La nipote di Roberta con sua cognata

di
genere
incesti

Ero ritornato da pochi giorni a casa,riprendendo la solita quotidianità,prima al bar dove le ragazze mi accolgono festosamente(Antonella),quindi la palestra dove Roberta è magnifica come sempre.
Dopo un bacio di benvenuto ci sediamo a chiacchierare,mi dice che stà vedendosi con un uomo e che vorrebbe conoscerlo meglio,stiamo sorseggiando un caffè che si apre la porta ed una ragazza bellissima fa il suo ingresso.
Capelli corti fino al collo,maglietta di colore chiaro aderentissima,gonna a mezza coscia,scarpe con tacco,alta 180,mora,i lineamenti del suo viso mi ricordano qualcuno,ma non riesco a ricordare,la guardo incantato dalle sue forme che sono bellissime.
Saluta con un bacio a stampo sulle labbra Roberta,girandosi verso di me..ciao,come stai?
La guardo e mi chiedo chi sia,mentre cerco di ricordare, le due scoppiano in una risata guardandomi Roberta ridendo:
Roberta--ma come non ricordi Lorenza mia nipote?
Io--no...rispondo imbarazzatissimo.
Lorenza--Ah, sei il primo che dopo essere stato a letto con me non si ricorda..dice ridendo.
Roberta--ma come siamo stati a casa sua a Roma tre anni fa,ricordi è una ballerina della tv..
Io-- Si certo che mi ricordo,ma è..cambiata.......dico imbambolato
Lorenza ride poi fissandomi negli occhi...sono cambiata? Ma in meglio o in peggio?..mi dice facendo una piroetta su se stessa.
Io--eri già bella tre anni fa,adesso sei uno schianto...le dico scrutando ogni curva del suo magnifico corpo.
Lorenza--Pensa io invece mi ricordavo molto bene di te..mi dice, alludendo a ciò che era successo a Roma quella notte...e ne conservo ancora un piacevole ricordo che mi piacerebbe riprovare...
Roberta--Stasera potrete vedervi,se sei libero,Lorenza è con sua cognata dovevamo andare a mangiare una pizza,ma io ho un problema e credo di non poter venire,al mio posto vai tu,credo che apprezzeranno...
Lorenza-- si,mi farebbe piacere trascorrere insieme la serata,e chissà..magari anche un bel dopo cena ricordando tre anni fa...mi dice sorridendo.
Il pomeriggio mi sento telefonicamente con Lia che è ancora a Parigi e rientra la prossima settimana,più tardi tramite skaipe mi chiama Giorgia(la madre di Lia) insieme a Ada,si mostrano nude,mentre si baciano dicono:...ti aspettiamo...
La sera mi presento al posto stabilito da Lorenza cioè al porticciolo,arrivo che mi stà aspettando in compagnia di una ragazza molto giovane,indossa dei pantaloni stretti leggeri,una camicia,scarpe con tacco,alta 165,capelli fino alle spalle biondi,età 18.
Lorenza invece è strabiliante,mini di pelle all'inguine,camicia bianca che lascia intravedere il suo seno libero da reggiseno,scarpe con tacco,cosce chilometriche,ha la bellezza dei suoi 25 anni,convive da più di un anno con il fratello di Samantha,ballerino anche lui, di Roma.
La serata in pizzeria trascorre piacevolmente,tra risate,cibo e allusioni da parte di Lorenza alla notte di tre anni fa trascorsa a Roma insieme a sua zia Roberta.
Noto che alla presenza di sua cognata non ne fa segreto di quella notte,anzi a volte scende nei particolari,Samantha è molto attenta a volte chiede delucidazioni su alcuni punti del racconto.
Usciamo dalla pizzeria e ci incamminiamo verso il porticciolo,ho promesso alle due di farle vedere la barca,quando siamo sul pontile dove è ormeggiata le faccio salire aiutandole da dietro,i pantaloni molto stretti e di tessuto leggerissimo danno visione del culetto di Samantha che balla ad ogni passo,quando tocca a Lorenza lei mi dà visione delle sue cosce e del perizoma che si è intrufulato nel solco aperto,tra le mie gambe si forma un bozzo.
Le due siedono sul divano,Lorenza apre le gambe spudoratamente il colore rosso del suo perizoma fa capolino visto che la mini è salita quando si è seduta,Samantha invece ha sbottonato la sua camicia con la scusa del caldo, al punto che si vede un suo capezzolo ad ogni movimento che compie.
Apro una bottiglia di vodka lemon quando gli porgo i bicchieri Lorenza mi dice:
Lorenza--Ci porti a fare un giro? Ti prego dai..mi dice accarezzandomi dal polpaccio a salire fino alla coscia mentre sono di fianco a lei.
Dopo aver chiamato la Capitaneria esco dal porto,siamo in mare aperto che Lorenza mi viene vicino..trova un bel posticino dove nessuno venga a rompere le scatole,io e la mia cognatina ti aspettiamo dentro...detto questo incolla le sue labbra alle mie mi palpa il culo e la sua lingua entra nella mia bocca,quando si stacca succhia la mia lingua...
Sono al pontile di casa mia,dopo che ho ormeggiato la barca vado da loro,lo spettacolo che mi si presenta è bellissimo,le due sono solo con i perizoma dello stesso colore,i loro seni sono da mangiare,Samantha è ai piedi di Lorenza che ha scostato la stoffa del perizoma agevolando sua cognata che lecca la sua vagina mentre lei gli tiene ferma la testa.
Lorenza mi invita a raggiungerle quando sono vicino a loro,oltre alle mani che cercano il mio membro Samantha mi guarda mentre continua a leccare sua cognata,Lorenza dopo avermi baciato con lingua in bocca...spogliati ti vogliamo dentro di noi...mi stacco da loro:..cosa ne dite se andiamo a metterci più comodi?..
Le due guardandomi:..dove??
Io-- siamo a casa mia,scendiamo ed andiamo in casa....dopo lo stupore le due si rivestono alla meglio,saliamo in casa,le porto direttamente in camera da letto quando siamo dentro in un battito di ciglia si spogliano togliendosi anche i perizoma il tutto accompagnato da baci e carezze delle due.
Poi rivolgono le loro attenzioni su di me spogliandomi,mentre Lorenza è alle mie spalle facendomi sentire la punta della lingua su ogni lembo di carne,sua cognata mi toglie gli slip e afferrando il mio membro..Dio mio che verga...imbocca subito l'asta.
Le due dopo avermi fatto stendere sul letto messesi di fianco a me raggiungono con le loro lingue il mio membro partendo dalla base salgono verso la cappella,quando ci arrivano le lingue si uniscono in un bacio saffico.
Lorenza s'impala sul mio membro facendosi penetrare lentamente su di esso,quando sono tutto dentro di lei inizia a salire e scendere...si si si cosììì..Samantha ha preso possesso dei capezzoli di sua cognata quando li lascia, la sua bocca si porta tra i nostri sessi che si fondono,lecca i testicoli e la vagina di sua cognata senza tralasciare con le mani i seni di lei che geme...ohhh come lo sento benee.
Le mie mani sono sotto le natiche di Lorenza aiutandola a salire e scendere,ammiro quell'opera d'arte del suo culo tenuto così da ore di allenamento(fa la ballerina).
Samantha si porta sulla mia bocca offrendo ad essa il fiore della sua vagina che ha un triangolino di peli sul monte di venere,tiene le labbra vaginali aperte con le dita offrendomi il bottoncino che vedo e lo raggiungo con la lingua..ohh come lecca bene....
Lorenza ha aumentato il ritmo adesso va più veloce,sua cognata gli ha preso i seni nelle sue mani strizzandoli,ed inarcando il suo busto le bacia la schiena ed un suo dito gioca vicino al suo ano ben visibile avendo il solco più aperto del normale cosa tipica delle ballerine.
Lorenza viene penetrata dal dito di sua cognata è il preludio all'orgasmo che arriva come un tornado......siiiiiiii godoooooooooooooooooooood..il suo bacino spinge cunvulsamente sul mio membro.
Lorenza si sfila, Samantha prende il suo posto,lei è più stretta ma sua cognata corre in aiuto succhiando ed insalivando il mio membro e la vagina di lei,poi l'aiuta a calarsi sul palo che la penetra mentre le sue pareti vaginali si stringono su di esso.
Quando inizia a muoversi si stende su di me e prima di mettere la sua lingua nella mia bocca..che cazzo che hai,è nello stomacooo....
Lorenza lecca membro e vagina con la sua lingua tra le nostre gambe,i seni di Samantha si schiacciano sul mio torace sento i suoi capezzoli duri sulla mia pelle,lei mi guarda..mia cognata me l'aveva detto che avevi un gran cazzo,mi piace,stò allagandomi...
Lorenza accarezza e bacia la schiena di sua cognata,poi si porta con il corpo all'altezza del mio viso,non si appoggia con la vagina su di esso ma...leccatemi insiemee..ci dice,noi esaguiamo,prende sua cognata per i capelli e tirando via la sua testa dalla vagina gli dice...avvisaci quando godi...lei la guarda...è da quando entrato che stò godendo...adesso sono io che le dò il ritmo con affondi decisi e lunghi,la sua voce arriva alle orecchie di sua cognata...eccomi stò arrivando...Lorenza è lesta ad aiutare sua cognata a sfilarsi dal mio membro,la porta giù dal letto e tenendola per le spalle la bacia mentre lei infila le dita nella vagina..godoooo...squirta con copiosi spruzzi che cadono sul pavimento.
Poi le due si posizionano in un 69 leccandosi a vicenda Samantha è sopra vedo la lingua di sua cognata sul buchetto,tente di penetrarla con la punta della lingua,poi cii infila un dito,adesso ha il mio membro in bocca e le sue dita nel culo di sua cognata,quando lascia il mio membro...fai piano,lei lo prende nel culo ma tu sei abbastanza grande ...
Indosso un profilattico ed entro ancora nella bocca di Lorenza che dopo averlo insalivato l'avvicina all'ano di Samantha,inizio a spingere mentre Lorenza insaliva sia me che il buco di sua cognata,
Dopo vari minuti riesco a fare entrare la cappella..sii ohhh...sua cognata è presa a masturbarla con le dita in vagina,poco alla volta riesco a farmi strada nel suo sfintere,quando sono tutto in lei dopo aver fatto una lunga pausa gli dico...inizia tu a muoverti...Lorenza lavora la vagina di sua cognata di mano e di lingua mentre io l'inculo,lei è diventata logorroica...si cosìì,che bello spaccami il culo,siiileccamiii.
Inizia a muoversi con il suo bacino quando ritiene che posso muovermi...su adesso vaii sfondamiiiiiii....
La tengo per i glutei ad ogni affondo sento il rumore dei nostri corpi,sua cognata lecca la sua vagina come una assetata,le sue mani raggiungono le mie gambe,mi soppesa i testicoli e mi dice..lo voglio anche io nel culo...
Quando lei è sul punto di godere Lorenza come prima si fionda in piedi e facendomi uscire, la porta vicino al terrazzo questa volta è lei che con le dita la fa squirtare...oddiooo godoooo.....
Io ho già indossato un altro profilattico,Lorenza si piazza a 4 zampe davanti a me...con me hai via liberaaa..infatti incontro poca resistenza,il suo buco dopo l'introduzione di due delle mie dita resta aperto per ricevere subito metà asta,Samantha si è ripresa e ha portato la sua lingua nella vagina di sua cognata che adesso ha tutto il mio membro nello sfintere.
Lorenza sembra una macchina del sesso ha raggiunto vari orgasmi,l'inculata dura molto,anche Samantha ha raggiunto l'orgasmo tramite la lingua di sua cognata,quando sono ormai alla fine,dopo averle messe ai miei piedi a bocche aperte sfilo il profilattico consegnado il mio membro nella mano di Samantha che mi sega e quando il mio sperma erutta i primi fiotti densi lo dirige nelle loro bocche,poi incolla le sue labbra a quelle di sua cognata scambiandosi lo sperma senza mollare il mio membro che subito va a pulire.
Dopo una doccia rigenerante scendiamo al pontile e torniamo in porto,quando scendiamo dalla barca vedo Samantha abbastanza provata:
Io-- stai bene?
Samantha--si non è niente..
Lorenza--peccato che domani partiamo,altrimenti...
Samantha--io non partecipavo sicuro..
Lorenza--la guarda..perchè non ti è piaciuto?
Samantha-- no anzi è stato bellissimo
Lorenza --allora???
Samantha--mi ha rotto il culo,credo che adesso che andiamo a casa dovrai spalmarci un pò di crema...le due ridono e si appoggiano a me sotto-braccio............................

di
scritto il
2017-01-22
1 2 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.