Mi sono innamorata del mio futuro genero

di
genere
incesti

Arrivai a Milano in orario,Lia era ritornata da due giorni così quando arrivai davanti casa il portiere mi fece parcheggiare all'interno e molto gentilmente mi disse che la signorina mi aspettava in casa.
L'ascensore si fermò si aprirono le porte e trovai lei bellissima che mi aspettava,mi saltò addosso baciandomi .......mi sei mancato..subito mi tirò all'interno della sua casa dirigendosi verso la camera da letto,dopo avermi aiutato a denudarmi quando mi sfilò gli slip la sua bocca coprì la mia cappella cominciando un avanti ed indietro con la testa,le sue mani sui miei capezzoli,poi scesero sui miei glutei i suoi occhi fissi nei miei mentre la sua bocca mi dava sensazioni bellissime.
Si fermò solo il tempo di spogliarsi,quando restò nuda riprese da dove aveva lasciato, era lei a dettare i tempi,così quando ritenne opportuno si sdraiò sul letto e tirandomi su di se mi sussurrò...ti voglio,ti desidero,fammi gridare di piacere...
Mi dedicai alla sua vagina,la mia lingua esplorò ogni angolo di quella conchiglia,lei gemeva,si contorceva ai colpi inferti dalla mia lingua alla sua clitoride,gridò il suo orgasmo pregandomi di penetrarla.
La feci sedere sul mio membro,la sua cavalcata non durò molto un altro orgasmo più forte e prepotente del primo la fece scuotere,il suo bacino spingeva sulla mia asta in modo convulso e prepotente.
Mi dedicai ai suoi seni,i suoi capezzoli erano durissimi,la mia lingua seguiva il disegno perfetto delle sue aureole e le labbra stringevano i suoi durissimi capezzoli,i suoi gemiti continui mi eccitavano ancora di più.
La posizionai a 4 zampe e la penetrai,le sue pareti vaginali si strinsero sul mio membro imprigionandolo,quando iniziai a muovermi in lei sentivo il mio pene pulsare,le mie mani erano sui suoi fianchi,il suo viso era nella morbida coperta del letto,i suoi gemiti erano attutiti..si cosììì mi piace,o Diooooo...La sua vagina adesso era strapiena di umori agevolando i miei movimenti,gli occhi erano fissi sul suo culo,bello,sodo,lo tastavo,lo colpivo con piccoli schiaffi sulle natiche,un mio dito giocava attorno il suo ano,quando capii che stava per scoppiare un altro orgasmo introdussi il dito nel suo culo,lei ebbe un fremito..siiiii...
Scartai un profilattico lei lo poggiò sul glande srotolandolo lungo l'asta,poi lo inumidì con la sua saliva,tornò a posizionarsi e voltando la testa verso di me...prendimi come piace a teeee...
Entrai nel suo sfintere,dopo una piccola pausa iniziai a muovermi con lei che aveva portato tra le sue gambe la mano masturbandosi,ero innamorato del suo culo,lo accarezzavo,l'ammiravo,era strabiliante.
..Ti prego dammi il tuo sperma in fica,voglio godere con te..mi disse,così quando lei mi fece capire di essere prossima all'orgasmo,dopo aver tolto il profilattico la penetrai alla"missionaria" arrivammo insieme all'orgasmo con le nostre lingue attorcigliate tra di loro.
La notte che seguì fu ancora intrisa di sesso.
La mattina dopo vengo svegliato da un suo bacio..su che è tardi..è già vestita,io entro in bagno e dopo una doccia la raggiungo per il caffè.
Lia--io ho da fare fino alle 14,00,tu cosa fai?
Io--faccio un giro in città,cercherò di vedere degli amici
Lia-- donne?
Io--si
Lia--me le farai conoscere?
Io--certo c'è ne sono un paio che mi piacerebbe fartele conoscere..
Lei era uscita da un pò quando decisi di telefonare a Sonia il mio avvocato che rispose subito.
Sonia--ciao,come stai?
Gli dissi che ero a Milano e volevo parlarle,mi disse di andare allo studio alle 11,00 che l'avrei trovata,così feci,quando entrai nello studio mi aspettava e come chiusi la porta mi raggiunse e abbracciandomi mi baciò,la sua lingua subito nella mia bocca.
Eravamo alla sua scrivania con me seduto in poltrona e lei sulla scrivania davanti a me a cosce larghe mostrandomi l'intimo di colore nero.
Gli chiesi informazioni sulle mie rendite che il suo studio seguiva, dopo un accurato sguardo mi disse...ti informo che stai diventando schifosamente ricco..dopo un sorriso mi elencò i profitti,gli chiesi come fare per investire una cospicua somma per un eventuale investimento,mi diede le delucidazioni che volevo,poi spento il pc,mi guardò:
Sonia--cosa ne dici se telefono a Gina e Rosy per stasera? Facciamo una bella rimpatriata di sesso..
Io--a me sta bene,ma c'è un altra persona che verrà con me..
Sonia--com'è bella?
Io-- si, molto..
Sonia--ma gli piace che siano altre donne?
Io-- si
Sonia--ok,vi aspetto stasera dopo cena...
Quando rientro a casa sento delle voci entro, Giorgia e Lia che vedendomi si alza e baciandomi..è venuta mamma ...la saluto con due baci a stampo,noto che non mi ha tolto gli occhi di dosso da quando sono arrivato.
Lia--sei capitata a pennello,visto che in serata devo raggiungere dei clienti fuori Milano e non rientro a dormire,visto che parti domani ti affido lui...dice alla madre,lo sguardo di Giorgia è fisso su di me,sorride e si bagna lascivamente le labbra con la lingua.
La madre chiede a Lia qualcosa e sento che gli risponde:
Lia--si vado da loro,stamattina mi hanno detto che devono fare un ordine di un grande quantitativo e vogliono limare i dettagli.
Rendendosi conto che ho ascoltato, Lia si avvicina e prendendomi per mano mi porta vicino a loro:
Lia-- devi sapere che un cugino di mia madre ha un atelier e si servono da me,vogliono fare un grosso ordine,ma devo andare da loro per i dettagli,siccome è fuori Milano non rientro a dormire,resto lì zia Tina mi ha fatto già preparare la camera.
A quel nome resto basito,e gli chiedo:
Io--ma tuo zio è conte?
Lia--si
Io--L'atelier è in via......... al centro?
Lia-- si,ma tu come fai a saperlo?
Io--divertito...hanno due figli,e la ragazza si chiama Noemi?
Lia-- ma come sai queste cose?..mi chiede incredula
Io-- li conosco,la mia ex cognata è una loro cliente e amica..
Dopo la scoperta dei suoi zii,le due mi raccontano che il conte è cugino a Giorgia essendo figlio di una sua zia,si vedono molto poco anzi solo per lavoro, ma l'hanno aiutata molto quando ha intrapreso il lavoro nella moda.
Lia è andata via da poco,la madre inizia a gironzolarmi attorno,la metto al corrente della serata che avevo preparato per Lia,Giorgia subito mi dice:
Giorgia--Bhe,falle venire qui,io voglio partecipare con quel cazzo che ti ritrovi, sono venuta apposta per lui,me ne sono innamorata.
Telefono a Sonia e gli racconto cosa è accaduto,dopo alcune battute e qualche risata mi dice che mi lascia Gina e sua figlia che vogliono vedermi,ma prima vuole che gli prometta che per un giorno intero sarò cosa sua.
Ci stiamo preparando per raggiungere le due in un locale del centro,Giorgia entra in camera nuda con due perizoma in mano si avvicina...cosa mi consigli? quale indosso?.. protrae il suo viso verso il mio e mi bacia,la sua lingua nella mia bocca sembra impazzita,i suoi seni si schiacciano sul mio corpo,quando si stacca..mi sono innamorata del mio futuro genero...mi accarezza il membro poi mi mostra i parizoma..allora quale indosso?..
Io--nessuno dei due,vieni senza...mi bacia ed esce dalla camera.......
di
scritto il
2017-01-26
1 9 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.