Chiaviamocele tutte papà

di
genere
incesti

Io sono Marco,un ragazzo di 20 anni. Fino ad ora la mia vita è sempre stata "normale" , amici, scuola, ragazze, sesso,tanto sesso e sport.Vivo con i miei genitori,mamma è una bella donna di 45 anni e si chiama Monica, mio padre(Paolo) è il classico tipo 50enne che si sente ancora giovane e capace di conquistare qualsiasi donna,fa molto sport,come me e con me. E' stato lui a spronarmi da piccolo a fare molto sport,dalla palestra,al nuoto, all'atletica, ecc. adesso facciamo entrambi palestra e la mia ragazza ci ha seguiti.
Le giornate in palestra trascorrono sempre al solito modo,solleviamo i pesi,ci diamo consigli sugli esercizi e ci aiutiamo.Di solito finiamo negli spogliatoi a fare la doccia e a fare a gara a chi ha i muscoli più grossi e duri. Il rapporto con mio padre è sempre stato molto goliardico,siamo amici prima che padre e figlio, con lui parlo esattamente come faccio con qualsiasi amico della mia età.
Un giorno i miei genitori erano fuori casa e ci sarebbero stati fino a sera,quindi ne approfitto subito per far venire la mia ragazza a casa e scopare come animali.
Lei arriva,bellissima,come sempre,le apro la porta,la saluto on passione e lei anche,ma lo fa prendendomi il cazzo in mano e dandomi un bacio infinito. Lei era arrapatissima, tanto che appena entrata in casa ha voluto subito il mio cazzo dicendomi:"fottimi come un animale,tira fuori quel cazzo enorme che hai e sbattimi come una troia"
Lo faccio subito! tiro fuori il cazzo e glielo sbatto in un secondo nella figa,mi levo la maglia per farle vedere il mio fisico palestrato che tanto la eccita.
"fottimi animale,sei una bestia,insulta questa vacca,fammi vedere come entra ed esce il tuo bastone dalla mia figa" dice lei
"si puttana guarda che cazzo enorme che ti sto dando,ti piace puttana eh? scommetto che ti piace farti montare da uno grosso e muscoloso come me" rispondo
"siii,mi piace vedere quanto tu sia grosso,di fisico e di cazzo e come io sia piccola,mmm mi fa sentire imprigionata a te,violentata"ribatte
Io nel mentre continuo a fotterla,cambiamo molte posizioni,facciamo delle piccole pause per non farmi sborrare subito anche se lei aveva già avuto 3 orgasmi.
Ad un certo punto ci siamo spostati dalla sala alla camera dei miei per scopare meglio.
La stavo scopando,godevamo,lei urlava dal piacere e mi incitava a fotterla sempre di più,io ansimavo,la offendevo la rigiravo e la dominavo come volevo io,la stavo scopando da un po nella classica posizione della missionaria,quando ad un certo punto:
"Ma allora siamo uguali proprio in tutto io e te eh?"
era mio padre,messo dietro di noi a guardarci da chissà quanto tempo.
continua:"se volete continuate pure,io tanto devo riandare via tra una mezz'ora a riprendere tua mamma, me ne vado in giardino"
avvicinandosi a me,mi da una pacca sulla spalla e mi dice:"sono fiero di te,tale e quale a me" se la ride e fa per andarsene via.
"hey pa, ormai ci hai beccati che senso ha andarsene via? e poi Sara è una troia,te lo dissi già,la facciamo godere insieme?"
Sara ribatte: " sei un porco,è tuo padre!!"
Paolo:" che ci vuoi fare Sara,è mio figlio e mi somiglia pure in questo,porco come me"
Io:" Sara non ti credo che non vuoi anche il suo cazzo,ti ha sempre eccitato mio padre"
Paolo:" ah e allora adesso chi è la porca?"
Io:"li vuoi tutti e due vero maialina"?
Sara:" si cazzo li voglio,voglio i vostri cazzi,sono una puttana,voglio il tuo cazzo Marco e voglio anche il cazzo di tuo padre.Paolo che aspetti a fottermi insieme a tuo figlio?"
Mio padre non se lo fa ripetere due volte,tira fuori la sua bestia e gli riempie subito la gola,la sento soffocare mentre io la scopo con forza nella figa.
Io e mio padre ci guardiamo,lo vedo godere e lui vede godere me.
Paolo:"è proprio troia la tua ragazza"
Io:" non scherzavo quando ti dicevo che è troia"
Paolo:" si si ti credo ora,cazzo come succhia bene,tua madre non fa delle pompe cosi"
Io:"Non mi dare questa delusione,glielo volevo ficcare in gola a mamma ahaha"
Anche mio padre se la ride divertito,mentre continuiamo a riempire di cazzo la mia ragazza.
Paolo:"ah ti vuoi scopare pure tua madre porco eh?"
io:"si la voglio fottere,vedi come glielo sbatto in figa a sta troia,cosi lo voglio mettere in culo a mamma"
Mio padre ride e sottolinea quanto siamo uguali e porci,due veri stalloni che spaccherebbero qualsiasi figa.
Paolo:"Hey Marco che ne dici di fare a cambio?me la voglio scopare anche io la troia della tua ragazza"
Io:"ok pa,sfondala per bene"
Paolo:"l'hai già sfondata per bene mi sembra,con quel cazzone che hai non potevi fare altrimenti"
Io:" beh pa anche tu hai un cazzo enorme,lo abbiamo uguale ahah"
Paolo:"si siamo due chiavatori,ce le scopiamo tutte ste puttane"
Io:" ahah sei un grande pa,cazzo come la stai scopando bene, senti come gode sta vacca"
Paolo:"anche tu l'hai scopata bene,sei il figlio che ho sempre voluto,un gran spaccafighe,sono fiero di te"
continuiamo a scambiarci suggerimenti su come fotterla per bene e pacche sulla spalla complimentandoci a vicenda su come scopiamo bene,quanto siamo maschi e mostrandoci i muscoli mentre la fottiamo,lei gode nel vedersi riflessa allo specchio mentre al turno la scopiamo a pecorina flettendo i muscoli,ce li vorrebbe leccare ed urla dal piacere,fino a quando insieme........
io:"sto per sborrare ti riempio puttanella mia"
Paolo:" fammi vedere come sborri vai,fai vedere come riempi il viso a questa maialina"
Sara:"voglio la vostra sborra riempitemi maschioni,sono la vostra schiava da riempire"
Io schizzo come un maiale il suo viso è pieno di sborra,mio padre anche lui schizza litri di sborra,sul viso e in bocca a Sara,da quanta sborra le abbiamo dato non riesce a ingoiarla subito.
Paolo si ri-complimenta con il figlio per la sua sborrata,dicendogli che è cresciuto veramente bene,un vero chiavatore come suo padre.
Io ricambio dicendogli che per uno della sua età scopa veramente bene e schizza tantissimo,due grandi sborrate che hanno riempito il viso della mia ragazza.
Sara se ne va,corre a casa per cena,mentre mamma telefona e rimane a casa dell'amica per i preparativi del matrimonio di quest ultima.
Io e mio padre decidiamo per una pizza,birra e divano.Siamo nudi,mangiamo e parliamo,tutto rifinisce sul sesso,riparliamo della scopata da poco conclusa e nel mentre ci seghiamo i cazzi duri. Mio padre ad un certo punto mi confessa di essere un chiavatore seriale,a lavoro scopa con delle colleghe ed alcune sono interessate anche a me.
Paolo:"Che ne dici di aiutarmi a fotterle? ce le scopiamo insieme e le riempiamo come la tua ragazza?"
Io:" cazzo me lo chiedi a fare pa,chiaviamocele tutte!!"
scritto il
2017-02-05
1 6 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.