Dopo molto lo caccia e inizia a leccarmi l'ano. Cerca di allargarlo con le dita e lo lecca. Lo mette dentro. Fa male ma è bellissimo quindi urlo di nuovo e più urlo più lui mi sbatte forte. Dopo aver scopato a lungo il mio culo, caccia il suo cazzo e me lo rimette in bocca. Lo lecco un po' ma mi viene subito in bocca.
Io continuo a leccarlo e ingoio tutto.
Poco dopo ci rivestiamo e mi accompagna a casa. Si fa lasciare il mio numero e io non vedo l'ora che mi chiami.
È da un mese che non scopo con il mio fidanzato quindi sono eccitatissima all'idea di rivederlo.
di
scritto il
2016-12-30
1 3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.