Leccare la Bernarda è il mio sport preferito

di
genere
etero

Ciao a tutti oggi vi racconterò un fatto realmente accaduto e alcune mie fantasie.
Dai tempi delle superiori ho un'amica:Paola.
Paola è una ragazza carina, non molto alta, vuoi sodo e due belle tettone.
Siamo sempre stati amici, e abbiamo sempre avuto un bel rapporto solido e basato sui vari valori dell'amicizia.
Con il tempo però si sa che l'amicizia tra uomo e donna può prendere varie sfumature e così è andata.
Da tempo io cominciai a vederla più che un'amica ad osservare le sue forme il suo culo e le sue due zinnone da vacca... spesso mi inviatava a casa sua era sempre vesista con abiti che evidenziavano la sue forme e io tutte le volte avevo l'uccello duro come il marmo a spasso non riuscivo a trattenermi e correvi in bagno e svuotare.
Andammo avanti un Po così finché un bel giorno accadde quello che io da sempre desideravo.
Una bella sera la invitai a casa mia a cena visto che ero a casa solo in quel periodo e dopo con una scusa sono riuscito a farla rimanere li a dormire.
Finta la cena tv caffè e sigaretta venne più o meno la mezzotte e allora decidemmo di recarci a letto;allora in assenza della presenza dei miei le proposi di dormire nel loro letto e lei accettò con piacere.
Dopo un Po di chiacchiere e risate decidemmo di spegebte la luce.
Da quel momento io non ce la facevo più mi tolsi i pantaloni poi le mutande e iniziai a menarmelo,lei inzio a toccarmi allora io le levai prima i panataloni, poi le mutande e iniziai a leccarle la fica mmmmmmmmmm, rasata e ben curata, ci ficcai dentro la lingua come un porco in calore, finché lei mi prese la mazza e se la.mise in bocca come se fosse un lecca lecca da e inizio a menarmelo fino ad avere il mio latte caldo.
Spero ci sia piaciuto a presto Marco

scritto il
2017-01-23
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.