Una tranquilla convivenza, forse

di
genere
esibizionismo

Siamo una coppia, io 24 lei 25 anni che come tutti ama divertirsi, fare nuove amicizie e nuove avventure.
L'avventura sta nel fatto che la mia ragazza(chiamiamola sara), da un paio di mesi mentre facciamo sesso usa un dildo in bocca, dici che ama sentire più di un cazzo durante un rapporto. Tutto bene fino adesso, ma al mio rientro una sera la vedo in bagno che si masturbava con il dildo e che fantasticava, come se si stava facendo scopare realmente da qualcuno e lo chiamava con diversi nomi. Qui mi sono incuriosito, ho pensato al peggio, pensavo che mi stava tradendo con altri, così comincia a controllarla. L'indomani, mi presi un giorno libero, e aspettai un po lontano da casa. Alle 10:00 circa, vidi sara uscire in auto, e la segui. Dopo 30 minuti, prese una stradina, si fermò e scese dalla macchina per poi continuare a pidi, e lo stesso feci io, ma mi misi dietro un albero, per non essere visto. Sara era in compagnia, non potevo crederci,così presi il cellulare e ripresi tutto. Tornai a casa e aspettai il suo rientro intorno alle ore 12:30. Quando mi vide restò pietrificata, e mi chiese come mai ero li prima, e che non aveva ancora cucinato, la mia risposta fu spettacolare: certo che non è pronto, guarda questo video, appena lo vide si mise a piangere e mi abbracciò.
Mentre lei continuava a chiedere scusa, io mi alzai, feci una valigia e andai via.
L'indomani lei era a lavoro, allora chiamai una ditta di videosorveglianza per far applicare delle piccole telecamere in casa.
Quando tornai la sera, sara era a letto e appena mi vide cominciò a chiedere scusa bla bla bla ecc... Ricordo che quella sera, gli sfondai anche il culo, visto che non me lo ha mai dato, ed ero super eccitato, e lei non capiva il perché, ma io si. Avevo dato l'ip delle telecamere a diversi siti, in modo da riprendere la troia, e in modo da controllarla, visto che l'indomani era che scopava con un'altro.
Il tutto durò una settimana purtroppo, perchè mentre puliva, sara si è accorta delle telecamere facendo un casino, ma per poco visto che dopo gli ho fatto vedere i video e lasciandola definitivamente. Adesso è da 4 settimane che non ci sentiamo/vediamo, ma lei ha lasciato le telecamere, e ogni tanto la guarda scopare con altri mentre guarda le telecamere, sa che la guardo la troia.
scritto il
2017-01-28
6 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.