La suocera con una madre e la figlia

di
genere
incesti

Giorgia quella sera indossava una gonna a mezza coscia su stivali,con calze nere,maglia a mezzo collo attillatissima che lasciava intravedere la forma del suo seno,in auto la vedevo molto eccitata mi aveva dato visione più volte che aveva indossato il reggicalze alzandosi sbadatamente? la gonna.
Quando il cameriere ci portò al nostro tavolo,Gina e Rosy non erano ancora arrivate,ma poco dopo giunsero al locale,e dopo aver tolto le loro giacche ci raggiunsero al tavolo,Rosy in jeans e maglietta,Gina aveva optato per una gonna aderente che le fasciava il corpo mostrando le sue forme,maglione,stivali.
Nel vedermi Rosy corse a salutarmi con un bacio sulle labbra a stampo,ma il sorriso e gli occhi di Gina mi fecero rendere conto che c'era altro,infatti come mi fù vicino mi baciò facendomi sentire la punta della lingua e mi sussurrò..stronzo...
Iniziarono le presentazioni con Giorgia che stringeva ed apriva le gambe nervosamente,lei e Rosy parlavano come se già si conoscevano,mentre Gina rispondeva a monosillabe alle due,mentre a me riservava delle occhiatacce.
Il perchè di quelli sguardi era che da quando avevamo fatto sesso non ci eravamo più sentiti,in quella occasione mi aveva confessato che gli piacevo e che voleva frequentarmi,ma visto la mia ritrosia ad avere storie lunghe aveva desistito partendo con Sonia.
Adesso si ritrovava a rivedermi nella sua città in compagnia di una bella donna e di essere stata informata del mio arrivo da Sonia e non da me,tutto questo le dava fastidio.
Durante la cena chiacchierammo di tutto sorridendo ad alcune battute di Rosy,vidi il viso di Gina distentersi,verso la fine riuscii a far sorridere Gina che fissandomi:
Gina-- Non ti ho mica perdonato,dovrai essere tu a farti perdonare stasera..
Quando siamo usciti dal locale mentre stavamo per raggiungere l'auto:
Giorgia-- dove ci porti adesso?..disse rivolta verso di me
Io-- in qualunque posto volete andare..dissi io rivolgendomi a tutti,Rosy disse il nome di un locale ma intervenne Gina:
Gina--dopo tutto il tempo che non ci siamo visti credo di andare subito su un letto se vuoi essere perdonato...il tono non ammetteva replica.
A Giorgia s'illuminarono gli occhi...io ci stò..disse sorridendo,Rosy ci guardò..ok...
In auto si decise che andavamo a casa loro visto che era a pochi passi dal ristorante in cui avevamo cenato,giunti a casa loro era sorto un problema il parcheggio,proposi loro di salire mentre io avrei fatto un giro per trovarne uno.
Gina disse a Rosy di salire visto che sarebbe stato inutile restare in quattro a cercare un parcheggio,le due entrarono nel portone mentre io e Gina iniziammo a girare:
Gina--perchè non ti sei fatto sentire?..
Io--ho avuto un sacco da fare..gli dissi
Gina-- chi è Giorgia?
Io-- un amica..
Gina--da letto?
Io--si,ed è anche la madre di una mia amica intima..le dissi guardandola negli occhi
Gina--scopi mamma e figlia?
Io--oh basta adesso..lei subito mi interrompe
Gina--mi sei mancato,ti ho pensato molto...mi disse in tono amorevole
Poco dopo avevamo trovato il parcheggio,appena scesi dall'auto ci avviammo verso casa,eravamo in ascensore che Gina buttandomi le braccia al collo mi piazzò la lingua in bocca risucchiando la mia.
Aprì la porta ed entrammo il caldo ci avvolse,dopo aver posato le nostre giacche ci avviammo verso il salotto dove Rosy e Giorgia chiacchieravano,notai i loro visi molto vicini la gonna di Giorgia si era alzata fino ai ferretti del reggicalze,ed una mano di Rosy poggiata sulle spalle di lei.
Gina mi fece visitare la casa,grande per due persone,era il lascito del padre di Rosy,quando arrivammo in camera da letto Gina si attaccò con le sue labbra alle mie,accarezzandomi,iniziò a sbottonarmi i jeans.
La fermai convincendola a raggiungere le altre due,a malincuore mi seguì,ma come fummo in salotto trovammo le due che si baciavano senza le maglie,Rosy con i seno libero,mentre Giorgia in reggiseno di pizzo rosso che lasciavano praticamente libero il seno visto che era fatto di un pezzettino di stoffa con dei ferretti che sostenevano il seno,la ragazza con una mano lo accarezzava torturando un capezzolo,Giorgia staccatasi dal bacio portò il suo viso sui seni della ragazza,
Lo spettacolo delle due mi aveva procurato una evidente erezione,Gina accortasi di ciò passò alle mie spalle per finire il lavoro iniziato in camera,quando mi sfilò i jeans tirò via anche gli slip,le due sul divano continuavano imperterrite a toccarsi e slinguarsi,Giorgia aveva preso una mano di Rosy e l'aveva portata tra le sue gambe,la ragazza staccandosi dal bacio..uhmm sei senza mutande...le sue labbra si schiusero su un capezzolo durissimo di Giorgia.
Gina dietro di me aveva proteso una mano impugnando il mio membro si muoveva con maestria,sentivo la lingua sulle mie natiche e nel solco,quando si alzò attaccandosi al mio corpo sentii il suo seno libero di indumemti,mentre ammiravo le due sul divano non mi ero accorto che lei si era spogliata restando in perizoma,Rosy anche lei in perizoma stava togliendo la gonna a Giorgia,quando raggiunse i suoi piedi ai nostri occhi apparve lei in reggicalze rosso,calze nere,reggiseno rosso,senza mutandine,uno spettacolo.
Gina mi teneva il pene come un guinzaglio portandomi in camera sul letto,lei si sdraia e mi tira su di lei per un sessantanove,le sposto la stoffa e porto la mia lingua nella vagina.
Veniamo raggiunti dalle due che si sdraiano di fianco a noi anche loro in un 69 con Giorgia sopra,io e Giorgia abbiamo le teste dalla stessa parte ci guardiamo scambiandoci un bacio,così fanno anche Gina e Rosy,vedere le due baciarsi gli occhi di Giorgia strabuzzano e si tuffa nella vagina della ragazza,mentre Gina è salita a cavallo del mio membro e penetrandosi su di esso comincia a gemere..siiiii ohhhh..anche le altre due vengono da noi,Rosy lecca sua madre da dietro,Giorgia invece è con la lingua sulla vagina di Gina ed il mio membro,poi si sposta sedendosi sul mio viso e baciandosi e strizzandosi i seni con Gina.
L'orgasmo di Gina arriva prepotente...godooooooo...Giorgia aiuta lei a sfilarsi dal membro e ne prende il posto,cavalca come una amazzone,mentre madre e figlia dopo essersi slinguate e leccate scopano,la madre ha indossato unpo strapon e sta scopando in vagina Rosy che geme..ohhhsi mamma scopamiiiii...a quelle parole Giorgia si blocca e guardandomi..ma sono madre e figlia?...io dopo aver affondato con forza in lei..sii...
L'eccitazione della scoperta porta Giorgia subito all'orgasmo..come godoooo...il suo bacino resta fermo con me che affondo in lei,Gina è sotto Rosy e sfilando il fallo dalla sua vagina,gli entra nel culo la stende su di se..entragli in fica...mi dice,dopo essermi posizionato la penetro,io e sua madre troviamo lo stesso ritmo,lei grida il suo godimento della doppia penetrazione,Giorgia lecca dove il mio membro entra in vagina della ragazza,poi mi guarda...anche io voglio essere scopata cosììì..quando arriva l'orgasmo la ragazza sembra impazzita...godooo sis sisi....
Lo stesso trattamento lo riserviamo a Giorgia che quando viene penetrata da noi impazzisce,Rosy posa la sua lingua ovunque su ogni lembo di pelle.
Vengoooooooo.......il grido di Giorgia,Gina si toglie lo strapon e mi invita a farla godere penetrandola in vagina e come raggiunge l'orgasmo,si piazza a 4 zampe adesso il culo,mentre le due sembrano assatanate con Giorgia che penetra Rosy,
Sono in piedi con Rosy che segandomi dirige i fiotti di sperma sui volti e nelle bocche delle due,poi mi succhia l'asta,e si lancia sui volti di sua madre e la mia futura suocera?.................
di
scritto il
2017-01-27
2 9 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.