Due come noi dove li trovi?
di
lothar
genere
incesti
E' mattina presto sento qualcuno che mi sta masturbando,mi sveglio vedo Lia che con la mano e la bocca sta per farmi un pompino,mi guarda:..sai,tra poco parto,vorrei portarmi il tuo seme dentro di me...detto questo si mette a cavalcioni su di me infilandosi il mio membro in vagina,le mie mani sono sui suoi seni belli,sodi,duri.
La cavalcata dura un pò,poi sperimendiamo altre posizioni,arrivando insieme all'orgasmo nella posizione detta"alla missionaria".
Dopo che Lia è partita sono in auto con Giorgia che stamattina ha indossato una gonna che in auto diventa mini,tacchi,ed una maglietta così aderente che si notano i capezzoli che spingono la stoffa,siamo in ora di pranzo e lei mi dice:..andiamo da Ada,pranziamo con lei..
Io--e Amedeo pranza da solo?
Giorgia--non credo,mangia a casa dello stalliere,visto che si scopa la moglie..
Io-- ma cosa dici?..
Giorgia--è da molto che fanno sesso,lo so,lei ci guadagna economicamente.Poi non è la prima volta che mi tradisce sai quante colf ho dovuto cambiare? Anche io come hai potuto appurare ho una mia vita sessuale con altri uomini,ne siamo a conoscenza e ci stà bene così.Ti sembrerà strano e ti starai domandando "ma dove sono finito"? Ma sono quasi 40 anni che io ed Amedeo stiamo insieme così e ci va benissimo...mi dice tutto questo guardandomi,io guardo le sue cosce,poi il suo seno:
Io-- e Lia sa di questo?
Giorgia-- si certo,abbiamo parlato e spiegato che noi stavamo bene così,lei ha accettato il nostro modo di stare insieme,infatti fu lei a scoprire che suo padre si prendeva cura della zia(Ada) da quando suo marito era morto,così io e mio marito giungemmo ad uno accordo cioè che ognuno di noi poteva avere una sua vita sessuale senza che la cosa intaccasse il nostro matrimonio,anzi nel tempo si è rafforzato..
Giorgia poggia una sua mano sulla mia coscia salendo verso la patta:..tu sei un amante perfetto,Lia ha scelto bene e lasciandoti qui sapeva che sua zia ti avrebbe circuito,anche se sospetto che sà che anche io l'avrei fatto...detto questo la sua mano ha raggiunto la patta ed accarezzandola con la mano...mi piace..dice indicando il bozzo..per lui potrei fare qualunque cosa....
Siamo a casa di Ada che ci riceve in salotto,ci vengono serviti degli aperitivi analcolici,dopo pranzo ci accomodiamo in giardino sul retro della casa,le due sono vestite uguali,mi chiedono delle donne che ho avuto,le racconto poco della mia vita,le due sono sedute vicine si vede bene la loro intesa,ammiccano con sorrisini e si trovano sempre daccordo sul tema che riguarda il sesso.
Stiamo chiacchierando felicemente che Giorgia mi guarda e:
Giorgia--ma tu devi mettere la crema....mi dice con voce gentile e premurosa.Penso che il gonfiore della puntura è quasi sparita del tutto,ma lei..fai come ieri,togliti tutto,..poi girandosi verso Ada:..accompagnalo tu,io prendo la crema in auto.
Ho capito il loro gioco,così mentre saliamo in camera, Ada accarezza il mio culo e guardandomi:..hai visto che troie che hai trovato nella famiglia di Lia?Devi capirci io e mia cognata ci piace il sesso,qui ci sono pochi uomini,così quando ci capita uno come te non lo lasciamo scappare...
In camera comincia a spogliarmi dandomi la sua lingua,quando arriva Giorgia io sono nudo a membro duro,Ada è in un perizoma di colore rosso,lei entra e: Vi siete già messi comodi? Un attimo che anche io mi tolgo questi vestiti,mentre lei fa lo strip Ada ha afferrato già il mio membro segandolo,guardando Giorgia che non indossa reggiseno,e sgangiandosi la gonna è in un perizoma color carne..eccomi sono pronta...dice con il tubetto di crema nella mano.
Si è accovacciata alle mie spalle per spalmare la crema,ma le sue sono vere e proprie carezze,le natiche il solco,soppesa i testicoli,Ada ha piazzato la sua lingua nella mia bocca,e con la mano continua il suo "andamendo lento".
Ora Giorgia facendomi sentire la sua lingua sulla pelle sale dal culo verso il collo,prende tra le labbra il lobo del mio orecchio,la sua lingua lambisce l'esterno del mio condotto uditivo,Ada stacca la sua bocca dalla mia e l'incolla su quella di sua cognata,le due si baciano mostrando le loro lingue le loro mani accarezzano i seni,Giorgia va con la bocca sui capezzoli di Ada,le mani sfilano il perizoma di lei,si accovaccia ed alzandogli una gamba si tuffa a leccare la vagina di sua cognata che geme ..ohhhoo siii...
Ada tiene ferma la testa di Giorgia tra le sue gambe mi guarda:
Ada--lecca bene,sai in mancanza di cazzi abbian dovuto fare di necessità virtù..adesso accarezza la testa di Giorgia che mettendosi dritta aspetta le mani di sua cognata che iniziano a sfilare il perizoma quando questi viene gettato via Ada si accuccia tra le gambe di sua cognata e mettendo le sue mani sui seni di lei,spinge la sua bocca tra le gambe facendo saettare la sua lingua,adesso sono le mani di Giorgia che tengono ferma la testa di sua cognata.
Mi fanno un cenno con la mano di avvicinarmi a loro si accovacciano ai miei piedi e facendo uscire le loro lingue iniziano a leccarlo come se fosse un gelato.la lingua di Giorgia è sulla cappella forma dei cerchi e poi la ingoia,mentre sua cognata Ada si dedica ai testicoli per poi risalire lungo l'asta e quando incontra la lingua di sua cognata si baciano senza lasciare il membro con le mani.
Le due sono in un 69 da sballo,Ada è sopra tiene la vagina di sua cognata aperta con due dita e lecca il clitoride di lei facendola gemere di continuo..si lecca,cosìì che lingua...infilo il mio membro nella bocca di Giorgia che lo lascia ben insalivato e penetro Ada con pochi colpi...si mettilo dentro,lo sento tuttooo...
Giorgia tira fuori il mio membro e poi l'avvicina all'entrata della vagina di Ada,che penetro di nuovo in un sol colpo,la lingua di Giorgia va dalla mia asta al buco di sua cognata,che riceve adesso i miei colpi ben assestati,la sua vagina è pregna di umori che agevolano i miei colpi,così dopo una buona serie di affondi...Dio mioo godoooo...la voce di Ada ci avvisa del suo orgasmo.
Adesso sono in Giorgia la sua vagina ha avviluppato il mio membro tenendolo stretto e caldo,davanti a lei Ada gli ha aperto le gambe e portato la sua testa tra le sue gambe,io sono alle spalle di Giorgia la monto a pecorina riempendomi le mani delle sue natiche,adesso Ada fa perno su un braccio ed alzando il bacino offre la sua vagina alla bocca di sua cognata..così leccaaaa..
Infilo un dito nel culo di Giorgia..oggi voglio il tuo culo...gli dico.
Ada-- si spaccaci il culo..
Poi si alza ed esce dalla camera,io dopo essere uscito da Giorgia mi stendo facendola calare sull'asta per una cavalcata,afferro i suoi seni..si con questo cazzo ti dò tutto il culo la fica,voglio essere la tua amanteeee...
Ada rientra in compagnia della ragazza che le fa da colf,la spoglia poi gli allaccia uno strapon e si fa penetrare da lei,la ragazza è giovane credo sui 20 anni,i suoi seni sono dritti con i capezzoli duri,ha un bel culetto ed ha la vagina tutta depilata,ha afferrato i fianchi di Ada e la colpisce affondando in lei con forza,le due cognate sono una di fronte all'altra le loro teste sono vicinissime visto che adesso la sto scopando a pecorina,si baciano facendo vedere le loro lingue,Giorgia ha gia raggiunto due orgasmi,io e la ragazza ci guardiamo negli occhi,lei mi sorride e tirando fuori la lingua si bagna le labbra,i suoi seni sono bianchi si notano i segni del costume,ha una buona seconda,delle belle aureole con i capezzoli al centro duri lei con una mano se li strizza continuando a scopare Ada che insieme a sua cognata raggiungono l'orgasmo..vengoo..sii vengoooo..
Adesso è Ada che ha indossato lo strapon e scopa Giorgia che con la lingua è dove la mia asta incontra la vagina della ragazza che si è impalata sul mio membro,le mani della mia futura suocera(?) sono sui seni di lei che gode sul mio membro..ohhh godooo..
Ho messo le tre donne ai piedi del letto in ginocchio,io in piedi e ammiro i loro culi che mi appresto a deflorare,ho aperto la scatola di profilattici che Ada mi ha dato,indosso il primo mentre le due hanno piazzato la ragazza al centro e gli rovistano chi la fica,chi il culo,la prima è Giorgia che inumidisco bene il suo buco infini lascio cadere la saliva dalla mia bocca sul suo buchetto iniziando a penetrarla,ci vuole un pò ma riesco ad essere tutto nel suo sfintere mentre le altre due la leccano i seni e la vagina..vai muoviti di più mi piace...adesso vado come un treno tra i loro gemiti ed il grido dell'orgasmo di Giorgia...non ho mai goduto tantoo vengoooooo..
Poi è la volta di Ada che è più aperta di sua cognata,incontro poca resistenza,le donne riservano anche a lei il trattamento fatto a Giorgia fino al suo orgasmo...vengooooo..
L'ultima è la ragazza che a differenza delle altre due si è già infilata da sola due dita nel culo,così quando le due cognate si prendono cura di lei affondo con pochi colpi nel suo sfintere,vedo le due che hanno le loro dita nella vagina della ragazza che geme strizzandosi i seni,le mie mani prendono il posto delle sue e stringono i capezzoli facendola gemere,le dita e le lingue delle due con l'aggiunta del mio membro nel culo portano la ragazza all'orgasmo.
Scendono dal letto con la ragazza che porto di fianco a me facendomi segare sui visi delle due troie di cognate che accovacciate ai miei piedi hanno ognuno una mano nella vagina dell'altra,tirano fuori la lingua,quando la ragazza si accorge che stò per arrivare mi ficca la sua lingua in bocca ed un suo dito sul mio buco senza forzarlo,quando esce la prima goccia di sperma lei si stacca e comincia a dirizionare i fiotti di sperma che sembrano infiniti nelle loro bocche ,ma si riserva per se l'ultimo. infatti si piega e imbocca la cappella pulendola da eventuali rimasugli,mentre le due zoccole fanno lingua in bocca.
Per riprenderci c'è bisogno di una doccia,Ada è in vasca con la ragazza che la lava e la bacia,io e Giorgia siamo in doccia con lei che ha in bocca il mio pene che comincia a rispondere,poi si dà il cambio con la ragazza,lei entra in vasca con sua cognata e iniziano a leccarsi,la ragazza è con me in doccia e dopo avermi lavato mi chiede di penetrarla in vagina,mi appoggio al muro ed alzandola la penetro ed in piedi con lei che ha allacciato le sue gambe alla mia schiena la porto al suo godimento..sii vengoo..
Poi si mette ai miei piedi facendosi riversare dopo un suntuoso pompino quel poco di sperma rimasto.
Saluto Ada e prima che entriamo in auto:
Ada--domani parti?
Io--si
Ada--ti aspetto quando ritorni,..poi guarda sua cognata Giorgia...ma due come noi dovi li trovi?...
Giorgia--infatti siamo troie. ma uniche....ridono.
Io--dimenticate Lia,...apro la portiera....comunque donne più troie di voi ne ho incontrato, quante ne ho incontrate...
La cavalcata dura un pò,poi sperimendiamo altre posizioni,arrivando insieme all'orgasmo nella posizione detta"alla missionaria".
Dopo che Lia è partita sono in auto con Giorgia che stamattina ha indossato una gonna che in auto diventa mini,tacchi,ed una maglietta così aderente che si notano i capezzoli che spingono la stoffa,siamo in ora di pranzo e lei mi dice:..andiamo da Ada,pranziamo con lei..
Io--e Amedeo pranza da solo?
Giorgia--non credo,mangia a casa dello stalliere,visto che si scopa la moglie..
Io-- ma cosa dici?..
Giorgia--è da molto che fanno sesso,lo so,lei ci guadagna economicamente.Poi non è la prima volta che mi tradisce sai quante colf ho dovuto cambiare? Anche io come hai potuto appurare ho una mia vita sessuale con altri uomini,ne siamo a conoscenza e ci stà bene così.Ti sembrerà strano e ti starai domandando "ma dove sono finito"? Ma sono quasi 40 anni che io ed Amedeo stiamo insieme così e ci va benissimo...mi dice tutto questo guardandomi,io guardo le sue cosce,poi il suo seno:
Io-- e Lia sa di questo?
Giorgia-- si certo,abbiamo parlato e spiegato che noi stavamo bene così,lei ha accettato il nostro modo di stare insieme,infatti fu lei a scoprire che suo padre si prendeva cura della zia(Ada) da quando suo marito era morto,così io e mio marito giungemmo ad uno accordo cioè che ognuno di noi poteva avere una sua vita sessuale senza che la cosa intaccasse il nostro matrimonio,anzi nel tempo si è rafforzato..
Giorgia poggia una sua mano sulla mia coscia salendo verso la patta:..tu sei un amante perfetto,Lia ha scelto bene e lasciandoti qui sapeva che sua zia ti avrebbe circuito,anche se sospetto che sà che anche io l'avrei fatto...detto questo la sua mano ha raggiunto la patta ed accarezzandola con la mano...mi piace..dice indicando il bozzo..per lui potrei fare qualunque cosa....
Siamo a casa di Ada che ci riceve in salotto,ci vengono serviti degli aperitivi analcolici,dopo pranzo ci accomodiamo in giardino sul retro della casa,le due sono vestite uguali,mi chiedono delle donne che ho avuto,le racconto poco della mia vita,le due sono sedute vicine si vede bene la loro intesa,ammiccano con sorrisini e si trovano sempre daccordo sul tema che riguarda il sesso.
Stiamo chiacchierando felicemente che Giorgia mi guarda e:
Giorgia--ma tu devi mettere la crema....mi dice con voce gentile e premurosa.Penso che il gonfiore della puntura è quasi sparita del tutto,ma lei..fai come ieri,togliti tutto,..poi girandosi verso Ada:..accompagnalo tu,io prendo la crema in auto.
Ho capito il loro gioco,così mentre saliamo in camera, Ada accarezza il mio culo e guardandomi:..hai visto che troie che hai trovato nella famiglia di Lia?Devi capirci io e mia cognata ci piace il sesso,qui ci sono pochi uomini,così quando ci capita uno come te non lo lasciamo scappare...
In camera comincia a spogliarmi dandomi la sua lingua,quando arriva Giorgia io sono nudo a membro duro,Ada è in un perizoma di colore rosso,lei entra e: Vi siete già messi comodi? Un attimo che anche io mi tolgo questi vestiti,mentre lei fa lo strip Ada ha afferrato già il mio membro segandolo,guardando Giorgia che non indossa reggiseno,e sgangiandosi la gonna è in un perizoma color carne..eccomi sono pronta...dice con il tubetto di crema nella mano.
Si è accovacciata alle mie spalle per spalmare la crema,ma le sue sono vere e proprie carezze,le natiche il solco,soppesa i testicoli,Ada ha piazzato la sua lingua nella mia bocca,e con la mano continua il suo "andamendo lento".
Ora Giorgia facendomi sentire la sua lingua sulla pelle sale dal culo verso il collo,prende tra le labbra il lobo del mio orecchio,la sua lingua lambisce l'esterno del mio condotto uditivo,Ada stacca la sua bocca dalla mia e l'incolla su quella di sua cognata,le due si baciano mostrando le loro lingue le loro mani accarezzano i seni,Giorgia va con la bocca sui capezzoli di Ada,le mani sfilano il perizoma di lei,si accovaccia ed alzandogli una gamba si tuffa a leccare la vagina di sua cognata che geme ..ohhhoo siii...
Ada tiene ferma la testa di Giorgia tra le sue gambe mi guarda:
Ada--lecca bene,sai in mancanza di cazzi abbian dovuto fare di necessità virtù..adesso accarezza la testa di Giorgia che mettendosi dritta aspetta le mani di sua cognata che iniziano a sfilare il perizoma quando questi viene gettato via Ada si accuccia tra le gambe di sua cognata e mettendo le sue mani sui seni di lei,spinge la sua bocca tra le gambe facendo saettare la sua lingua,adesso sono le mani di Giorgia che tengono ferma la testa di sua cognata.
Mi fanno un cenno con la mano di avvicinarmi a loro si accovacciano ai miei piedi e facendo uscire le loro lingue iniziano a leccarlo come se fosse un gelato.la lingua di Giorgia è sulla cappella forma dei cerchi e poi la ingoia,mentre sua cognata Ada si dedica ai testicoli per poi risalire lungo l'asta e quando incontra la lingua di sua cognata si baciano senza lasciare il membro con le mani.
Le due sono in un 69 da sballo,Ada è sopra tiene la vagina di sua cognata aperta con due dita e lecca il clitoride di lei facendola gemere di continuo..si lecca,cosìì che lingua...infilo il mio membro nella bocca di Giorgia che lo lascia ben insalivato e penetro Ada con pochi colpi...si mettilo dentro,lo sento tuttooo...
Giorgia tira fuori il mio membro e poi l'avvicina all'entrata della vagina di Ada,che penetro di nuovo in un sol colpo,la lingua di Giorgia va dalla mia asta al buco di sua cognata,che riceve adesso i miei colpi ben assestati,la sua vagina è pregna di umori che agevolano i miei colpi,così dopo una buona serie di affondi...Dio mioo godoooo...la voce di Ada ci avvisa del suo orgasmo.
Adesso sono in Giorgia la sua vagina ha avviluppato il mio membro tenendolo stretto e caldo,davanti a lei Ada gli ha aperto le gambe e portato la sua testa tra le sue gambe,io sono alle spalle di Giorgia la monto a pecorina riempendomi le mani delle sue natiche,adesso Ada fa perno su un braccio ed alzando il bacino offre la sua vagina alla bocca di sua cognata..così leccaaaa..
Infilo un dito nel culo di Giorgia..oggi voglio il tuo culo...gli dico.
Ada-- si spaccaci il culo..
Poi si alza ed esce dalla camera,io dopo essere uscito da Giorgia mi stendo facendola calare sull'asta per una cavalcata,afferro i suoi seni..si con questo cazzo ti dò tutto il culo la fica,voglio essere la tua amanteeee...
Ada rientra in compagnia della ragazza che le fa da colf,la spoglia poi gli allaccia uno strapon e si fa penetrare da lei,la ragazza è giovane credo sui 20 anni,i suoi seni sono dritti con i capezzoli duri,ha un bel culetto ed ha la vagina tutta depilata,ha afferrato i fianchi di Ada e la colpisce affondando in lei con forza,le due cognate sono una di fronte all'altra le loro teste sono vicinissime visto che adesso la sto scopando a pecorina,si baciano facendo vedere le loro lingue,Giorgia ha gia raggiunto due orgasmi,io e la ragazza ci guardiamo negli occhi,lei mi sorride e tirando fuori la lingua si bagna le labbra,i suoi seni sono bianchi si notano i segni del costume,ha una buona seconda,delle belle aureole con i capezzoli al centro duri lei con una mano se li strizza continuando a scopare Ada che insieme a sua cognata raggiungono l'orgasmo..vengoo..sii vengoooo..
Adesso è Ada che ha indossato lo strapon e scopa Giorgia che con la lingua è dove la mia asta incontra la vagina della ragazza che si è impalata sul mio membro,le mani della mia futura suocera(?) sono sui seni di lei che gode sul mio membro..ohhh godooo..
Ho messo le tre donne ai piedi del letto in ginocchio,io in piedi e ammiro i loro culi che mi appresto a deflorare,ho aperto la scatola di profilattici che Ada mi ha dato,indosso il primo mentre le due hanno piazzato la ragazza al centro e gli rovistano chi la fica,chi il culo,la prima è Giorgia che inumidisco bene il suo buco infini lascio cadere la saliva dalla mia bocca sul suo buchetto iniziando a penetrarla,ci vuole un pò ma riesco ad essere tutto nel suo sfintere mentre le altre due la leccano i seni e la vagina..vai muoviti di più mi piace...adesso vado come un treno tra i loro gemiti ed il grido dell'orgasmo di Giorgia...non ho mai goduto tantoo vengoooooo..
Poi è la volta di Ada che è più aperta di sua cognata,incontro poca resistenza,le donne riservano anche a lei il trattamento fatto a Giorgia fino al suo orgasmo...vengooooo..
L'ultima è la ragazza che a differenza delle altre due si è già infilata da sola due dita nel culo,così quando le due cognate si prendono cura di lei affondo con pochi colpi nel suo sfintere,vedo le due che hanno le loro dita nella vagina della ragazza che geme strizzandosi i seni,le mie mani prendono il posto delle sue e stringono i capezzoli facendola gemere,le dita e le lingue delle due con l'aggiunta del mio membro nel culo portano la ragazza all'orgasmo.
Scendono dal letto con la ragazza che porto di fianco a me facendomi segare sui visi delle due troie di cognate che accovacciate ai miei piedi hanno ognuno una mano nella vagina dell'altra,tirano fuori la lingua,quando la ragazza si accorge che stò per arrivare mi ficca la sua lingua in bocca ed un suo dito sul mio buco senza forzarlo,quando esce la prima goccia di sperma lei si stacca e comincia a dirizionare i fiotti di sperma che sembrano infiniti nelle loro bocche ,ma si riserva per se l'ultimo. infatti si piega e imbocca la cappella pulendola da eventuali rimasugli,mentre le due zoccole fanno lingua in bocca.
Per riprenderci c'è bisogno di una doccia,Ada è in vasca con la ragazza che la lava e la bacia,io e Giorgia siamo in doccia con lei che ha in bocca il mio pene che comincia a rispondere,poi si dà il cambio con la ragazza,lei entra in vasca con sua cognata e iniziano a leccarsi,la ragazza è con me in doccia e dopo avermi lavato mi chiede di penetrarla in vagina,mi appoggio al muro ed alzandola la penetro ed in piedi con lei che ha allacciato le sue gambe alla mia schiena la porto al suo godimento..sii vengoo..
Poi si mette ai miei piedi facendosi riversare dopo un suntuoso pompino quel poco di sperma rimasto.
Saluto Ada e prima che entriamo in auto:
Ada--domani parti?
Io--si
Ada--ti aspetto quando ritorni,..poi guarda sua cognata Giorgia...ma due come noi dovi li trovi?...
Giorgia--infatti siamo troie. ma uniche....ridono.
Io--dimenticate Lia,...apro la portiera....comunque donne più troie di voi ne ho incontrato, quante ne ho incontrate...
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il calabroneracconto sucessivo
La nipote di Roberta con sua cognata
Commenti dei lettori al racconto erotico